I wish that was me
di unbroken_

16/01/15, ore 00:25

Ciao :)
Stasera stavo girando per efp in cerca di una fanfiction...E ho trovato questa meraviglia *-* È bellissima, è scritta bene, la trama è interessante...perchè non aggiorni? Amo la coppia Julie/Zayn, specialmente da quando lei comincia a farsi valere e smette di sbavargli dietro (come biasimarla...dopotutto è Zayn u.u).Anche Helen ed Hazza sono carini,anche se personalmente preferisco Louis :3.Un'ultima cosa : lo sai che io mi chiamo Helen? :D ed è bellissimo perchè è come se se Louis ed Harry ci provassero con me *-* solo che io non sono bella...nè molto magra...nè mora...e non mi faccio nè mi faró mai chiamare Ellie...ma questi sono inutili dettagli u.u.Io voglio sapere con chi parlava Zayn al telefonoooo...Vabbè, adesso ti lascio :)
P.S.Aggiorna presto o troverò il tuo indirizzo e verrò a crecarti a casa...Ci sentiamo presto *sguardo minaccioso* ciao ciao ^_^

02/01/15, ore 00:50

QUESTA. STORIA. É. FANTASTICA!!! DIOOO AMO ZAYN E JULIEEE!!! E ANCHE ALLI CON HARRY E MI DISPIACE PER TOMMO... Continuerai a scriverla o l'hai sospesa la storia?

29/09/14, ore 20:46

Ehi bella! Sono nuova della tua FF e posso dire che è assolutamente jhfdvhbnkjjjj . Afferrato?:D
Be l unica cosa è che sono rimasta delusa dal fatto che ci sono ancora pochi capitoli! Se tu non aggiorni potrei impazzire o peggio ancora, infiltrarmi nella CIA (?) Cercare il tuo indirizzo e venire a casa tua e sotto tortura farti pubblicare il prossimo capitolo!;)
Quindi, non vedo l ora che tu scriva il prossimo capitolo!
A presto, un bacio
~G
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 08:47 pm)

09/08/14, ore 17:32

Una mia amica mi ha invitato a leggere questa storia... aveva assolutamente ragione è bella e coinvolgente!! Poi appena ho letto l'ultimo aggiornamento della ff mi sono scandalizzata e demoralizzata!!! Più di un anno fa?! Noo non può essere che non continui la storiaaa ... è una delle migliori che ho mai letto ( e dico solo la veritá) e tu non vuoi continuare?! Vuoi vedermi morire... T-T comunque oltre a questo la storia è bellissima e spero con tutto il cuore che tu continui al piu presto dato chenon aggiorni da 1 anno e mezzo... please aggiorna!! Ciao!

24/06/14, ore 11:20

Non aggiornerai più questa storia?😱😱 l'ho appena letta senza vedere che l'ultimo capitolo risale a più di un anno fa! Comunque volevo dirti che è una bellissima storia,scritta bene e con una bella trama.. Continua presto pls❤️

25/02/14, ore 12:05

Non so se la data sopra corrisponde alla pubblicazione del capitolo ma se è cosi.... Cazzo è passato 1 anno!! Sei forse impazzita?? Se io faccio sempre ritardo a tutto tu sei peggio...
Ok scusa, davvero scusami!! Piccolo sfogo... Aggiorna presto

23/01/14, ore 16:24

Cazzo amica non aggiorni da un anno,non ha neanche senso inserire la storia fra le preferite (anche se l ho letta in un giorno)

01/12/13, ore 21:54

Cavolo è bellissima davvero,ma ti prego vai avanti è da un casino che non aggiorni,non puoi abbandonarmi qui.

17/11/13, ore 11:29

Bella bella bella bella bella bella, bellissima!! É tanto che non aggiorni perché? Aggiorna prestissimo!
Un bacio,Martina! ;)

02/11/13, ore 13:42

Dio è bellissima la tua storia! La amo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi fanno ridere le tue battute!! Continua per favore, per favore, per favore! E fammi sapere! <3

29/10/13, ore 23:23

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

05/10/13, ore 16:42

EHI QUANDO AGGIORNI SONO TROPPO ANSIOSAAAAAAAAAAAA....OK MI CALMO MA TU AGGIORNI IL PIù PRESTO POSSIBILE? TI PREGOOOOOO *FACCINODOLCE* GRAZIE MILLEEEEE

p.s=mi piace tanto complimenti...<3

15/09/13, ore 23:01

BENE ORA MUOVI IL CULO E CONTINUI. Non voglio ucciderti o sbranarti tranquilla ahahahahahah. Peró non se ne parla di lasciarci così in sospeso. Datti una mossa. La tua Fanfiction é stupenda, però devo dirti che sei lentissssssima ahahahahahah. Comunque, sei fantastica, scrivi perfettamente, anche se qualche volta sbagli a scrivere, ma è comprensibile, non sempre si ha il tempo di rileggere ma si capisce comunque tutto. Spero che continuerai presto anche perché peso che infondo, siamo tutte in ansia. La storia tra Zayn e Ju si fa sempre più intrigante, e anche quella tra Hazza e Ellie. Beh, sbrigati, a continuare e comincia a digitare sui tasti tutto quello che la tua mente contorta pensa ahahahah. Comunque sei fantastica, unica e inimitabile. Ho cominciato a leggere la prima Fanfiction su efp poco fa, e indovina? La prima che ho letto é stata my best friend's brothr e subito dopo your love is my drug, d'una volta letto l'ultimo capitolo postato da pettyfer  della seconda sua Fanfiction , ho cominciato a leggere la tua visto che lei l'aveva consigliata, e visto che lei scrive bene mi sono fidata e ho incominciato a leggere la tua. Beh che altro dire? Sei inimitabile. Continua al più presto♥ bacioni xx.

12/09/13, ore 15:53

Amo la tua storia.. Ma ti odio :(
Cioè mi hai fatta innamorate di questa storia per poi lasciatemi così in culo? E' da febbraio che non aggiorni Cristo Dio O-O
Ti prego svegliati lol
Baci, Valeria :)

26/08/13, ore 01:12

Questa fanfiction mi piace molto...insomma forse xk mi "rispecchio"molto in julieo forse xk per una volta la protagonista(ellie ) nn si butta subito nelle braccia de
l bastardo affascinantek la vuole portare a letto...
Sono ansiosa di leggere il seguito

pira di essere