Maledetto Americano!
di Melian_Belt

12/05/19, ore 18:00

Ciao ,ti chiedo scusa per il disturbo,adesso mi sfugge come mandarti un Messaggio privato....... Sono Caterina,una tua sostenitrice,soprattutto, sono fan di Daniele e del capitano White.Hai creato un capolavoro, sei una scrittrice bravissima, veramente, complimenti vivissimi per il tuo modo di scrivere.. Allora, io non conosco l'inglese,quindi volevo chiederti, se per caso hai ,oppure stai pensando di tradurre "Admen American", io ti auguro di scrivere anche il seguito ,che vorrei assolutamente leggere.Adoro veramente "american badass",è la mia storia preferita in assoluto ,che ho letto su efp. Ti chiedo ancora scusa ,se ti ho disturbata,fammi sapere ,perché gli acquisterei immediatamente Ti auguro una buona giornata Cate

28/02/16, ore 18:20

Salve! Ero persa nei meandri di questo sito che hanno chiamato EFP, perché labirinto di storie meravigiose nascoste dietro strati di scritti spazzatura era troppo lungo e intimidatorio (sto divagando, come al solito), quando ho trovato la raccolta di one shots che segue questa storia e, da brava bambina quale sono, ho deciso di leggere prima questa.
Ho messo un punto! La folla è in delirio.
Comunque, tornando a noi, mi ha incuriosita moltissimo sin dalla trama, poi, appena ho iniziato a leggere, ho capito di aver fatto una buona azione. Mi intriga moltissimo, infatti, dopo che sarò riemersa dalle pile di compiti da cui mi sono momentaneamente presa una pausa, leggerò i capitoli successivi (aka non dormirò nemmenl stanotte).
La storia è scritta bene, si vede che c'è stata una ricerca e mi piace l'attenzione ai particolari.
Promette molto bene!
Al prossimo capitolo.
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook

27/02/14, ore 10:48

bellissimo, e' molto divertente, erotico e anche romantico. mi e' piaciuta molto l'incertezza dei primi approcci di solito sembra che se due uomini stanno per fare sesso tutto e' supernaturale e in un attimo si zompano addosso senza neanche 2 parole pero' sanno sempre chi fa' cosa anche se e' la 1 volta. l'incertezza e anche la contrattazione mi ha fatto sorridere e mi e' sembrato piu' reale.
complimenti

23/01/13, ore 08:30

Okkei partiamo dal fatto che questa storia è meravigliosa. Penso sia la prima volta che una fan fiction mi prende a tal punto da non riuscire a dormire se non scopro cosa succede. Complimenti sei davvero brava a scrivere e adesso inizierò a curiosare nelle tue altre storie :3

02/11/12, ore 10:02

ciao...questa è la prima volta che recensisco questa storia (beh come avrei potuto, l'ho trovata solo ieri XDXD) cmq devo dirti che è stata la prima storia, da parecchio tempo, ad avermi attratta...devo dire che come primo capitolo, mi è piacuto molto...il personaggio di doria deve essere un qualcosa di fenomenale, e il capitano white già mi attira (chiunque abbia gli occhi azzurri, mi attrare XDXD)...
le battute, i paragoni, le merafore sono veramente fantastiche, e sappi che nella vita reale te le ruberò U.U
ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio
Moon9292

01/06/12, ore 15:44

E' tutto meraviglioso, sei formidabile. Davvero... solo una cosa, perché tutto attaccato? Ti prego, ti imploro separa le frasi. Mi si affaticano gli occhi.
Per il resto, fantastico!

24/02/12, ore 15:40

Oho! Come mi hai consigliato, giungo anche qui.
Il Capitano Doria m'ispira sesso. Ehm. Cancella l'ultima parte. Sì... Il Capitano Doria mi- mi piace un sacco, ecco. Uno stronzo coi fiocchi, di quelli sadici che sembrano fatti apposta per sodomizzare la gente l'esercito, gl'intransigenti zucconi che alla fin fine poi risultano i più fAighi. Sì, ho deciso, il Capitano Doria è fAigo.

E se la poca materia grigia di cui dispongo non m'inganna, codesto capitano Whyte sarà la sua vittima scarificale. M'intriga.
E adesso passo al secondo capitolo, vah. Almeno la pianto.

20/02/12, ore 01:12

u.u non vedo romanticismo in questo capitolo, però devo dire che il capitano Doria, ha una bella lingua lunga senza peli xD cioè la schiettezza con il quale risponde al dottore e tutti i pensieri che gli frullano in testa mentre "lo scenziato pazzo" parla mi hanno fatta morire dal ridere xD Quindi credo che seguirò volentieri questa storia. Appena il capitolo si è concluso, sono andata a vedere se si trattasse di una storia d'amore tra uomini visto che compare il capitano Whyte, ma non sembra.. Quindi sono curiosa di sapere cosa accadrà nella vita di Doria, xD Aggiorna presto la fiction xD Baci Aly :)