Gorgeous
di __Mais__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/06/15, ore 12:52

Mi manca tantissimo questa storia, davvero. Maky dove sei? Ho bisogno di un tuo aggiornamento.

01/06/15, ore 00:52

Non ricordo se avevo recensito o meno, ma comunque TI PREGO
CONTINUA LA STORIA! Sei sparita, oggi per caso, dopo tanto
tempo che l'avevo scoperta, quando ancora la aggiornavi, ho controllato ma ancora nulla!!😭 è dal 2013...forse potrei sembrare troppo pressante, ma questa storia era la mia preferita, e lo
è tuttora, adoro come scrivi, per non parlare della trama...fantastica! Ti prego fatti viva

08/09/14, ore 19:18

ti prego!!!!! voglio sapere percghè alex e mirko ce l'hanno tanto con claudio

08/09/14, ore 02:37

è una delle miei storie preferite (cuoricino) adoro il modo in cui scrivi (tanti cuoricini)

14/06/14, ore 17:14

Heyy ciaoo! È la prima volta che recensisco la tua storia perché tra ieri e oggi ero impegnata a leggere tutti i tuoi capitoli! E che dire se non che è STUPENDO! Scrivi benissimo e riesci a coinvolgermi moolto anche perché Greta assomiglia troppo a me! o.o Non sto scherzando! Fisicamente e caratterialmente siamo uguali (a parte per il seno ahaha) e poi anche io ho paura del buio, degli insetti e soprattutto dei ragni! In più, poco tempo fa ho letto anche io "Il bacio dell'angelo caduto" ahahaha e sono andata a vedere al cinema Breaking Dawn seconda parte. Per non parlare di mio padre che è milanista e guarda sempre telegiornale e sport! Ahahaa tutto uguale a parte che da me non c'è il figo Alex a darmi attenzioni.. :c Comunque dove sei sparita? Ho visto che questo capitolo risale (sembra quasi una reliquia ahah) a Settembre.. spero che aggiornetai presto perché non so se riesco a resistere! Baci e abbracci, StarJenny11 :*

07/06/14, ore 18:04

Perché non continuino??!❤️
È bellissima devo sapere ti prego!!❤️

22/04/14, ore 19:32

Inizio con il confessarti una cosa: mi sono completamente dimenticata di recensire questo ultimo capitolo e quando me ne sono resa conto -qualche tempo fa-, ho fatto la gnorri... un pò per pigrizia e un pò per mancanza di tempo.
Ora che sono passati mesi e mesi dopo il tuo ultimo aggiornamento ho deciso di scriverti.
Ti farò un elenco delle cose che devo dirti (sono poco normale mi dicono, sisi).
Primo: ti confesso che questa storia mi manca tantissimo; mi mancano Greta, Alex e tutti gli altri.
Secondo: Che fine hai fatto? Stai bene? Sei stata rapita dai pellerossa? Ti ha inghiottito una balena? D: Non farmi preoccupare ulteriormente, la mia testolina malata sta immaginando le peggio cose. ._.
Terzo: Se sei ancora viva sappi che ti aspetterò, anche se ci volessero anni (sono frasi di circostanza, tu azzardati a fare una cosa del genere e vengo lì dove stai tu -anche se ti trovassi in Burundi- e ti lincio. Tu as compris? Do you understand?
Ecco. Vedi di muovere il tuo regale sederino c':
Quarto (e penso ultimo punto): seriamente, tu scrivi da Dio e questa storia merita una conclusione. Manda a fanculo quella stronza di ispirazione e torna più forte di prima. Io ci sarò.

Un abbraccio da koala coccoloso, tua Abigail. ♥

01/04/14, ore 20:26

Posso dire che questa storia mi manca esageratamente troppo?
Ti giuro, ho un vuoto dentro senza i tuoi aggiornamenti.
Mi ci ero affezionata troppo a questa storia, e i mancati aggiornamenti sono un colpo al cuore.
Spero sia solo una momentanea mancanza di ispirazione e che tu possa davvero tornare il più presto possibile.
Un abbraccio

01/03/14, ore 14:57

ciao!!!
è la prima volta che recensisco un tuo capitolo e ,anche se avrei commentato felicemente gli altri,non ho potuto perchè per un pò non sono riuscita a entrare nel mio account. ora che sono "ritornata" ti devo ASSOLUTAMENTE recensire...
1 non è vero che scrivi male ,anzi la tua è una delle storie che amo di più su EFP .
2 ADORO con tutto il mio cuore Alex e Greta.
3 io avendo recensito credo un pò dopo che il capitolo sia stato aggiunto mi domando quando recensirai ,perche è, credo, un pò di tempo è passato... mica ti è successo quacosa?!?!?! (spero di no)
quindi senza giri di parole ti imploro di aggiornare!!!!*si mette in ginocchio con le mani unite*
spero che le FORZE MAGGIORI non ti impdiscano di scrivere perchè mi dispiacerebbe un sacco....:):):):)
baci baci
<3<3
Emy

09/01/14, ore 21:50

F E N O M E N A L E c: per favore ho bisogno di sapere come continua *--* aspetto il seguito con ansia :3

07/12/13, ore 15:22

Ciao :) SToria bellissima :) che dire?? E.M.O.Z.I.O.N.A.N.T.E :) complimenti l'ho letta tutta d'un fiato ;) ho visto sullo stato che è "in corso" spero che aggiornerai presto perchè è davvero bella :) e sarebbe un peccato terminarla così :) a presto baci ;)

06/11/13, ore 21:42

Prima di tutto scusa se recensisco così tardi ma, evidentemente, non so davvero gestire il mio tempo ahahah.
Il capitolo mi è piaciuto molto (è mai successo il contrario?) e l' Alex geloso è di sicuro il mio preferito.
Secondo me scrivi molto bene, piacerebbe a me saper scrivere così! O almeno saper scrivere un qualcosa che non sia un tema.
A presto, spero. ❤️

22/09/13, ore 22:12

Eccomi qui a recensire per la prima volta un capitolo della tua storia! Ho iniziato a leggerla ieri e oggi l'ho finita. Posso dire solo una cosa: Stupenda. Mettiamo subito in chiaro che scrivi benissimo e la storia mi piace tanto, ma proprio tanto!! Non vedo l'ora di sapere come continua la storia! Un bacio ;)

22/09/13, ore 21:38

Ciao ciao,eccomi di nuovo qui dopo mesi di assenza...vediamo...capitolo assolutamente fantastico...dove le tiri fuori queste...grandissime stupidate,come "non sono brava,non sono una scrittrice"..Se fossi brava come te

22/09/13, ore 10:25

Non dirlo nemmeno per scherzo! TU SEI FANTASTICA A SCRIVERE! PUNTO.
La storia e i capitoli non sono per nulla banali e io mi sono totalmente affezionata a questa storia!
Quindi, shhh! tu per me sei una SCRITTRICE! u.u
Ora, passiamo alla storia.
E' stato un ottimo capitolo! Cioè sei mancata per un po' di tempo e come ritorno è stato grandioso! Unico oserei dire.
In oltre non è stato proprio un capitolo totalmente dolce o totalmente amaro, ma è stato senza dubbio piacevolissimo (?). <3
Bene, i ragazzi!
Non finirò mai di ripetere che se si legge la storia dall'inizio ad oggi ti garantisco che si può notare una crescita davvero fantastica nella scrittura e sopratutto in Greta! Quindi, mi piace pensare anche in te che la "racconti".
Poi.... Greta e Alex sono davvero belli insieme... si è vero probabilmente la loro sarebbe una storia piena di alti e bassi a non finire, ma è proprio quello il bello. Insomma non ci sarebbe gusto se andasse sempre tutto bene, no?
Ottimo lavoro! Davvero, davvero ottimo!
Ti mando un enorme bacione e spero in un aggiornamento a breve!
Wanttofly_

(P.s. spero davvero che tu stia bene! Le forze MAGGIORI sono quasi sempre qualcosa di poco piacevole! Quindi... pur non conoscendoti di persona, ti sono vicina anche solo con il pensiero*_*)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]