America's Enemy
di historygirl93

13/06/12, ore 10:15

La coppia mi è sempre piaciuta tantissimo,e devo dire che li rendi perfetti entrambi!Vietnam é un personaggio bellissimo e affascinante nonostante il suo essere silenziosa e riservata(o forse proprio per questo??),e Alfred è il classico americano chiassoso e anche un pó(ok,decisamente)infantile, al punto da prendersela con un povero remo XD(giuro sono morta dal ridere alla fine della storia,pensavo a tutti i possibili rivali per America da Russia a Cina... e invece alla fine è mister Remo il suo più acerrimo nemico!!!).Una storia breve ma a mio parere validissima,ironica e romantica al tempo stesso.I personaggi sono IC e lo stile è ottimo(l'unica cosa che mi sento di farti notare è il tipo di caratteri,sarà solo un problema mio e dei miei occhiali ma ho un pó di difficoltà a leggere quei caratteri anche se visivamente sono molto belli,sembrano scritti a mano).Il giudizio è positivo al massimo,continua così!Alla prossima recensione(sto pian piano recuperando tutte quelle storie non lette durante il mio periodo di assenza si efp,se compaiono all'improvviso mie recensioni dopo secoli non sorprenderti il motivo del ritardo é questo!)a presto
TudorQueen

19/02/12, ore 20:30

Il remo?! XD Beh, di certo lascia il lettore spiazzato: avevo pensato alla Russia comunista, ma questa soluzione non è male XD
Occhio però, non sempre puoi cavartela coi soli remi... ^_^

19/02/12, ore 17:28

XD XD XD
All'inizio non avevo assolutamente capito di chi parlava!!! XD
Avevo pensato a un altro degli asiatici... addirittura a Russia... ma il remo non l'avrei mai messo in conto, non ci avrei mai pensato! XD
Però ammetto che quel remo abbia una certa importanza... è come la padella di Ungheria (e mi chiedo se faccia altrettanto male e se venga usato con la stessa frequenza...) !

Complimenti anche questa è stata davvero carina! ^______^
Spero di leggere presto ancora qualcosa con America e Kim (e, ovviamente, col suo remo! XD)
Un bacione! ^-^

19/02/12, ore 15:19

Non è una cavoltata! è una bella idea, anche perchè è proprio da Alfred secondo me, prendersela con chi si frappone tra lui e il suo obbettivo (per essere maziali).
Anche se si tratta di un oggetto inanimato xD
A dire la verità, avevo già capito che non si trattava di una persona o di una Nazione, ma al remo non ci avevo pensato!
Questa è tutta colpa del mio infallibile QI alla Alfred (0).
Va bè, comunque sia, trovo che sia una fic carina, scritta molto bene!
Le tue AmeViet mi fanno sempre volare sulla mia nuvoletta rosa personale *_*
Una cosa che ho notato è come rendi Kim: adoro come la caratterizzi, è un personaggio che hai fatto tuo, in un certo senso!
Complimenti ancora una volta :)
A presto
Cosmopolita