Between Stars
di Daisy Pearl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/13, ore 20:01

Scusami, ora comincerò a leggere le tue storie mi sa!
Questa è bellissima!
"Non mi avrebbe MAI amata come amava quei puntini luminosi." mi ha messo un pò di tristezza.. ma è davvero bella.

05/09/12, ore 22:02

ciao! ho letto tutto d'un fiato la tua storia!! è assolutamente, tremendamente, zuccherosamente fantastica!!!!
ho adorato i personaggi principali, Eric e Cassidy sono una delle coppie più dolci che ci siano su questo sito!!!
adoro il modo in cui hai descritto il nostro secolo, l'hai guardato con gli occhi di Cassidy e ce lo hai mostrato con molta simpatia!!
vero anche che qualche pecca in cotanta magnificenza c'è ed è quella scrittura un po' frastagliata da piccole mancanze ed errori.  piccoli, ma che possono rovinarla secondo alcuni pareri.
il contenuto però è ottimo, la storia vale un sacco e merita tutte le recensioni positive che ha!
stay calm & between stars!
beso
c.c.

26/08/12, ore 14:03

EI!
ma che bella la leggenda della polvere di stelle!! all'inizio mi è venuta in mente la pubblicità della Pandistelle!!
ihihi!!
mi piace il fatto che Cassidy si renda conto della sua Volubilità.. già che le danno la possibilità di scegliersi marito almeno se lo scelga bene!! prima lo trova attraente poi si tira un colpo in testa perchè ha fatto la scelta sbagliata..
keplero è?! inquisizione è?! io aggiungerei galileo e bruno così il quadretto dei Ribelli è finito!!! preferisco il secondo capitolo al primo, ha quel colpo di scena che ti attrae!!!!
bacioniiii
C.C.

22/08/12, ore 11:31

Ciao! Ho visto la tua storia nella lista dell'evento su facebook e ho pensato di passare a dare un'occhiata. Sarò sincera e diretta, perché non ho molto tempo, quindi scusami se ti sembro un po' brusca, non è mia intenzione offenderti.
Il mio consiglio è di trovare una beta che ti dia una mano. Mi spiego, la trama è buona, e se fossi appassionata alle stelle sono sicura che seguirei la storia, hai una grande fantasia e questo va benissimo, ma hai qualche problema con al forma.
Nel testo ci sono alcuni errori, per esempio lo "shignon" nel primo capitolo, che si scrive "chignon". Lo stile è forse un po' troppo semplice, troppo diretto. Capisco che la protagonista abbia solo 17 anni, ma nel giro di dieci righe le fai cambiare opinione e umore tre volte! Non è un attacco, ma un consiglio: cerca di "allungare" un po' il testo, approfondisci i sentimenti della ragazza, così come quelli di Kepler, che da uomo innamorato diventa brusco e scostante. Anche la punteggiatura ha delle mancanze, in certi punti ci sono virgole completamente inutili e in altri mancano quando sono necessarie. Ti lascio il link di una guida chiara alla punteggiatura e all'uso del discorso diretto.

Spero di non essere stata troppo dura, e di esserti stata d'aiuto. Ciao :)

12/07/12, ore 01:17

" Là nel cielo, ogni due anni, compaiono due stelle. Esse viaggiano sempre in coppia e attraversano tutta la volta celeste. Esse non sono comete. Sono solo due innamorati che stanno giocando a rincorrersi lassù. E se chiudete gli occhi potete sentirne le dolci risate. Risate felici e innamorate. "
PERDONATA! Assolutamenteeee! Mamma mia, guarda, sei stata davvero fantastica!
Sei piena di talento e le tue parole catturano e incantano come succede a un serpente quando sente l'incantatore suonate!!
Bravissima! Ti faccio i miei più sinceri complimenti :DDD
Ora che so come scrivi, mi ritroverai anche nelle altre storie che hai scritto! Non ti libererai facilmente di me ù.ù
Complimenti di nuovo!!!
Un bacione grandissimo! Alla prossima storia <3

Selyne, una tua ammiratrice ;)

12/07/12, ore 01:04

" Fu lui l’ultima cosa che vidi, spaventato e con tante domande sul volto. I suoi occhi verdi mi imploravano silenziosamente di non andare via, di stare con lui.
Non fu il buio che mi avvolgeva a farmi male, ma fu il suo urlo agonizzante a distruggermi il cuore in tanti piccoli frammenti, l’urlo di un uomo innamorato che perde il suo amore. "

ç_____ç mamma mia! Perché l'hai fattoooooooooo!
Scusa per la recensione corta, ma devo assolutamente correre a leggere!
nel prossimo capitolo capirò se potrò mai perdonarti per averli separatiiii!
Un bacione grandissimo,

12/07/12, ore 00:37

" Il cielo ci sovrastava silenzioso e da quella postazione si potevano vedere molte più stelle di quelle che si sarebbero viste normalmente a Milano. La loro luminosità era interrotta e disturbata dalla luna, ma come potergliene fare una colpa? Era anch’essa così bella.
Rimanemmo in silenzio ad ammirare la volta celeste per diversi minuti. C’era qualcosa di magico lassù e quella magia mi aveva completamente stregata. Le stelle silenziose avevano ascoltato le mie numerose preghiere di raggiungerle e di stare con loro. Ma lo avevano fatto in modo originale. Avevano mandato la loro magia da me. Mi avevano mandato una stella. Quella che illuminava le mie giornate dalla mattina alla sera, quella stella dagli occhi verdi brillanti. "

Mi sono immaginata la scena così nitidamente!!! *____*
E il finale, poi, è da sogno <3
Uff, manca davvero poco!!!!
E la mia curiosità non ha frenim perciò, coro a leggere!
Un bacione grande,

11/07/12, ore 11:12

Ciao, Daisy.
Dopo aver letto "Red Hair" ho deciso di passare dal tuo profilo a curiosare V.V
Ho scelto di leggere questa long, e ho fatto benissimo.
La trovo molto carina e interessante :D
Cassidy mi piace, e mi ha fatto davvero sorridere il suo arrivo nel futuro! Povera! Meno male che ha trovato Eric, che si è preso cura di lei... ;-)

Corro a leggere un altro capitolo!

Marti

11/07/12, ore 04:02

"  “A proposito. Che vuol dire ‘fanculo’?”.
Scoppiò a ridere di gusto e io fui contagiata. Entrambi ridevamo felici.
“Lasciamo perdere!” rispose. "

Mi hai quasi uccisa qui!! Stavo bevendo un sorso di coca-cola!!
Coomunque, stanno benissimo insiemeeee *_____*
Formano una tenera e divertente coppia :)
Si vede che sono attratti l'un dall'altra.... vabbe' dai, corro a continuare a leggere!
Bravissima anche per questo bellissimo capitolo!! :DDD

Un bacione <3,

11/07/12, ore 03:50

" Shopping? Boh probabilmente era latino anche quello "

Qui sono letteralmente rotolata dalle risate, sul serio! xD
Le risate d Eric sono molto giustificabili :D
Questo capitolo mi ha catturata sempre di più...
sto cadendo nella voragine insieme a Cassidy grazie alle tue parole così chiare da sembrare vere :)
I miei più sinceri complimenti! Bravissima! Corro a continuare!
(ho tutta la serata *___*)

11/07/12, ore 03:37

" Mi avvicinavo a lui senza un motivo razionale, ma solo perché mi sentivo spinta a farlo.
Posai una mano sul suo petto.
Se fosse stato un sogno non avrei MAI voluto svegliarmi. "

Questa parte mi ha sciolta proprio come Cassidy, te lo assicuro *___*
Più si va avanti e più la storia diventa interessantisisma!
E' la cosa più affascinante è proprio quel mescolamento tra teorie reali e fantasia!
Complimenti, davvero!!
Corro a continuare con i capitoliii! <3

11/07/12, ore 02:34

Cara Daisy,
ti informo che sono diventata tua fun *___*
Mamma mamma! Mi stai coinvolgendo moltissimo con questa storia fantastica... splendida come le stelle *_*
A proposito di stelle! Forse sbaglio, ma io ti immagino con il pc in grembo a guardare le stelle mentre scrivi!!
Si vede che hai una passione per quelle lucine lontante! ;D
Complimenti per questo capitolo! *adorazione per Eric!!*
Corro a prossimo capitolo!

11/07/12, ore 02:22

Eccome se ho sorriso :DDD
Anche questo capitolo è semplicemente meraviglioso! E Eric, poi *___*!! L'hai introdotto benissimo non c'è che dire!
Scusami per la recensione breve, ma non sto più nella pelle e voglio continuare a leggere!!
Alla prossima recensione ;DD

10/07/12, ore 21:37

Wow, wow e ancora wow!! La tua storia mi sta appassionando seriamenteeee!
Ok, mi calmo *respira e espira, respira e espira*
Sei un'ottima scrittrice, davvero! E mi stai attirando così tanto!
Vabbè, bando alle ciance, corro a leggere il prossimo capitolo!
Complimeeeeeenti!

10/07/12, ore 21:05

Leggendo questo primo capitolo, mi sono sentita... non so come dirlo.... forse incantata è il termine giusto :)
Sai scrivere benissimo, hai uno stile semplice e corretto, complimenti!
E poi, mi sono immersa così tanto della testa di Cassidy, che, quando ho finito, mi ci è voluto un attimo per uscire dalla storia!
I miei più sinceri complimenti!! Ovviamente la storia ha meritato un posticino nelle mie preferite!
Corro a leggere il prossimo capitolo!! Ti riscriverò lì!
Complimenti di nuovo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]