Titolo NoSense: 3MIN.
di Recorded Butterflies

31/07/12, ore 00:46

OMO~ Wookie è anche il mio bias!!! Sono tra il: “che bello qualcuno a cui piace“ ed il “guai a te se lo tocchi! Èmmmmmio xD“ Bella anche questa! Adoro troppo come “narri“ le faccende, sono allo tempo comiche e *q*...adoro veramente questa cosa.... Appena ho letto 3min ho detto: what the hel- aaah! Che genialata! Come le altre d‘altronde! Continua a scrivere così :‘) Veronica :)

20/02/12, ore 02:38

NOnonononoooooo!!!!!! COSA!?!?!? Ho sentito bene??? Spero di no...hai detto proprio "Ora amo Zhoumi, è uno dei miei preferiti" -.-" Non ci posso credere... *Scrive su un foglio "Memo:non dirle di avere un debole per ZhouMi da tantissimo tempo"* Vabbè per Kyu può andare bene solo perchè ha una bella voce e lo fanno cantare spesso...ma prova a fartelo piacere e non ti parlo più,intesi?!?! XD Hahahahaha U.U E sulla storia credo sia sottinteso che mi piace un casino!! !XD Vedi di farti venire nuove idee
CHU =D

19/02/12, ore 18:11

TU SEI UN FOTTUTO G E N I O!
Ti devo fare una statua interamente d'oro e che si vede dallo spazio, perchè questa FF è TROPPO BELLA!!!! :DDD
Mi hai fatto crepare dalle risate per tutto il tempo!!! AHAHAHAHAHAHAH
Mi piacciono tantissimo i personaggi come li descrivi tu (anche se dubito che siano davvero così xD)
Anch'io ho scoperto da poco i SuJu e mi piacciono TANTISSSSIMO! *-*
Diciamo che sono mooolto più stupidiidiotidrogati degli SHINee e non gliene frega proprio nulla di baciarsi in pubblico e strusciarsi come dei dannati! Cosa che invece sembra metta moooolta paura agli SHINee (cioè come si fa a definire Tae e Minho una coppia? Non si sono mai neanche sfiorati di un millimetro -.-)
CMQ....il mio bias è sicuramente Eunhyuk, ma anche Donghae e Heechul. Mi piace anche Siwon ma non mi risponde su Twitter quindi ho cominciato ad odiarlo! :DDD
Vabbè, oggi non so cosa mi sia preso per scriverti tutto questo affare di commento e spero di non averti annoiata con i miei discorsi senza senso XDDDD
Spero di leggere altre storie tue con i SuJu <3
Ancora (poi la finisco di scartavetrarti le palle) COMPLIMENTI :DDDD
A presto almeno spero! (Avevo detto di finirla no?)
Baciiiii Daysy ;D

19/02/12, ore 16:21

Omg! Assolutamente fantastica!!! E' esilarante! Mi sono fatta quattro risate! Ma da dove ti sono uscite alcune cose?? x°°D
Mi pare di capire che sei fan dei SJ da poco eh? Ma vedo che in due settimane hai cambiato parere su molti di loro, che bello!!! =) Io sono fannissima (?) dei SJ! E ovviamente anche degli SHINee!!
Ma non ho capito... Taemin sta con Onew? O.o O con Minho?? Cmq... boh! E' stata troppo simpatica!!!
Alla prossima, complimenti <3

19/02/12, ore 16:15

Awwww ahskjkdfjdj meraviglioso !
Cioè ora shippo la 3min, Sungmin che prende a parole Kyu (povero kyu, se non lo vuole lui posso prenderlo io, non ci sono problemi)
Yesung e Wookie ahah mi hanno fatto morire.
Poi la parte del bagno e dei 3min che ci davano dentro è stato assolutamente bellissimo.
Mi è piaciuto troppo, complimenti bravissima. **