Il mio cuore protesta
di Lunch

16/01/08, ore 20:37

Ciao Lunchetta, finalmente ti sei decisa ad aggiornare?!!è_é Ed io mi domandavo, egocentrica come sono XP, chissà da cosa ti è venuta l''Herrite' oggi...Non dipenderà forse da una certa conversazione fatta stamani??!!Pensa te che anche io ho una bella ispirazione(Ed indovina?Sul mio roscio preferito ^ç^)anche se ho deciso di pubblicarla solo dopo averla ultimata, ne ho troppe in sospeso...-_-'' Ed ora passiamo al capitolo (Era l'ora nd:Lunch) il tuo modo di scrivere come sempre mi piace, è scorrevole...E poi, che carini,si fanno il solletico e rotolano per terra...Rol rol...Draco è sempre troppo fico, sto inondando la tastiera al suo pensiero, sai del mio debole!!!XD Una sola cortesia, il prossimo capitolo, fallo un pò più lungo ma soprattutto AGGIORNA PRESTO, che a me piace un sacco questa fic!!Tvtttttttttttb

22/08/07, ore 23:40

Tesora finalmente...Allora se hai cambiato le carte non mi resta che aspettare il seguito...Me lovva Dracuccio!!!E me è MOOOOOOOLTO curiosa!!!Un bacio enorme tvtttttttttb

08/01/07, ore 23:12

"Per ragioni di sicurezza,una volta completo il soggiorno sull'isola, sarà effettuato sui visitatori un incantesimo di Memoria affinchè questi non cerchino l'isola e per salvaguardare Isaac Singer; inoltre ciò sarà utile per evitare spiacevoli *effetti collaterali* sulla vita delle persone ospiti,che non ricordando questa determinata avventura,potranno riprendere senza problemi la loro vita.Inoltre essi torneranno alle loro case nel momento esatto in cui il richiamo della canzone li aveva portati sull'isola." COSA COSA COSA?!?ME SCONVOLTA!!O__O nu nu non va affatto bene!!loro si dovranno ricordare tutto tutto tutto!!bho va bhe..nn x fare la-so-tutto-io (visto k nn è vero anzi °__°) ma le bisce mordono??sei sicura??non erano le vipere quelle??cmq bella bella aggiorna presto *-*

26/11/06, ore 22:02

Ti spiego....mi piace da matti, ed è divertente un casino, continuala, please. Baci. Beatrix

Gallina
26/11/06, ore 17:09

E' molto carino,certo le idee nn ti mancano....ma e' troppo corto,io mi aspettavo qualcosina in piu' visto che aspetto da millenni!!!Sigh!! Be' pazienza....cmq funziona bene,mi piace come scrivi anche se nn amo particolarmente le fic su Harry...sono sicura che ne vedremo delle belle!!bacini

24/11/06, ore 15:12

Ed ecco il seguito....non dirò molto...ma sl che la mia memoria è trp grande...La, sai che ho dei flash, di3anni fa?!Ricordo come volevi continuarla...ed ora aspetterò x vedere se davvero è così oppure hai apportato modifiche...ti bacio e ti ricordo ke tvstrab la tua Braghet'

dady
23/11/06, ore 22:29

ke idea caruccia!!! e draco arriverà, stile superman, a salvare la bella rossa da quella bestia immonda di un biscia, confessando il suo amore x ginny... naaaaa, nn penso sia proprio così il seguito giusto? ihih baci8!!

23/11/06, ore 22:00

Molto carina, sono curiosa di vedere il seguito!!! Aggiorna presto baci :)

Carla 91
23/11/06, ore 21:00

Bella bella bella.... avvincente.... continua presto. Complimenti!

albetta
18/10/06, ore 20:36

WE e chi se l'aspettava così... è bello... ma mi raccomando datti da fare, sono stracuriosissimissima

Gallina
10/10/06, ore 17:13

Questo capitolo invece mi e' piaciuto di piu' rispetto agli altri anche se e' solo l' inizio....cmq mi e' davvero piaciuto, nn credevo che avresti avuto quest' idea....Credo che il cartello e tutto quello che vi e' scritto sopra siano geniali!!!Complimenti!!

10/10/06, ore 15:45

AHAHAHAHAH.....e continua.... Ma continuala anche te, ti prego....AHAHAHAHAHAH..... Baci. Beatrix

terry
09/10/06, ore 19:58

belliccima!!!finalmente sn sl soletti su un isola sperduta...carina cm idea!!1 bacino

09/10/06, ore 18:56

Hola...Il titolo mi piace trp..è carinissimo,peccato che cantando non passa tutto!! Sob, Cmq forse hai ragione tra i cpitoli qsto è quello che torna un pò meno, ma tranquilla è ugualmente carino, e poi cavolo, non siamo scrittrici provette!!Non demoralizzarti, io ti seguirò sempre.. TVB

poranek
06/10/06, ore 23:29

bello bello davvero...aspetto il continuo, nn metterci troppo. ma sta canzone esiste davvero o l'hai inventata tu?la cosa che mi è + piaciuta è il fatto che draco alla fine è un pò innamorato anche lui però nn se n'è molto accorto...:)