I want my daughter back
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/02/14, ore 22:00

Si  finalmente un nuovo capitolo senti Neko fammi un favore cerca di far morire al più presto Kabuto e nel modo più lungo umiliante possibile deve pagare per qanto male sta facendo a Naruto e Kurama spero di leggere il nuovo capitolo presto anche perchè sei molto bravo a scrivere

25/02/14, ore 23:09

Non n n n n non ci posso CREDERE hai messo il nuovo capitolo ti adoro (piange cm una fontana cn un fazzoletto in bocca)non ci speravo più. Allora arrivando alla storia, perché ti sei consegnato Kurama percheeeeeee ( momento di crisi). Ma sn felice che Daiki Akai Kumiko e Naho siano salvi, ora il problema è quello scemo di Kabuto ( stupido elmo). Hai scritto benissimo nn ho riscontrato errori di ortografia. Nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,ciao da AngelMelody69

25/02/14, ore 22:36

posso dire alleluia sei tornata? era ora!
da dove comincio? a parte tanti insulti, anche molto coloriti, in direzione di Kabuto e tanta tristezza per le sorti di Kurama, devo dire bel capitolo.
poveri tutti qui. ma quand'è che avranno un po' di pace qui? mai vero?
speriamo si risolva tutto per il meglio
iaele

19/02/13, ore 09:20

Bellissimo capitolo. kissa, spero che con il comportamenteo di Merody il padre rinsavisca. e inoltre sono contenta per Naho, sembra che forse venga aprezzata dalla sorella. ciao e buon proseguimento con il prossimo cap. ciao e complimenti

12/02/13, ore 19:30

Macciao=)
Ok, io adoro questa ragazza!
vai così Merodi, uccidi=)
No, seriamente, a parte gli scherzi!
In realtà il capitolo mi è sembrato molto profondo, in quanto tratta di pregiudizi e, lo sappiamo, è sempre facile giudicare qualcuno senza conoscerlo!
Tra l'altro, strano ma vero, mi è piaciuta anche Kumiko che a quanto pare non è la piccola reincarnazione di satana come credevo=)
Davvero carino il capitolo, un bacio<3

31/01/13, ore 17:35

Che scena commovente, la piccola che prende la mano del suo papà, T^T. sono contentissima che hai aggiornato e solo oggi ho potuto leggere gli ultimi vapitoli. mi sono piaciuti tutti e spero di rileggerne degli altri. scusa se è corta ma ancora complimenti e buon proseguimento. ciao

19/01/13, ore 18:23

Macciao=)
Ok, questo capitolo lo hai scritto solo per me vero?
Si, mi sto dando un pelo troppa importanza, ma fa niente!
Kumiko mi sta un pelo più simpatica, insomma!, è ancorala figlia odiosa e ingrata che sparge odio su tutto e tutti, ma almeno è un attimo meno figlia di satana in questo capitolo!
E poi mi ero dimenticata che Naruto avesse nuovi allievi, davvro!, quindi averlo "riscoperto" mi ha reso felice!
un bacio<3

18/01/13, ore 21:44

ehilà! ciao! bello questo capitolo solo su kumiko mi è piaciuto molto:) finalmente comincia ad accettare anche il suo papà! chissà però come andrà a finire tra lei e naho...sono curiosa! comunque brava complimenti anche per il veloce aggiornamento! a presto! tua kimiko

16/01/13, ore 22:50

Macciao=)
che aggiornamento veloce, me felice!=)
Alllora, Kumiko mi sta sempre più sulle palle!
Ok, sono cattiva, me ne rendo conto, lei è una povera bimba maltrattata ecc ecc, però è stronza!
E il fatto che le dispiaccia non TI scusa per avermela resa odiosa, sappilo!=)
Che poi la sorellina è tutta tenera, i fratellini anche, i genitori (tutti e 3) sono adorabilmeente teneri, coraggio ragazza!, non è che se tenti di essere gentile ti si cariano i denti, prendi esempio da me!=)
Comunque continuo a essere contenta, si aper l'aggiornamento super veloce sia per la piega che sta prendendo la storia, un po' meno sfiga finalmente!
Che poi, mi sono resa conto solo ora che i due allievi di Naruto stanno insieme...
Figata=)
Un bacio<3

16/01/13, ore 21:47

ciaooooo!! rieccomi:) sono felice che hai già aggiornato, questa storia mi piace sempre di più! poverina kumiko mi dispiace che sia così gelosa di naho e poverina anche la sorella che non sa come comportarsi...anche io ho una sorella e capisco benissimo cosa voglia dire essere sempre in competizione! comunque brava complimenti ancora! a presto (spero!) la tua kimiko

16/01/13, ore 12:35

che bello che hai aggiornato!!! brava mi piace questo capitolo e sono contenta che ora anche kumiko sia tornata a casa...sinceramente io capisco la sua diffidenza in fondo...insomma anche io farei fatica ad accettare la mia famiglia se questa mi trovasse solo dopo sei anni!! comunque brava ancora:) bacio kimiko(ho quasi lo stesso nome del tuo personaggio!)

15/01/13, ore 17:50

Macciao=)
Sono contenta che tu abbia aggiornato, il tuo Naruto sfigato mi mancava un po'!=)
Che poi, è sfigato forte!
Insomma, la figlia lo odia senza un'apparente motivo...
Simpatica!
E il fatto che lei mi stia davvero sulle palle non centra niente, davvero davvero niente!
Bel capitolo, spero in un aggiornaento rapidissimo=)
Un bacio<3

15/01/13, ore 07:39

che bel capitolo l'attesa è stata giustamaente ripagata dopo di questo.
povero kakashi nessuno lo fila eppure è l'hokage un minimo di rispetto dovrebbero dargli.
kabuto dopo di questa morirai tra le più atroci sofferenze e ragazzi vi pare questo il modo di scherzare quando non sei stato preso dalla morte per un soffio?
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento che spero non sia troppo tardi alla prossimaaaaaaa

11/12/12, ore 17:13

Fic davvero bella la tua, la trama intricata di Naruto mezzo demone e del nuovo clan rifugiatosi a Konoha, quella dei figli legati ai cuccioli, Kabuto che tenta di domare il Juuubi ... hai creato bene la storia! E la prima parte lo è a sua volta!
Ovviamente scritta bene, scorrevole, utilizzi i Pov opportuni in base alle situazioni: Naruto, Sasuke e nuovi personaggi.
Tra l'altro, quelli creati da te sono ben caratterizzati, buon punto considerato che spesso vengono usati solo per ripiego, il che è un po' triste.
Complimenti, va di sicuro tra le seguite, mi dispiace solo di averla notata così tardì!

05/12/12, ore 17:21

ciao scusa se non ho lasciato mai delle recensioni alla tua storia e spero che continuerai al più presto la storia complimenti xk vedere un sasuke buono come in questa ff non se ne vedono mai , spero che trovi al più presto la sue due figlie perdute ciao alla prossima seby1993...!!! ahhh aggiorna al più presto che scrivi molto bene adesso per davvero la finisco di sclerare ciao alla prossima...!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]