You've got that one thing
di Feelszarry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/04/14, ore 18:42

Ehi ciao. So che non leggerai mai questa recensione, ma volevo dirti che mi dispiace tantissimo che non continuerai questa storia. Mi piace troppo e ho aspettato un pò troppo prima di recensire,ma credo che non aggiornerai. Mi dispiace tanto. Spero mi risponderai e poi non ti ho trovata su twitter, magari avevi postato lì il capitolo ma niente. Spero in una tua risposta.

11/04/13, ore 21:10

Hey tesoro,
non penso che leggerai mai questa recensione...
Ho anche cercato di contattarti via messaggio, sempre qui su EFP
ma non vuoi rispondermi, è da molti mesi che aspetto e vorrei chiederti se
queste tue storie le hai abbandonate/trasferite su un altro sito/sospese per un periodo.
Perchè davvero, amo follemente queste Fan Fiction, parlo sia di questa sia della Zarry.
Per favore, te lo chiedo in ginocchio.
Ogni giorno, credimi, controllo se hai aggiornato, o scritto qualcosa di nuovo.
Ma sei praticamente scomparsa, sparita, svanita nel nulla, senza nemmeno lasciare un avviso
dove dicevi che te ne andavi.
Io continuo ad aspettarti, come tua lettrice fedele.
Come Hachiko aspettava inutilmente il suo padrone.
Continuo a sperare in tue notizie perchè ci tengo molto.
Ti supplico, dammi anche un minuscolo segno di vita,
scrivimi via messaggio,
non so.

una tua lettrice.

18/01/13, ore 19:24

Io. Amo. Questo. Capitolo.
Anzi, no. Adoro questa FF, anche se sono solo al quinto capitolo sento di 'amare' questa storia *^*.

12/11/12, ore 23:38

ma tipo che sto morendo perchè sono quattro mesi che non aggiorni???!
Credimi sto soffrendo come un cane! Mi hai lasciato con questo meraviglioso capitolo e non hai ancora aggiornato?? Fallo per me TI PREGOOOOOOOOO *fa gli occhi da cucciolo*
Pensa a tutte le altre lettrici che stanno in ansia come me.....
Ok basta, non devo forzarti troppo ma almeno ci ho provato! Spero di vedere la tua storia con un nuovo aggiornamento al più presto possibile,
una lettrice in agonia.

06/08/12, ore 23:23

Oh, no, l'ultimo capitolo.

Temevo di leggere questa fanfic, siccome è in corso e ho seriamente la paura che tu non continui, e mi dispiace molto siccome mi sono affezionata a questi Lou e questo Zayn, anche se magari mi ero fatta tutto un filmetto su Harold che stupra Louis, non si può fare vero? Uf.
Questo Tom un po' mi è piaciuto, un po' no. Mi è piaciuto per l'idea dell'orgia così Harold fa qualcosa, anche se preferivo un Harold stupratore, loooool. Hhahahaha, non si può fare eh.
Comunque, spero veramente che tu aggiorni, se lo fai, mi mandi un messaggio per avvertirmi? Grazie, xx.

06/08/12, ore 22:42

Oh, ma io ti adoro *-*

Liam che era tipo :O. Hhahahaha, mi ha fatto morire, mentre vedo Harold fin troppo curioso, e fin troppo attratto dal nostro Louis.
Cosa vorrà fargli fare mr.Malik??
Bellissima storia, davvero, spero la continuerai..

06/08/12, ore 22:26

*-*

Larry! Eccola finalmente.. <3
Muhaha, questa scommessa mi piace, sicura che Louis non resisterà troppo idiota il ragazzo.
Corro al prossimo capitolo,

06/08/12, ore 21:46

Ohw, mi fai sempre sciogliere dalla dolcezza :')

Non mi è piaciuto che Zayn lo ha masturbato davanti a tutti, lo ha usato quasi come se fosse un oggetto.
Mentre Harold è curiosoo, LARRYY, magari potrebbe andare da Louis e chiedergli come fanno lui e Zayn..
Ok, senza tradimenti, solo qualcosina suu <3
Hhahah, corro al prossimo capitolo. <3

06/08/12, ore 20:34

Minchia e neanche muore, questa.

Mi piaci tanto e lo sai, ma scusa devo continuare a leggere!.

06/08/12, ore 20:22

Oh, God.

Mi dispiace un sacco per Louie e Zayn.
Io dico Larry, e lei mi mette la Ziam, ahahha. Signorina bricconcella, eh. <3
Comunque, non vedo l'ora che la zoccola muore (?)

06/08/12, ore 20:02

ODDIO *-*

Sei meravigliosa e questa storia è meravigliosa, ma sai cosa la renderebbe più bella? Un po' di Larry, in modo da far ingelosire Zayn *^*
Comunque, Eleanor la zoccola, ma che bello ._.' Hhahaha.
Corro al prossimo capitolo che sono veramente MOLTO curiosa.

06/08/12, ore 19:24

Questo capitolo è *rullo di tamburi* MAGNIFICO.

Mi hai fatto morire dal ridere, e Louis diciamo che si è vendicato fin troppo, ahaha.
Comunque, penso sia stato imbarazzante per Zayn andare in giro col bozzo sui pantaloni, ahhahaha.
Corro al prossimo pello, pello, pello, pello, come questo, capitolo.
(Pello significa bello, lol.)

06/08/12, ore 18:57

Grazie a te, e alla tua bellissima storia che sto divorando.

Questo capitolo è meraviglioso poiché fa capire quanto il legame fra i ragazzi è forte, ed Harold è sempre il solito anche se secondo me quello lì si muore a pensare il suo Lou con il bel morettone; le battute di Lou sul cazzo di Zayn mi fanno morire :')

Al prossimo capitolo,

06/08/12, ore 18:38

Mi dispiace che sei stata male, ma questo capitolo è una bomba.

Già, Zayn quel giorno perse lo zio.. <3
Comunque io mi innamoro sempre di più della tua splendida storia.

06/08/12, ore 18:16

Chi ha delle critiche da esporre si rivolga a me. * Impugna il bazooka.*

Hhahaha, questo capito è adorabile e si sono dichiarati entrambi, quanto sono belli e dolcissimi;
e poi Louis tutto imbarazzato e Zayn che ne approfitta sempre u.u Hhahaha,
la tua storia è bellissima, ed ora devo correre al prossimo capitolo u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]