Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Nove anni e io sono di nuovo quì a commentare, sempre fedele a ciò che scrivi. Non ti dico chi sono, visto che ho un nick nuovo su EFP, ma spero non ti sarà difficile collegare.
Non sono nemmeno più abituata a scrivere recensioni, quindi scusami se non sarà come quelle vecchie e se quello che dirò sarà sconnesso o senza senso. La brillantezza, la scintilla, in quello che scrivi non l'hai persa affatto - nemmeno dopo tutto questo tempo - e quindi mi sento di consigliarti di non smettere di scrivere; non c'è un vero bisogno che pubblichi, basta che tu scriva e continui a tirar fuori da mente e cuore tutte queste meravigliose storie, questi meravigliosi fatti.
Sei riuscita a emozionarmi esattamente come facevi anni fa, anzi direi anche molto di più - sarà che siamo cresciute entrambe. Non ti nascondo che sia riuscita a farmi piangere, per queste righe che sono piene di sentimento e che, anche se spesso toccano in maniera malinconica avvenimenti passati, mi fanno anche pensare a una bella e forte tensione verso il futuro.
Alimenta il tuo talento, cara. Continua a farlo, cerca di non farti abbattere, perché (per me, almeno) questa è la dimostrazione di quella forza che già anni fa avevo visto in te.

Sempre con affetto.

29/04/17, ore 11:57

ho iniziato e terminato questa storia quattro anni e mezzo dopo la sua pubblicazione. sarò diretta, breve e concisa. questa è una delle cose migliori che io abbia mai letto, il tuo stile nello scrivere mi affascina, mi trasmetti sentimenti, e ciò non avviene con tutto ciò che leggo. ti dico anche che alla fine ho pianto, quattro lacrime che però sanciscono un valore speciale che attribuisco al tuo lavoro. la rileggerò sicuramente. sei fantastica. un bacio x
(Recensione modificata il 29/04/2017 - 12:06 pm)

21/02/16, ore 12:24

Ho letto tutta la storia d'un fiato. Complimenti, davvero.
Sono in ritardo di tipo quattro anni a leggere però meglio tardi che mai. L'epilogo mi ha lasciato un vuoto dentro che non puoi immaginare, ma non quanto l'ultimo capitolo. Speravo davvero che alla fine tornassero insieme. Credo che un seguito a questo punto sia solo una mia fantasia, ma la tua storia mi è piaciuta davvero molto e non mi dispiacerebbe leggerne una seguente.
Baci, Letizia

29/03/15, ore 22:16

Oddio questa FF è bellissima! La sto leggendo tutta d'un fiato! Mi piace tantissimo questo Alex intrigante ma per nulla scontato e banale, sono troppo curiosa, volo al prossimo capitolo! :D
Sheena

28/06/14, ore 01:04

Non so davvero come iniziare a recensire questa storia, mi sembra purte scontato ripetere le stesse cose tipo "è bellissima etc" però è vero.
Sono rimasta senza parole e con una tristezza incredibile, perchè io avrei preferito che alex si salvasse.
ora tornando con Arielle probabilmente continuerà ad allontanarsi da ciò che realmente è mentre con Anna invece poteva avere l'occasione di ritrovare se stesso.
Oh insomma sono tristissima, ci manca solo chemi metto a piangere e siamo a cavallo ahah
Comunque complimentoni e niente..spero tu scriva qualcos'altro, magari con un alex meno autodistruttivo così non mi ritrovo con l'angst a mille e le lacrimucce come ora ♥

05/04/14, ore 22:21

La storia e il tuo stile di scrittura sono già fottutamente fantastici da soli...ma leggere il capitolo ascoltando "Do I Wanna Know" è veramente la perfezione.
non ti dico di aggiornare presto perché evidentemente l'hai già fatto 😅 ma volevo solo dirti che la tua storia è così tremendamente stupenda, quindi continua così ;)

24/03/14, ore 22:21

mi sto innamorando di questa diamine di fan fiction e chissà quanta gente te lo dirà, ma cavolo, sei davvero stupefacente.

24/03/14, ore 21:53

"Questo è un corso avanzato, dolcezza." aka "Giulia, muori pure."
Senti, non so come tu faccia, che patto tu abbia fatto con Satana, ma diamine...sei bravissima mamma mia, sul serio mi emoziono, descrivi tutto benissimo usydbfsjdhfbwk.
Okay, fine della parte di bimbaminchia.
Neanche corro, volo a leggere il prossimo, mi sto innamorando.
Tanti feels per te.

24/03/14, ore 20:12

Okay allora, è la prima volta che leggo un'impostazione decente dello schermo del cellulare, quindi le mie pupille ti ringraziano vivamente, haha. Il primo (o secondo?) messaggio di Alex mi ha fatto morire, in senso positivo s'intende, davvero troppo troppo troppo bello. Corro nuovamente al prossimo capitolo, chiedo venia per averti intasato la casella della posta, ma non posso fare a meno di scrivere, scrivere e ancora scrivere quanto mi piaccia, ancora complimenti, sul serio, non so come farti capire quanto mi piace, al prossimo capitolo!

24/03/14, ore 20:04

Okay, when the sun goes down è una delle mie canzoni preferite quindi una nota iper positiva, poi la dolcezza di alex è qualcosa di tremendamente carino, anche se suppongo che se il cellulare l'avesse preso a me...l'avrei quantomeno massacrato ahaha, okay per il resto mi sto innamorando di questa ff quindi corro subito a leggere il terzo, bacio.

24/03/14, ore 19:49

Ciao, è la prima long degli AM che sto iniziando a leggere e dio mio, non me ne pento per niente, sembra un bellissimo inizio hai descritto ogni scena perfettamente io non so come ci sei riuscita, ma è perfetta, giuro.
E' scritta benissimo e ripeto, ogni scena è descritta alla perfezione, complimenti davvero, fidati quando ti dico che hai una bellissima penna. Vado a leggere gli altri, ancora complimenti!

20/03/14, ore 19:48

premetto dicendoti che ogni parola risulta banale e scontata quando parlo di questa fan fiction alle mie amiche. e fidati, loro dicono che mi si illuminano gli occhi come poche volte è successo in vita mia. tu dirai, come cazzo può una storia inventata di sana pianta cambiarti, in qualche modo, la vita? eppure c'è riuscita. anzi, ci sei riuscita.
ti sto mandando la recensione su quest'ultimo capitolo quando in realtà (e per fortuna) sono ancora al trentunesimo, e non voglio neanche minimamente immaginare che, tra meno di cinque capitoli, sarà tutto finito.
scusa se mi sono dilungata, scusa se magari sono risultata stupida ai tuoi occhi e se in questo momento mi starai prendendo per il culo perché ho parlato come una bambina parla del suo giocattolo preferito.
sono sempre più convinta che alexander david turner sia l'uomo perfetto, insomma l'unico uomo che vorrei accanto a me nella mia vita, e tu, con questa fan fiction, hai sempre di più aumentato il desiderio di un suo abbraccio, e questo non è affatto un bene hahahahah
seriamente, grazie di tutto :) e perdonami di nuovo!

19/03/14, ore 19:34

giuro che le sto leggendo tutte e il mio cervello proprio non riesce a realizzare che questa storia sia immaginaria e che Turner non abbia nulla a che fare con l'alex della storia. La qualità della tua immaginazione è talmente alta da far sembrare tutto realtà. Non li commento tutti, perchè non posso perder tempo, devo continuare a leggere.
Questo è un corso avanzato, dolcezza.

26/01/14, ore 13:59

Stavo leggendo questo ultimo addolorante capitolo quando dalle mure accanto mi giungono all'udito queste parole: "Well if you need me, I'm right hereNo mater what, I'm always near [...]"
Eels, Prizefighter.
Mi è sembrata così casualmente perfetta, fatta partire al momento giusto.

Ci ho messo una settimana a leggerla tutta e credimi, soffrivo al solo pensiero di non poterla leggere perché impegnata con la scuola o altre cose.
Non ho parole per descrivere tutto ciò, tutta questa perfezione raccolta in 36 capitoli.
Mi sono immedesimata fin dal primo capito in ciascuno dei personaggi. Ogni ambiente, ogni sensazione, ogni emozione, ogni cosa sembrava reale, circondandomi. Persino l'odore del the sembrava toccarmi le narici.
Non ho mai amato le storie scritte in terza persona, tu mi hai fatto amare immensamente la tua per la grammatica, la sintassi, le parole.
Questo amore, nato casualmente, pieno di deliri, casini, ma così stretto, impossibile da scioglere. Da davvero a pensare.

Sto cercando di comporre una frase valida per poter recensire decentemente, ma ho capito che non ne trovo in questo momento più di quello che ti ho appena scritto.
E per di più in questo mometo sono distratta dalla voce disperata di Alex mentre canta "505". Sto per annegare nelle lacrime.

Ok, sono patetica e disagiata. Ripasserò non appena avrò smaltito tutto, e pure io sarò tornata alla vita reale, non più pensante alla rosa bianca appassitasi in quell'addio all'aeroporto.

Olga.

01/11/13, ore 20:55

"Quale sarebbe il modo in cui ti guardavo di preciso?”
Miles rise di gusto.
“Come il mio di fronte a Noel Gallagher”.
“Umh, ovvero?”

Miles si stacco’ cercando di tornare serio nell’imitazione di Anna: socchiuse le labbra e calo’ a mezz’asta le palpebre in un’espressione languida e stupita, come in ammirazione intensa.
“Miles, mi inquieti, sembri arrapato.”
“Precisamente!”

Hahahahhahah, questa è la mia parte preferita. Dio Mileeees, sei così adorabile!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]