Route 66
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/08/20, ore 09:47

Bellissimo finale *. * le cose si sono sistemate per il verso giusto. Edward e Bella sono andatiba vivere insieme e lei finalmente si è liberata di Jessica. Il lavoro procede nel modo migliore per entrambi. E avendo le ferie ad agosto Edward le ha regalato il tanto desiderato viaggio a Disney word dove Bella già sa che vorrà chiederle di sposarla :)
Sinceramente avrei preferito terminasse con la proposta ma va bene così, complimenti per la storia bravissima

30/08/20, ore 09:28

Di ritorno a casa, il viaggio è un po' noioso perché come dice Bella quello che c'era da vedere lo hanno visto all'andata.
Il saluto con Jacob è stato bello e spero davvero che si rivedranno.
Per Jessica e Mike caliamo un velo pietoso, fortuna che Edward e salito con lei altrimenti Mike mi sa che insultava pesantemente Bella. Se ne libererà presto fortunatamente.
E adesso inizia la loro nuova vita *. *

30/08/20, ore 00:14

Come avevo supposto Edward aveva chiesto a Bella di andare a convivere :)
E a quanto sembra non era la prima volta, ma Bella ha sempre avuto bisogno di un posto dove rifugiarsi quando litigavano ma adesso ha deciso di buttarsi definitivamente, sono sicura che andrà bene stavolta :)
La giornata successiva la passano in completa armonia in uno dei posti, per sentito dire, più famosi di Los Angeles, inoltre a Bella viene offerto il lavoro come freelance dal giornale dove avrebbe dovuto sostenere il colloquio. Il primo articolo va benissimo e gliene commissionano un altro, però per accettare devo rinunciare ad andare a Disney Land, ne discutono ed Edward le dice di accettare che andranno un'altra volta li.
Mentre stanno passeggiando assistono ad una proposta di matrimonio di un pescatore che ha pescato un pesce enorme e aveva detto alla fidanzata che le avrebbe chiesto di sposarla solamente se avrebbe pesxato un pesce più grande di 20 kg, cosa che è avvenuta. Dopo la proposta Edward si lascia sfuggire il modo in cui avrebbe voluto farla lui e naturalmente Bella, così come me resta spiazzata :)

29/08/20, ore 23:41

Giornata bellissima per i nostri protagonisti, tramonto, cena e poi bagno di mezzanotte *. *
Bella è turbata, ha capito di essere innamorata di lui ma non sa come dirglielo ha paura perché sa di essere una fifona :)
Jacob aveva visto giusto sul fatto che lui doveva bere e pure molto per reggere l'alcool in quel modo e quando lo confessa a Bella ho un tuffo al cuore, chissà come sarebbe andata se lei non fosse andata con lui.
Sono proprio curiosa di sapere cosa gli ha chiesto Edward, di andare a convivere? Di sposarsi? Non ne ho proprio idea

29/08/20, ore 23:22

Il sogno/incubo di Bella mi ha sconvolta, non riuscivo a crederci, non riuscivo a darmi pace per il fatto che Edward avesse organizzato tutto in quel modo e stava lasciando Bella in maniera così fredda e distante. Credimi ho rischiato di avere un infarto.
Ma Bella er ancora all'aeroporto e quello era solamente un incubo che le ha fatto capire che la cosa più giusta era seguire il suo cuore, quindi avrebbe pensato successivamente al lavoro adesso dove trovare Edward *. *
E si incontrano in maniera spettacolare aulla spiaggia di Santa Monica

29/08/20, ore 22:35

Sono quasi arrivati a destinazione quando Bella riceve una proposta di lavoro che assolutamente non può rifiutare, alla telefonata risponde Edward e senza dire nulla parte alla vola di Los Angeles per portare Bella il prima possibile all'aeroporto. Bella scopre che qualcosa non va e quando litigano Edward gli rivela la verità. Bella non sa cosa fare, quel lavoro è il suo sogno ma ha paura che se decide di partire Edward decide di restare a Los Angeles, come aveva detto in principio di star pensando di fare. È molto combattuta ma poi alla fine decide di andare sperando che Edward non prenda una decisione senza parlarne con lei prima.
Cenano insieme e Bella ha una brutta sensazione come se quella fosse l'ultima cena che lei ed Edward avrebbero fatto da soli

29/08/20, ore 18:59

Quando inizialmente credeva di essere sposati volevo morire non so se dal ridere oppure un infarto :)
Poi mentre i ricordi tornavano a galla ero sempre più confusa, a parte la parte in cui le si prova l'anello e il cameriere pensa ad una proposta e gli offre da bere, ho riso come una pazza per l'equivoco ma naturalmente non potevano dire che c'era stato un errore. Poi quando Bella ha proposto ad Edward il matrimonio *. * è stato bello e sinceramente scoprire che non si erano sposati mi ha fatto rimanere male anche il sospiro di Edward alla notizia non è stato bellissimo però Bella era contenta tanto quanto lui.
Finalmente si intrattengono come si deve

29/08/20, ore 18:00

Povera piccola Lizzy :'( :'( non me lo aspettavo. Ecco perché il dolore di Edward è così forte, si sente tremendamente in colpa per quella piccola bambina che non è riuscito a salvare. Avrà passato proprio un brutto periodo, tra essere lasciato da Bella, il lavoro e la morte della bimba il suo anno sarà stato praticamente un inferno.
I casino che hanno visitato saranno stati sicuramente bellissimi, li hai descritti in maniera perfetta, per un po' mi sono sentita lì insieme a loro a girovagare nel l'interno dei tanti Hotel che ci sono a Las Vegas.
Credo che Edward l'anello lo abbia vinto al black jack e abbia chiesto a Bella di sposarlo *. *

29/08/20, ore 17:30

Non me lo aspettavo proprio fosse Carlise anche se dalla fretta che aveva Bella di arrivare a Las Vegas ho immaginato fosse qualcuno con cui si sarebbe dovuto incontrare Edward e soprattutto senza farlo sapere a lui.
Bella si è beccata un'influenza con i fiocchi ed è stato strano che Edward non se ne sia accorto. Quando stava per svenire ho avuto paura cadesse nel lago :) Edward però è arrivato in tempo ed ora Bella è costretta a letto con una febbre da cavallo. Speriamo si riprenda presto e soprattutto che Edward le racconta tutto. Sono proprio curiosa di sapere cosa le è successo

29/08/20, ore 16:53

No e poi no, Bella non avrebbe dovuto cedere prima che lui le parlasse, avrebbe dovuto aspettare ed essere sicura che i suoi sentimenti non fossero cambiati. Lei stava per baciarlo e lui è scappato, e invece di accettare il fatto si è quasi convinta che lui lo ha fatto perché realmente tiene a lei.
Il bacio che Bella gli ha dato è stato quasi rifiutato da lui che dopo averle chiesto se era sicura lo ha ripreso a baciare e questo è stato un vero bacio molto intenso e molto bello.
Ritornando a Lizzy, Edward si era addormentato :( e dopo Bella non ha ripreso più l'argomento.
La giornata è stata più o meno tranquilla sino all'arrivo alle cascate che hai descritto in maniera eccezionale era come averle davanti gli occhi.
Adesso a Bella è squillato il cell e non so se pensare che sia Jacob, anche se non credo oppore qualcuno che porta brutte notizie vedremo al prossimo capitolo

29/08/20, ore 11:49

Non ho ben capito se la telefonata fi Lizzy a cui Bella riaponde sia la realtà o semplicemente un sogno, essendo che non nomina più la telefonata sono più propensa per pensarla come un sogno ma ho dei dubbi.
La giornata trascorsa è strana, Edward si rifiuta di parlare ed è abbastanza nervoso per tutto il giorno. E naturalmente Bella è infastidita da tutto questo e non si spiega perché lei con lui ha parlato, gli ha rivelato cosa la turba mentre lui non so è sbottonato per nulla.
La riserva indiana sembra davvero molto bella e imparare a fare gli acchiappasogni con le vecchiette dev'essere davvero una bellissima esperienza. Come si vede dal suo acchiappasogni Bella ha tantissimi sofni, tante speranze mentre al contrario Edward è circondato dagli incubi, coaa vuol dire tutto questo? Cos'è successo ad Edward e soprattutto chi è Lizzy? Spero davvero che Edward risponda alla domanda di Bella, domanda sussurrata forse con la speranza di una non risposta da parte di Edward perché se davvero dovesse essere una sua ex non credo la prenderebbe troppo bene

29/08/20, ore 10:44

La mattina dopo un grande imbarazzo ha svegliato i nostri protagonisti, Bella stava sognando uno dei tanti risvegli con lui avvenuti in passato e quando si sveglia è praticamente incollata a lui. L'imbarazzo è abbastanza forte tra i due ma decidono di far finta di nulla. Durante la giornata decidono di prendersi un po' di pausa e la passano sul lago dove giocano come due bambini sino a quando sono sul punto di baciarsi e Bella si tira indietro. Passano poi la giornata a dormicchiare stesi al sole e poi continuano la loro gita. Quando sono sul punto di prepararsi per la notte Edward lascia Bella in camera da sola per andare a bere qualcosa e quando torna è praticamente sconvolto e singhiozza tra le braccia di Bella che si risveglia terrorizzata dal suo comportamento, ma Edward non vuole parlare si rifiuta e cade in un sonno agitato mentre Bella continua a vegliarlo. La mattina dopo Bella è ancora sveglia e lo sente mormorare una frase che lascia sconvolta non solo lei ma anche me.
Chi è Lizzi? E perché gli dispiace?

29/08/20, ore 09:57

Questo capitolo è stato un po' strano sinceramente. Jacob ha lasciato i nostri protagonisti non prima di aver svelato a Bella alcune verità, tra cui quella che lei gli piace e che si vede che lei e Edward provano qualcosa nei loro confronti.
Il giro in mongolfiera è stato a dir poco meraviglioso, lo hai descritto splendidamente *. * e loro erano così teneri vicini, quasi abbracciati.
Quando poi si sono recati al parco che dev'essere uno spettacolo meraviglioso, e hanno parlato davvero, si sono in qualche modo chiariti su quello che è successo in passato, sul dolore di Bella, sulla sua delusione be non credevo cedesse così facilmente. Sinceramentei auguravo un po' di amor proprio invece è come se si stesse lentamente lasciando andare mettendo da parte tutto il dolore.
Arrivati al motel decidono di dormire insieme o meglio Bella lo propone nonostante poi sia abbastanza nervosa. Edward invece non sembra molto scalfito da tutto questo, è sempre calmo, composto anche quando Bella gli fa delle domande "scomode" sembra che lui si scompone pochissimo anche se da alcune sue parole sembra che provi ancora un sentimento profondo verso di lei.

29/08/20, ore 00:51

Sono rimasta molto confusa da questo capitolo. Bella è stata ferita duramente da Edward a quanto si è capito sino ad ora e allora perché risponde di si alla sua richiesta? Sinceramente mi sarei aspettata un no. E poi cosa gli ha ricordato Jacob? Non sono riuscita a capirlo.
Per quel che riguarda la notte passata a dormire insieme credo che Edward avrebbe dovuto rifiutare soprattutto visto le parole di Bella, lui sa che lei non era felice con lui, sa che forse non può darle quello che si merita però si è lasciato convincere e ha dormito con lei semza neanche abbracciarla a quanto sembra e quando lei la mattina dopo si è pentita lui non si è neanche scusato ma le ha rinfacciato le sue parole.
Nonostante sia un po' arrabbiata dalla piega che hanno preso gli eventi sei una scrittrice davvero brava complimenti, la storia è eccezionale

29/08/20, ore 00:21

Io adoro Jacob, nonostante Edward e Bella sono assolutamente fatti per stare insieme, Jacob è adorabile, il suo sorriso, il suo essere sempre allegro sempre così solare :)
La macchina purtroppo ha un guasto abbastanza esteso e va cambiato il pezzo e per non restare dieci giorni fermi Edward decide di affittare un auto, ma Jacob gli presta un fantastico furgoncino Volkswagen *. * semplicemente stupendo e assolutamente adatto per un viaggio del genere. E visto che è stato così gentile a prestargli l'auto Bella gli propone di accompagnarlo dal padre visto che è di strada. Edward ammette di essere geloso e Jacob gli dice che lo fa perché è innamorato di lei, sono spiazzata da quello che ha detto Jacob e sono curiosa di sapere cosa succederà visto che si sono fermati a bere qualcosa ad una festa e Bella non regge l'alcool

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]