Better Than I know Myself (Verisone ChiakixTori)
di YukiChan_GZB

11/07/12, ore 22:14

loro due sono la mia coppia preferita;) mi piace tanto questa storia tori è molto dolce anche se non lo fa tanto vedere:))

03/03/12, ore 20:56

Ma.... ma...... ma è DOLCISSIMAAAAAAA !!!! *o*
è davvero molto bella, è scritta in modo semplice e dettagliato,
ed anche il testo della canzone *che andrò a sentirmi non conoscendola* è carico di molti significati profondi
e poi... ehm ehm.... chiaki e tori sono la mia coppia preferita in assoluto di sekai !!!! *w*
li adoro sono estremamente kawaiiiiii insieme ^w^
comunque, ritornando alla fan fic scrive altre su questa coppia
sei bravissima !!! :D
SaNaYa

20/02/12, ore 19:42

Premetto che per farti una "vera" recensione, dovrei aver visto sekai-ichi hatsukoi (sai inviarmi un link con le puntate? D: ormai sei diventata la mia piccola-nerd personale *-*). Ma la storia la conosco, di questi due ^-^
E devo dire che la fic mi è piaciuta davvero tanto!
(L'ho letta con la musica sotto lol)

Questi due sono davvero dolci *-* Anche se comunque Hatori non avrebbe mai dovuto tirargli un pizzone è.é
Povero piccolo ç_ç Per fortuna hanno fatto la pace u.u
Che pizza, più cerco di trovare le puntate di Sekai-ichi senza successo, e più spuntano fuori fan-fic, fan-art, fan-quellochetipare su questo anime >.< Io ci rosico, e che cavolo!!! >.<

Cmq mi è piaciuta anche questa tua fic ^^ Ne attendo presto altre (soprattutto quella che mi hai promesso scriverai con Bowen o come si chiama, Lucas e il piccolo Erik ^^ <3)
Ora ti saluto, cerco di andare a finire il terzo capitolo (ti giuro quando lo pubblicherò vorrò sotterrarmi per l'imbarazzo D: ... sempre SE lo pubblicherò >\\\<)

Ciao bellissima, ancora grazie di tutto. Sei il mio piccolo angelo custode *-* (che mi da tanti link e compensa la mia nabbezza in fatto di computer >.<)
Un bacio grande, ancora complimenti =)

19/02/12, ore 22:55

... Devo dire che l'impostazione mi ricorda molto la mia prima fic in questo sito ^^" Con il testo grande in nero e il testo della canzone in rosso...
Oltre a questo, temo ci siano un po' di cose da farti notare. Per prima cosa il regolamento di EFP dice che in una song-fic, il testo della canzone non deve essere più del 30% della storia, e qui credo che la percentuale sia superata; secondo: si fatica a capire di chi sia il POV, perché se è Hatori (così mi pare di aver capito) è davvero OOC--per quanto, hai messo l'avvertimento quindi non posso dire più di tanto... solo che non essendo un'amante dell'OOC eccessivo, mi si storce un po' il naso ^^ terzo: passi dal 'tu' al 'lui'... devi attenerti ad una delle due alternative, altrimenti sembra che i personaggi siano tre e si fa confusione; quarto: attenta i punti di sospensione (che sono tre) e all'accento acuto di 'perché' (va grave --> é).
E un'ultima cosa... non mi piace il fatto che tu abbia postato due volte la stessa - identica - fic, non trovo che abbia senso. Se l'avessi scritta esclusivamente tenendo presente Sekai-ichi sarebbe stato un onesto tentativo finito OOC, ma avendola postata prima come originale sembra che tu l'abbia messa nella sezione di Sekai 'così per'... e la cosa si riflette nel fatto che non hai centrato molto il carattere di Hatori... senza contare che non c'è il minimo adattamento o differenza fra le due versioni... a mio avviso o la lasci some originale o come fic di Sekai, e basta--una sola versione. O cerchi di modificare la seconda versione in modo da personalizzarla...
E' un discorso un po' intricato, forse, ma spero tu abbia capito. ^^
In ogni caso, questa resta la mia opinione onesta, così come mi hai chiesto tu stessa e spero possa aiutarti a migliorare. :)
Ja ne,
Temari
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 09:22 am)