I wanna play the game
di MusicAddicted

Ciao tesowaaa finalmente eccomi!!
Ma io non so davvero come ti vengono in mente!! sei sempre superoriginale e divertente!! Nonso cos'avrei dato per vedere i bimbi maschierati da piccoli Muse!! Gli hanno pure tinto i capelli LOL!
E Kelly che si arrabbia con la mamma pettogola dell'amica di sua figlia ah ah !!
Inutile dire che gli zii sono strapucci come al solito belli, mascherati (mi veniva travestiti ah ah ) e come sempre dolcissimi e molto molto maliziosi!!
Io mi sono divertita e mi sa che la passo alla tua piccola ammiratrice che si diverte un sacco quando ci sono i bambini di mezzo!!
Non mi rimane che farti una montagna di complimenti come al soltio

Un superbacio

ADORAAAAAAABILE!!!!!!! I bambini saranno sempre i miei preferiti e in questa fanfic sono meravigliosi!!!
Bella l'idea di tutti i costumini di carnevale, specialmente quello di AvaJo: io ADORO Jem e le Holograms!!!! Il prossimo anno vestiamo anche Ernie, yehhh!!
(tranquilla, non ho smesso di seguire Just... la recensione al prossimo capitolo, altrimenti mi ripeto troppe volte!)
Un bacio bella!

UAAAAAAAAAAAAAAH! Sto malissimo (nel senso buono del termine, eh), ho adorato alla follia Ava rockettara, ho sempre pensato che la bimba è una kick ass coi controfiocchi; Frankie...è vero, è il figlio segreto di Matt e Dom, rassegnati Chris; Alfie (e qui parte lo sclero)...praticamente questo capitolo è un omaggio a lui e Johnny, quanto ho deisderato che arrivasse questo giorno! Loro due sono i veri protagonisti di questo capitolo. Ricordi quando in una recensione, non so più in quale ma di sicuro so che l'ho detto, dissi che mi sarebbe piaciuto sapere un pò più di loro? Ecco, direi che sono stata ampiamente accontentata, quindi grazie!
Che tenera la scena tra Kelly e Chris, anche molto secsi, ma il paparino deve darsi una calmata col primogenito o tra un pò a questa parte gli verrà un ulcera, complici anche gli zietti. Il suo discorso a Bruce (new entry, salutiamolo con un grande applauso) è stato da squarto, sembrava seriamente preoccupato per la piega che ha preso tutta quella storia. Tra parentesi, i tre mini-Muse sono adorabili, lol.
Matt e Dom sono così carini coi pargoli, tenerissimi, tipo i Furby, hai presente? La figura dei boys quando erano gli unici a essersi travestiti non ha prezzo, viva l'originalità!
Peccato che la storia sia già finita, ma sono pienamente soddisfatta di quel che ho letto, quindi grazie per continuare a farmi sognare e divertire con questa serie!

Cheers! <3

Eccomi quaaaaaaaaaaaa xD *salta fuori dal nulla*
Però, lo scorso capitolo ero prima, adesso sono ultima xD ahahahahah Mitica me u.u
Partiamo subito, purtroppo la pausa ha la sua durata xD
Direi che la prima cosa da fare è pattare Chris *pat pat Chris* No no, non ridete! C'è poco da ridere! Sto pover'uomo ne subisce di cotte e di crude da quei due che, poverini, manco se ne cattano che non sono proprio normali al 100%.. penso che mi spaventerei anche io se mi dicessero che devo partecipare a una festa in maschera e che Matthew Bellamy sceglierà il mio costume.. credo sarebbe un bellissimo film horror :D *Matt la guarda male* Mi dispiace sorcetto, ma è così.. tu e la moda siete due opposti, ma non di quelli che si attraggono, tutto il contrario.. credo che due opposti positivi avrebbero molta più probabilità di voi due di unirsi o quanto meno avvicinarsi *fa gli occhioni dolci* mi dispiace, topino! Ma è così *scoppia a piangere* No, su!!! *lo abbraccia e dietro appare Dom con un sorrisone alla "io sono il vero modaiolo* Togliti quel sorrisetto dalla faccia, batterista leopardato e splendente come un arcobaleno gay.. neanche tu sei poi sta cima in moda, alcuni capi di abbigliamento li puoi indossare solo tu. Si ammetto che ti stanno tutti troppo bene e che il tuo fisico ha tutti i requisiti per poter portare ogni schifezza, ma sei al pari di Matt in quanto a pessimo gusto nel vestire *se ne vanno entrambi*
La verità fa male.. ma sono stata particolarmente stronza eh xD
Ehi no.. aspetta! Maaaaaaaaaaaaaaaatt! *lo raggiunge* ritiro tutto se mi dici perchè non hai scelto Tipette e Bambi per la rappresentazione *occhioni lucidi ma lui non risponde* Andiamooooooooooo *se ne va* Ma che cazzo! Fanculizzati!
Lo ripeto.. a me Peter Pan non piace come rappresentazione u.u Bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w* Ieri mi sono comprata il dvd sai? Mi sento tornata a quando avevo 6 anni xD ahahahah
“Mi sono dimenticato di dire a tutti e due una cosa importante: noi tutti siamo il 33,3% periodico di ogni lettera dei ‘Muse ‘!” afferma serafico il front man.
“Lo sapevamo!” sorridono sia Dominic che Chris, prima che quest’ultimo riattacchi.

Mi dispiace ma qui la citazione ci stava.. è una cosa davvero carina questa! Non tanto perchè lo dice Matt, chi lo dice è indifferente. Mi piace perchè è quello che tutti, o almeno la maggior parte dei Musers, escusi bimbeminkia e twilighters, pensano.. Non esistono i Muse senza uno di loro e questo ricordarlo è davvero significativo, ti fa pensare anche al legame che li lega assieme! Posso affermare con tutta me stessa che questo pezzetto ha messo in luce le tue doti di scrittrice e anche il tuo essere una Vera Muser :3
Ernie maledetto piccolo Wolstenholme!!! Si, inveisco contro un bambino perchè non ricordo mai il suo cazzo di nome, santissimo Jimmy >.< Ricordo tutti gli altri ma mai il suo.. mi sento una pirla per questo ma purtroppo è così xD ahahahaha E' tenerissimo! *w* Direi che tutti i Wolstenholme sono tenerissimi, anche se nel cuore ho solo Teddy :3
“Se permettete, modestie a parte, io sono entrato nella storia come lo studente con il più alto numero di ritardi in tutta Teignmouth!” proclama con sguardo fiero Matt.
Io fossi in te, piccolo pirla di un sorcio, non ne andrei tanto fiera xD che cazzo di studente eri? ahahahah E soprattutto, che cazzo facevi per entrare sempre in ritardo? xD Io un ideuccia l'avrei ma non credo sia fattibile.. Dom, tu entravi in ritardo? *fa segno di no* Mmmmmmmm... *prende Matt da parte* se lo tradivi con qualcun'altro, ti strappo le tonsille.. sappilo! *lo lascia andare* Ehiiiiiiiiiiiiii.. non c'entra una beneamata mazza, ma mi hai fatto venire in mente una cosa stra puccia per una mia storia xD *tutti la guardano male* Ok, scusate l'interruzione *///*
Dico anche che oggi, mentre facevo pizze al lavoro, mi è venuta in mente anche un'altra storiella xD *le lanciano le pantofole in faccia* Permalosi!!! Ok, ok.. continuo con la recensione *fa linguaccia a tutti* XP
- Pausa dolcetto - xD
Ava ma tu sei un amore *w* Ok, facciamo che nel mio cuore c'è spazio anche per lei :3 E' tenerissimo il modo in cui si rivolge a Matt e Dom, specie quando istruisce Matt sul dover voler bene a Dom.. patatina *w* Però zia, mettiti in coda.. per sposare Dom, devi aspettare xD Almeno, prima ci sono io ahahahahahah
“Bene, pare che qualcuno mi abbia appena fatto una proposta di matrimonio… e qualcun altro ancora no!”  bisbiglia il batterista al pianista,  fingendosi stizzito.
“Tu dammi tempo…” mormora Matt, sfiorandogli la mano.

Quante citazioni che sto facendo oggi, ma non ci riesco a non farle.. questo momento è puccissimo *w* Cioè io... ahudiaudashfbashnfbshfbas.. chiaro? xD *fidati* Santissimo Jimmy, io adesso voglio la scena della proposta di matrimonio *W* Te ne prego!!!!!!!! Deve essere un momento davvero puccissimo e... jsghasjkfhasfgashfash.. ok, la smetto! Diciamo solo che lo aspetto con tanta impazienza :3
Adesso penso che arrivo a una parte in cui mi sono abbastanza spisciata xD Ava che vuole vestirsi da groupie.. ma santo Jimmy!!!!!! Meno male che non sa che significa essere una groupie, ma purtroppo il padre lo sa xD Per un attimo ho pensato "Adesso Chris ci rimette la pelle, lo sento" ahahaha Poverino, che colpo che deve aver preso!  Lasciamo perdere che se io venissi a scoprire che una mamma parla con l'altra di mia moglie in quel modo, davanti a mia figlia poi, credo farei un omicidio più che premeditato,, ma come si permette?! Mai parlare di qualcuno in sua assenza, specie in questi termini.. povera Kelly! ç.ç Ti proteggiamo noi *team protezione Kelly*
Però mi è piaciuto il finale xD povero Chris, ma io eviterei non mandare tua figlia ad un concerto in un prossimo futuro, potrebbe rivoltartisi contro xD Lo dico per esperienza u.u
Direi che ho detto tutto e non vedo l'ora di sapere come si vestirano i nostri piccoli bambini, tanto audaci se posso dirlo xD
Un bacione tesowo mio :3

Lilla xD

Oh mamma mia Lu *ride come una matta* tu sei una garanzia!!
Comincio con l'immagine di Dom che fa Peter Pan con la gambetta avanti, perchè ce lo vedo troppo!!
Poi I bambini, la proposta di matrimonio a Matt di Ava ah ah  e Dom che come al solito reclama (ma che permaloso sto Dominic)
E Chris che si strozza all'affermazione di Ava Joe (no tu ridi ma io mi sono immedesimata....)
Beata innocenza infantile!! Kely frequenta amiche sbagliate ah ah !!
Tu sei come al solito incredibile e io non vedo l'ora di sapere come si vestiranno i bambini...mmm e se Frankie si travestisse da Dom? ah ah  ah !!
Un bacio enorme cawa!!

Ed ecco arrivare i bimbi, con un'aggiunta! Trovo sempre molto discutibile i gusti di Chris in fatto di nomi, ma vabbè, ci sta.
L'ho trovata tenera la storia del 33, 3 periodico, molto carina come cosa.
Le proposte indecenti fatte al telefono con Chris o davanti a lui ormai sono immancabili e così divertenti! Massima stima per Kelly, come sempre, e peste e corna alla sua cosidetta amica.
Alfie, Franki e Ava sono un amore, soprattutto Ava, è dolcissima e ti viene voglia di abbracciarla come un orsetto del cuore! Tutta preoccupata per lo zio Dom e che vuole pure sposarselo se lo zio Matt non si da una mossa. Forse c'è un vago profumo di matrimonio nell'aria.
Non resisto, muoio dalla curiosità di vedere i costumi dei pargoli, saranno fenomenali!
Cheers! <3

20/02/12, ore 22:15

...però avresti potuto farli vestire da Charlie's Angels. Sono perfetti: Dom-Jill Munroe, Matt-Kelly Garrett e Chris-Sabrina Duncan. Pensaci per una prossima fanfic!!! XDDD
A parte questo... ohhh, finalmente un po' di spensieratezza! Lo ammetto: Matt vampiro mi inquieta non poco e ritrovarlo così normale che pensa al Carnevale è una boccata d'aria fresca!!! E poi finalmente ritornano i bambini! Non vedo l'ora di vederli in azione nel prossimo capitolo!!!! Cuccioli!
Comunque Matt non assomiglia a Lampard... anche se secondo mia mamma assomiglia a Thiago Motta, ma è evidente che ci vede poco!!!
Vai così che è iniziata alla grande! E finisce subito tra le preferite! E ricorda: Muse-Charlie's Angels! XD

20/02/12, ore 20:02

Eccoti qui con'altra adorabile storiella, confesso che la aspettavo!!
Come al solito sono tutti deliziosamente divertenti!! E come vuoi che si vesta il nostro Bells se non da Campanellino? Dom nel ruolo di Peter Pan, ragazzino che non vuol crescere è magnificamente perfetto.
Il tutto come al solito condito da tanta dolcezza e ironia.
il ritorno dei bimbi  con la loro innocenza, mi rende felice, e non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa succederà a questo punto, perchè la cosa promette di essere davvero molto, molto divertente

Abbraccia

20/02/12, ore 13:05

Sì, spero tanto che questa serie non muoia mai! Ci contavo su qualcosa per festeggiare Carnevale e non sono stata delusa, quindi grazie infinite!
Mi sono piaciuti un sacco i riferimenti ai personaggi delle tue storie precedenti, ma credo che Peter Pan e Campanellino li battano tutti! Specie se è Matt a vestirsi da Campanellino, del resto lui è Bells quindi è il più adatto, tralasciando i suoi gusti glitterosi.
La scena della partita è una bomba, poi quell'insinuazione sul quatrado amoroso mi ha fatta squartare, anche se dirò che neanch'io ci vedo tanta somiglianza tra Matt e Klose, quell'altro non ho idea di chi sia quindi non so.
Tutta la conversazione con Chris è stata geniale, con lui che ancora si scandalizza se Matt e Dom si scambiano effusioni, eppure dopo la storia del famoso video in " A natural disaster" non dovrebbe più esserci niente che lo possa sconvolgere. Mi domando i pargoli cosa hanno in mente, quelle piccole e adorabili pesti.
Una menzione speciale va al riferimento all'esilarante skatch di "A quelli che il calcio...", mi piego in due dal ridere ogni volta che vedo quel video, mentre la Ventura si dovrebbe piegare in due dalla vergogna, ma sorvoliamo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, cheers!

19/02/12, ore 23:41

Ecco.. non mi dici neanche più che metti una storia nuova *piange*
Cotinuando a piangere, devo anche ammettere che non mi ricordavo più nulla di sta storia.. mi è venuto un flash quando l'altra sera mi hai detto che stavi scrivendo qualcosa di carnevale ma non ho collegato subitissimo xD Ma soprattutto.. non ricordo niente delle nostre conversazioni o.o Non può essere quella del costume, quelle sono per Endlessly_Hope.. e sai a che mi riferisco xD  Quindi non so.. credo di essermi persa qualcosa! *fischietta*
Smettendo di piangere ti dico subito che questa storia è parte di te.. questa serie non avrà mai fine ma meglio così, è tanto divertente e ogni tanto è bello anche vedere il lato divertente e tanto fluff del rapporto di Matt e Dom.. certo, ogni tanto mettessi altro che soli dialoghi, ti amerei di più xD ahahaha.. ma posso accettarlo così, tanto ti sto convertendo alle introspezioni con Trip *linguaccia*
Diciamoci la verità più spudorata del mondo, la somiglianza tra Matt e Klose io non ce la vedo.. e ti giuro che un giorno ho guardato una sua partita solo per poterlo vedere bene in faccia xD Rimane.. io la somiglianza non ce la vedo u.u L'altro non so chi è e non avendo voglia di andarlo a cercare su google, per quanto ami il mio bellissimo sfondo Belldom che ho messo, no so che faccia ha xD
Di certo di devo dare 10 e lode per la scena dello scambio di identità. E' bello pensare a Dom, povero sfigato che guarda una partita per non si sa quale oscuro motivo, che inveisce contro Bellamy per poi scoprire che il Bellamy in questione è in tv e non nel salotto che parla al telefono con Tom xD E' stata mondiale la scena.. specie l'innocenza con cui il biondino gli dice "no, parlavo con lui" e indica la tv xD ahahahaha.. patato!
La scena perv un po' ci stava.. ci fanno ricordare, saggiamente, che sono due uomini con impellenti esigenze sessuali che, ovviamente, vogliono sfogare sul proprio compagno xD  di certo mi è piaciuto il ragionamento con cui sono arrivati al tutto.. hai un gran talento per ricongiungere i vari dialoghi in modo che sembrino fluidi e naturali.. una cosa che io mi sogno, forse per questo preferisco le descrizioni xD ahahahah
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç.ç
Non puoi farmi questo, mi rifiuto! Non puoi *piange* Come puoi far fare loro Peter Pan e Campanellino e non i nostri Tipette e Bambi ç.ç io.. io.. *piange ancora più forte* Non mi piace sta cosa e no, non ci provare Matt.. fanculo le tue alucce da fata e il tuo cazzo di glitter, che l'ultima volta che ho avuto la bella idea di prendere in mano un tubetto di glitter rosso mi è scoppiato in mano, santo Jimmy! L'autrice dovrebbe ricordarselo.. ho avuto anche la malsana idea di glitterare di rosso anche Semir ma era meglio di no eh xD ahahahhaha.. Ripeto.. non accetto la faccenda! E poi, domanda a te zucca bionda in cui rimbomba una grancassa al posto del cervello, ha sbagliato tempo? Intendo ovviamente la grancassa abitante nel tuo cervello.. cazzo, accetti pure una idea del cazzo di sta portata!!!! L'affittuaria del tuo cervello è assai fuori tempo, ma posso concederti che lo è per amore, altrimenti l'asporterei! *minaccia*
Orsetto gommoso, aiutami tuuuuuuuuuu *abbraccia Chris* vero che tu non accetterai mai una stronzata del genere? *scuote la testa* Vero che ti vestirai da cacciatore per fare la scenetta di Bambi e Tipette? *scuote la testa* Te ne andresti gentilmente a fare in culo? *scuote la testa* Scometto che non mi stai ascoltando *scuote la testa* Oh santissimo Jimmy, non starai pensando a tuo figlio, spero! *annuisce* Già solo il fatto che hai cambiato movimento del collo, mi fa sorridere ma credo che tu non debba preocuuparti, suvvia! *se ne va sconvolto* Ma che ho detto?! o.o
Sto pensando molte cose, forse dovrei scriverle.. forse no!
Meglio tenerle per la prossima recensione va xD ahahah
A presto tesoro! :3

Lilla xD