Occhi blu acciaio
di Rainie

30/03/12, ore 23:15

Che bella la tua ff, è meravigliosa... Quindi loro due si erano già incontrati, ihihihih

22/02/12, ore 18:42

E dire che quando ho letto il titolo di questa storia ho creduto che ci fosse un errore di battitura... Davvero, non credevo che esistesse una tonalità del blu chiamata "blu acciaio", ma mi sono dovuto ricredere dopo aver visto di cosa si trattasse. Si, quel colore esiste e soprattutto e proprio quel colore, il colore dei profondissimi occhioni blu di Rukia. In ogni caso, non divaghiamo... Ottima, bellissima storia. Non molto fluff ma sicuramente d'effetto. D'altronde le Missing Moments mi piacciono proprio per questo, per la loro intrigante capacità di aggiungere un altro pezzo a quello che il puzzle di una vicenda, in particolare se scritte bene, come in questo caso. L'unica nota stonata è che difficilmente Rukia avrebbe parlato con tanta confidenza e leggerezza ad un estraneo, specialmente ad uno capace di vederla, cosa non comune. Ma è solo un dettaglio perciò non importa... Concludo facendoti i miei saluti, ciao!