To Satine with love.
di LAWD_

15/08/16, ore 21:19

Questa è la parte che preferisco di "Moulin Rouge"! "His hand upon your hand, his eyes upon your face, his lips caress your skin... It's more than I can stand!" ..... non sai quante volte mi sono commosso a cantare questa canzone! Dunque, questa tua fanfiction, piacevolissima da leggere e molto ben scritta, potrebbe essere costruita meglio: invece di accostare la canzone della scena "El tango de Roxanne" dove viene cantata la canzone dei Police "Roxanne", avresti potuto metterci di tuo, magari immaginando cosa sarebbe potuto succedere se Satine non avesse incontrato il Duca, se Satine non fosse malata di tisi e se Zidler si comportasse in modo diverso. Comunqie complimenti!

18/04/15, ore 17:11

Bella, complimenti davvero.
è molto originale l'idea di continuare il racconto dopo la fine pur non cambiando tema. La fine o così com'è o riscritta mi fa sempre venire uno sconforto...:-(!!
Però è bellissima e la tua ff la rende al massimo. complimenti.

10/05/14, ore 00:21

Ma io non posso fare altro che piangere povera me ç_ç come si fa a non piangere?!
Bellissima♥

30/03/14, ore 23:36

Molto carina. Quando penso al finale di questo film stupendo sento sempre questo sensazione di malinconia. Quanto mi è dispiaciuto per la povera Satine, che sicuramente si meritava un'esistenza felice dopo tutta la vita passata al moulin rouge. I pensieri del nostro tenerissimo scrittore sono azzeccatissimi e potrebbero essere addirittura parte delle battute finali del film. L'unica cosa (più che altro è una piccola puntualizzazione , non una critica) è che Satine mirava ad essere un'attrice teatrale ;)
Complimenti e buona fortuna per i tuoi prossimi lavori

23/08/12, ore 20:03

Cosa dire?!
Bè Moulin Rouge è in assoluto il mio film preferito, conosco tutte le scene a memoria e ho un cd con tutte le canzoni che spesso ascolto.
Quindi questa storia non poteva passare inosservata, l'ho letta e mi è piaciuta davvero tanto!
Questo film è perfetto (compresa la protagonista Satine, interpretata dalla mia attrice preferita) e tu queste poche righe sei riuscita a racchiudere i sentimenti del povero Cristian.
Credo proprio che le sue sensazioni ed emozioni fossero quelle. Per non parlare delle frasi di canzoni che hai inserito, davvero un bel lavoro!
Ti aggiungo tra le preferite, lo meriti proprio!
Scusami se questa recensione è poco seria, come magari sarebbe dovuta essere, ma i miei occhi sono diventati a cuoricino e quando trovo qualcuno che apprezza ciò che amo (questo film) mi fa diventare poco lucida!
Adesso ti lascio, non vorrei essere troppo noiosa.
Baci, scheggia.

17/08/12, ore 18:09

E’ una breve storia ma che trasmette tutta la malinconia e il dolore che ancora provava Christian. Mi piace un sacco, soprattutto perché hai riportato le strofe delle canzoni nel racconto. Moulin Rouge! e’ probabilmente uno dei miei film preferiti e l’ho visto un milione di volte.. tu hai davvero dato l’idea di quello che Christian le avrebbe scritto dopo la sua morte ;)
Baci,
C.

28/04/12, ore 20:38

Dolce e breve, come una carezza. La tristezza e la malinconia si mischiano con l'amore per Satine. Bella la parte "chissà perchè le persone a me più care sono scese da un soffitto", però devo mostrarti un errore di grammatica. se solo quell'argentino non sarebbe crollato giù dal mio soffito e Touluse non mi avrebbe portato da te
Il se va col congiuntivo ^^''
Vabbe', capita! Correggiti ;)
Foglie blu_

10/03/12, ore 15:55

ciao!!!!!Complimenti è davvero una bella ff !! io l'ho visto una volta sola moulin rouge ma penso che quei sentimenti che btrasmette il film sono gli stessi della tua ff =)