Three Shichibukai in Love
di Sophys

27/08/13, ore 15:22

Ed ecco che arrivo io, la rompina della situazione. D:

Inanzi tutto complimenti. Mi piace il tuo modo di scrivere, ed apprezzo molto le ff di questo genere. **
Uhm, MihawkxHancock? Ma sì!
Be', non ho altro da aggiungere quindi mi congedo. °3°
Ritornerò.
*scompare nel nulla*

04/05/12, ore 18:33

Ma ciaooo!:D
Sono ancora qui a romperti le scatole!xD
Trovo che questa sia un AU davvero carina. Infondo ciò che mostra Mihawk è il suo vero carattere e nient'altro.
Occhi di Falco potrà sembrare duro ma si capisce quanto voglia bene a sua figlia, anche se credo anch'io che Anais abbia bisogno dei consigli materni di Hancock.
Povero Mihawk...lui cerca di ascoltare ma non ci riesce proprio!Speriamo almeno che la situazione scolastica della bimba si risolva; sono sicura che la mamma riuscirà senz'altro ad aiutare la figlia.
bravissima. Un bacione,

02/05/12, ore 22:27

Che carina la bambina! Peccato che il suo papà faccia l'acidone (ma lo so, che è solo una facciata!).
Molto interessante la scena in cui gli occhi cambiano colore.
Ah, sì: belle le immagini di questo e del precedente capitolo! Le hai fatte tu?

02/05/12, ore 22:22

E io che credevo di essere l'unica, assieme a mia sorella, a supportare questa coppia!
Molto carino il modo in cui i due si relazionano l'un l'altra, in maniera abbastanza impacciata. In effetti, lui è il più grande spadaccino del mondo (e sa che cos'è una donna solo perché ne ha sentito parlare - ok, era cattiva), e lei è un'amazzone (e quindi ha una considerazione piuttosto bassa)...
Molto romantico il finale, ma era la conclusione giusta.

01/05/12, ore 22:53

Ciao, eccoti qui!^^
Brava, mi è piaciuto molto il cappy, davvero carino.
Come carattere Crocodile ed Hancock sono proprio simili, estremamente irritabili ed imprevedibili e poi come dice il titolo, dall'odio sono passati all'amore.
Forse la principessa ci penserà bene la prossima volta prima di provocare il suo "collega di lavoro".
E poi Das Bornes non poteva scegliere momento migliore per andare a cercare il suo capo u.u
Alla prossima, kisses.

01/05/12, ore 22:40

ahahahah povero mr.1 ahahahahah scioccato dalla scena però anke lui ke nn capisce la situazione al volo e crocolo ke nn kiude GENIALMENTE la porta a kiave ke baka complimentissimi è stupenda!!! XD

26/02/12, ore 18:09

Rieccomi!
Anch'io penso che questa sia la storia più bella di tutte fin'ora, sia perchè ormai sono diventata una fan di questa coppia (e devo ringraziare solo te perchè prima di scoprire questo pairing ogni volta che vedevo qualcosa tipo Hancock/Rufy ti giuro mi veniva una fitta allo stomaco, adesso invece c'è Flamy con l'imperatrice^^) sia perchè mi piace come rendi i personaggi.
Doflamingo che le regala un rossetto al cioccolato e poi vuole assaggiarlo sulle labbra di Hancock...il solito approfittatore ma del resto come si può resistere alla tentazione di un bacio e del cioccolato messe insieme??XD
Beh, a presto!

26/02/12, ore 17:58

A me invece è piaciuta!^^
Nemmeno io amo questa coppia però leggere qualcosa di nuovo fa sempre bene e ti confesso che ti capisco benissimo: sei stata davvero brava a scrivere su un pairing che detesti, io non se sarei mai capace e se proprio ci dovessi provare sono sicura che ne verebbe fuori solo spazzatura!XD
Comunque il comportamento di Flamy mi fa ridere, lui è così solare invece Crocodile è il solito burbero!
Me ne vado x leggere il seguito :P

26/02/12, ore 17:52

Wow!!!
Ma come ti è venuta in mente un'idea del genere, fantastica!*w*
Mi piace un sacco il fatto che la piccola andasse fuori a giocare in giardino e che poi un raggio di sole penetrato dall'oscurità delle tenebre gli illuminasse gli occhi e li facesse diventare come quelli di Mihawk, stupendo!
Che cosa significa il nome Himeko??Sono curiosa...e poi trovo che si adatti molto alla bambina. Com'è pucciosa nella foto!
Magnifica anche questa storia, peccato che Occhi di Falco sia così freddo con la figlioletta di tre anni ma del resto è nel suo carattere.
Passo alla prossima.^^
Complimenti cara,

26/02/12, ore 17:45

Eh sì, infatti hai fatto proprio bene a pubblicarla!=P
E' una bella idea quella di fare una raccolta tra le varie coppie che possono creasi all'interno della Flotta dei 7 e devo dire che nonostante questa fosse la tua prima esperienza sulla MihawkxHancock è venuta davvero bene.
Mi è piaiuto molto come hai deciso di interpretare il comportamento di Occhi di Falco, misterio ma in realtà un uomo dolce e romantico, e devo dire che queste qualità si accomunano con quelle dell'imperatrice.
Bene, dato che questa prima shoot mi ha incuriosito così tanto ne approfitto per leggere e recensire le altre!^^

23/02/12, ore 23:58

Questa sì che è una coppia che mi piace *Aww Yeah* hai un italiano perfetto e una grammatica scorrevole El-chan ^^ bella storia: continua così ^O^

22/02/12, ore 21:32

Ho letto il cap nuovo: che dolce la bimba, proprio adorabile! *w* anche se il suo papà fa il finto insensibile come al solito XD
Bellissima la scena del cambio di colore degli occhi, mi ha colpito tantissimo! *o*

Ancora brava e alla prossima fic\capitolo su questa coppia stupenda ^^

20/02/12, ore 23:23

che meraviglia: io amo questa coppia, sono semplicemente meravigliosi insieme! T^T
mi piace pensare che la donna più bella del mondo subisca il fascino ipnotico del falcone, un uomo così solitario e misterioso (tanto da scordarsi l'infatuazione per Rufy XD)

vero che scriverai ancora qualcosa su di loro (anche in un altra fic)? *occhioni sbrilluccicosi*

intanto ancora complimenti e al prossimo aggiornamento^^

20/02/12, ore 21:57

Bellina coppia!! Ce li vedo un sacco bene insieme :D
E' un vero peccato che si scriva così poco su di loro....
Comunque complimenti :) sei stata brava :) e vedo che lo stile e la grammatica migliorano tantissimo :D
A Presto baci