Love never dies
di Jay W

13/04/12, ore 14:43

Ahahh si in effetti! All'inizio pensavo fosse una lettera d'amore di Pepper a Tony, invece xD Bella davvero però ^^ Sua madre avrà veramente amato suo figlio eh?! xD (ettelodico se adesso è un figo, da piccolo sarà stato carinissimoooo **) Posso capire sua madre u.u Con un figlio del genere, anch'io ne sarei gelosa xD Scritta bene e senza errori ^^
Spero di leggere altre tue storie!
Un bacio,
Ari

23/02/12, ore 18:30

E come dar torto alla donna:ogni madre stravede per suo figlio,ma in questo caso,capisco il suo attaccamento,motivato dalla perfezione indiscutibile del caruccio!Come si fa a non essere gelose di un tale batuffolo!?*-*!!!!Torniamo alla fic:bellissime parole,deliziosa dolcezza di fondo,la fic è soffice e tenera come un bon-bon,ben scritta!Ammetto che finchè non si arriva alla fine si può essere tratti in inganno:sembrerebbe un’amante o la fedele Virginia….e invece,sorpresa finale!:) Comunque l’ho trovata dolcissima!Ottimo lavoro! P.s:io sono sempre in attesa degli aggiornamenti della fic ambientata nelle sabbie afgane…!Sto fremendo!;)

18/02/12, ore 22:22

è veramente bellissima!!!
E ti avverto che sei riuscita ad ingannarmi ad un primo momento! Inizialmente non capivo chi fosse la donna protagonista della narrazione... avevo pensato a una delle tante donne di Tony, poi leggendo la frase "ho solo te al mondo" mi è venuta in mente Pepper... Ma ho sbagliato tutto! Non mi sono avvicinata neanche un pochino alla vera identità della donna! E qnd ho letto che era scritta da sua madre, ho sorriso spontaneamente e gli occhi mi son diventati pure lucidi! E solo allora ho compreso interamente il significato del testo!
Hai fatto benissimo a non mettere nessuna spiegazione all'inizio, xk altrimenti non avrebbe fatto lo stesso stupendo effetto!
Complimenti davvero! Mi è piaciuta tntximo, xciò la metterò subito tra le preferite! è d'obbligo! :)
Saluti by Sic!