Tu mi completi
di Sae

30/09/06, ore 18:24

Ma che carina questa fanfic! *.* Io adoro le sorato e quelle scritte da te, poi...sei bravissima! Mi è piaciuta davvero tanto, sia la scena della scelta dell'anello sia quella sulla Torre di Tokyo! Quindi ancora brava! ^^ Baci

memole
25/09/06, ore 16:03

troppo bella questa ficcy!!!oddio...mi sono anche un pò commossa!!!complimenti...sei bravissima a far arrivare le emozioni ai lettori...!!!un bacio, memole

Sora89
25/09/06, ore 15:33

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! XDXDXDXDXDXD Sae mi rendi una persona felice... Quanto mi piacciono le tue storie!!! Mi fanno impazzire... Ma ormai te l'avrò ripetuto duecento volte no?! Beh questa fanfic segue la tua regola di farmi sorridere a ogni parola che scrivi, fecendomi entrare in quel momento tanto magico per i nostri personaggi preferiti! Ancora complimenti!!!

HikariKanna
24/09/06, ore 22:39

Tesoro!!!Anche se l'argomento è semplice,tutto quello che scrivi tu è magnifico!!!è davvero carina!!Ma è completa?Perchè altrimenti per quale motivo non ci sarebbe scritto completa?no...vabbè che se continuasse non mi dispiacerebbe affatto!^^ Ciao ciao...prometto che appena posso rispondo alla tua mail!!!

Driger
24/09/06, ore 22:05

Non sono per le Sorato, ma questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto! Molto dolce e anche commuovente, mi ha toccato il cuore!