Tu, mio pervertito pensiero fisso.
di ___Luthien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
12/06/20, ore 06:42

Non è giusto che edgard sia preso in giro in questo modo.... è possibile che x lui nn ci sia una sola persona che nn lo tradisca?

22/08/16, ore 16:05

So che è un po' tardi per recensire ma ci tenevo comunque a farti sapere che questa storia è davvero bellissima, una delle poche che mi è entrata dentro e mi ha emozionato. Ho adorato la coppia Danny/Erik e ho sperato fino all'ultimo che Danny non morisse. Beh ma purtroppo hai ragione quando dici che nella vita non è tutto rosa e fiori...
Detto questo.. ti faccio i miei più sinceri complimenti!!

15/09/15, ore 22:26

Storia fantastica complimenti.. A parte la morte di Danny..ovviamente 😓

10/01/15, ore 21:11

È la terza volta che rileggo questa storia e ogni volta la trovo più affascinante. I personaggi mi restano amici e i concetti sono espressi bene, e poi , secondo me cosa fondamentale, non succedono cose improbabili, la vita scorre tranquilla, certo c'è qualche evento particolare, ma non è buttato li a casaccio.
Sfrutto l'occasione per dirti che sei bravissima e spero di poter leggere altro scritto di tua mano

27/08/14, ore 00:47

continuo a piangere è inevitabile ma purtroppo quello che hai raccontato in questa storia succede troppo facilmente nella realtà ed è per questo che questa storia mi è entrata nel cuore perchè è giusto ricordare che le cose brutte accaadono anche attraverso racconti che di norma servono a passare il tempo piacevolmente, cmq compljmenti perchè al di là di tutto il racconto è scritto molto bene in un ottimo italiano

01/03/14, ore 21:19

AH. AH. AH. AHAHAHAHAHAHAHAHAH. *risata isterica* *ride per non piangere*

A 'sto punto nemmeno colpevolizzo Eric. Avadaffanculo Danny. Non merita nessuno dei due. Okay, non è colpa sua, ma devo colpevolizzare qualcuno o potrei implodere.
Il mio piccolo Edgar sta soffrendo, e per la seconda volta! Che cavolo ha fatto di male nella vita? D:

01/03/14, ore 21:13

Ammettilo che mi vuoi completamente morta! T_T Sono un po' di giorni che non continuo a leggere la storia, rischiando di farmi fare spoiler dalla mia migliore amica, che me l'ha passata (già, come hai detto tu, anch'io odio gli spoiler. In realtà non sono riuscita a farla stare zitta del tutto e dice che non finisce molto bene. Ma ci sono un sacco d versioni. Lei shippa Dannic e io Edganny. Potrebbe finire male per la sua ship o per la mia o per altri mille motivi o.. cavolo che lo dico a fare c.c tu lo sai come finisce .__.)
Comunque, per un piccolo tratto ho shippato Dannic, ma poi ho smesso quando Danny se ne è andato perché mi sono ricordata del mio piccolo e magnifico Edgard e il mio cuore da fangirl stava scoppiando, in senso negativo, stavolta. E quel mesaggio non mi piace. Non mi piace. NON MI PIACE.

26/02/14, ore 23:48

AHAHAHAHAHAHAH, io.. Io.. Non ce la posso fare. No, non ce la posso fare.
AVADAFFANCULO EMANUELA, AVADAFFANCULO ERIK, AVADAFFANCULO DANNY.

26/02/14, ore 23:27

OMMIEIDEI, 'sta faccenda non si risolve più! Danny, non ti obbligo a decidere Edgar, ma almeno scegli uno dei due! T_T Fai soffrire anche me, così! T_T
Non lo sopporto più di vedere Edgar geloso, triste e che soffre. Che dubita della persona che ama.
A questo fregato punto, allora, io quoto per una Threesome e la storia finisce lì.
No scherzavo. >_> *alza un cartellone con su scritto: "Forza Edganny, sei tutta la mia vita!", in stile Uomini e Donne*
Non posso credere che Danny sia così ingenuo da credere che Erik sia davvero etero. Fai sul serio, Danny? Sul serio? *scuote la testa* E Erik pensa che non lo ama! TZK. Ma se è più confuso di Tessa di "The Infernal Devices"!
P.S. Ripeto, Threesome is the way, gente.

26/02/14, ore 23:11

E ma certo che Erik se li sceglie proprio bene "i giocattolini", eh! >_> Ebbene, l'avevo capito subito che si trattava di Jousè. No, okay era un presentimento. Stupido Jousè. Ha osato toccare Edgard! Già mi stava abbastanza antipatico prima, quel tizio, ma ora.. ora mi verrebbe voglia di spaccargli il muso. Già, il muso, è un animale non un uomo.
E.. ho shippato per un piccolo, piccolo, piccolissimo, minuscolo istante Erik e Edgard, ma poi tutto è passato e sono ritornata a sbavare dietro gli Edganny(?). Insomma, condivido e non condivido il fatto che Edgard sia andato a cercare Erik. Mi spiego meglio: non condivido perché credo, che passando il tempo, sarebbero ritornati felici e spensierati assieme, gli Edganny; condivido, perché Edgar rischia, non vive nella sua routine, nel suo mondo di perfezione, ma cerca di perfezionare il mondo di Danny, trovando tutti i modi per renderlo felice (Datemi una E! Datemi una D! Datemi una G! Datemi una A! Datemi due N! Datemi una Y! EDGANNY!), anche se questo comporta che sia poi lui, a soffrire.
Ho provato tanta pena per Erik. Forse.. forse inizio a capirlo. Ma no, non inizia comunque a piacermi. Gli concedo di continuare ad essere amico di Danny, ma nient'altro. Dei, che ansia. Comunque, vedrei bene quel Davide con Emanuela. GIA', BENE PER ESSERE PICCHIATI A SANGUE AMOREVOLMENTE INSIEME! *coffcoff* Forse mi sto facendo trasportare un po' troppo. Ma mi immagino il mio migliore amico, che è gay, in quella situazione, e questo mi fa prudere le mani C-C *coffcoff* *si ricompone*
P.S."Forse anche io dovevo iniziare a pensare agl’altri e non solo a me stesso." EH Erik, sarebbe pure l'ora, bello de mamma tua.

26/02/14, ore 22:51

Sì! VAI VIA, ERIK, VAI!
*coffcoff* Scusami. Molto probabilmente ti inonderò di recensioni piene di sfoghi e urla e pianti isterici. Ma questa è una buona cosa, poiché vuol dire che la storia mi ha preso un sacco. UN SACCO.
Dei santissimi, quanto adoro Edgard e Danny! Se fossi anche solo lontanamente in grado di disegnare gli farei una fan art.
Comunque, mi è piaciuto il fatto che Edgard non abbia picchiato Alberto. Che poi è vero che lo ha picchiato perché pensa che è colpa di Danny se Erik non lo ama. Ma scommetto che non gli sarebbe mai venuta una cosa del genere in mente se non fosse stato per Emanuela. Lei sì. Lei la farei picchiare, ENORMEMENTE POI. *coffcoff*
P.S. Menomale che la storia è completa, così non devo penarmi per aspettare i capitoli seguenti. Molto bene. Mi sa che la mia sarà una nottata molto luuuunga.

26/02/14, ore 22:40

NO. Edgard è tenerello e carino, e ama Danny, lui lo ama! Cavolo, in questo momento sto provando gli stessi sentimenti di Edgar, in parte b.b Erik è un bastardo, diciamocelo. Non poteva nemmeno dirglielo a Danny che lo amava ma che non riusciva ad accettarsi? Danny lo avrebbe aiutato o perlomeno capito, ne sono sicura! E invece no, doveva aspettare che una persona migliore di lui si innamorasse di quell'angioletto prima di rivelare il tutto. OH, ANDIAMO! T_T e pensare che proprio oggi a scuola abbiamo fatto un mini laboratorio sul rischiare nella vita e i rimpianti che possiamo avere non rischiando! Ora Erik se ne deve stare con i suoi rimpianti, da solo C_C Ma non mi distrugge Edgar e Danny. No no. NO. *va a piangere in un angolino*
P.S. A me piace il nome Edgar! V_V

05/10/13, ore 18:37

Volevo iniziare questo commento tutto in altro modo ma... Non puoi capire quanto sto piangendo!
Ti giuro... mi servono i fazzoletti e inizia a farmi male la testa! Inizialmente non volevo crederci! Hanno sofferto tutti tantissimo, non mi aspettavo una tragedia così grande finale, speravo n po' di felicità ç_ç

Mentre leggevo pensavo che sarebbe dovuta andare che Erik e Danny alla fine si sarebbero messi insieme ed Edgar avrebbe trovato il suo amore che gli avrebbe permesso di superare l'abbandono di Danny... Alla fine è andata così, anche se pure la storia con Alex non è stata semplice!
Erik inizialmente lo credevo uno stronzo, per quanto incasinato non si meritava di stare con Danny, quasi preferivo restasse con Edgar. Poi quando si è capito meglio tutto il groviglio interno di Erik, il padre omofobo ho pensato di dargli una seconda possibilità, sempre dispiacendomi per Edgar che ci sarebbe andato di mezzo. Per inciso, sono scoppiata a ridere quando Erik riflette sul nome di Edgar e il criceto xD
Mi sono dispiaciuta per il quasi abuso, ma ho compreso il comportamento di Edgar nei confronti di Alberto e poi appunto tutta l'esperienza con Alex... anche qui mi è piaciuto troppo l'accenno a Kinney e Queer as Folk :D
Oltre ad aver stimato troppo il padre di Alex! Mitico!!
Comunque, ricollegandomi alla riflessione su Erik, anche Alex ho iniziato a guardarlo male una volta letto della droga e dei tradimenti, Edgar non se lo meritava tutto questo male, ma anche qui dopo l'adeguata spiegazione l'ho perdonato...
Nel frattempo l'incidente di Erik... Pensavo: tanto prima o poi si sveglia (tutta la cosa che Danny minaccia il suicidio per salvarlo mi ha tenuta attaccata allo schermo), anche se ha l'amnesia prima o poi ricorda... ero fiduciosa T_T
E poi la disgrazia... Cioè, io proprio non la sopporto la morte >_< Comprendo che sia in linea con la storia, ma... ma... no ç_ç
Sono contenta che gli altri siano rimasti tutti uniti, ma io non so se mi riprendo xD ... Oddio solo a scrivere questo commento mi riviene da piangere.
Mille complimenti per la tua storia, mi è piaciuta tantissimo T_T

05/10/13, ore 15:06

Già entra in scena un rivale?!
Erik impegnati! E non si danno baci tanto per v.v Poverò Danny :(
Cooomunque, a meno che non sono rincretinita io, credo proprio che hai scambiato i colori di un dialogho.
"<> chiedo impaurito da quella sua reazione così improvvisa..
<> Un sorriso beffardo gli compare sul volto."
Il primo è Danny a parlare, ma invece di essere blu la scritta è rossa. Viceversa per Erik nella frase dopo. :D
Altra piccola cosa, che è un'opinione mia... non ci stanno molto bene cognomi giapponesi su nomi americani (magari la storia è perfino ambientata in Italia? xD). Magari però avrò delucidazioni in merito con l'avanzare della storia :)

05/10/13, ore 14:57

Mi piace come inizio!
Aaaah l'amore... mi piace quando sono due migliori amici a diventare una coppia! Perché c'è l'happy end vero? Non è che finisce male? Ahah non credo :D (Comunque ho intenzione di leggermela tutta di fila quindi lo scoprirò presto xD)
Mi ha fatto morire quando Danny pensa gli abbia detto "baciami" x°D