More than I would be willing to confess.
di La Chiave di Do

02/06/12, ore 19:46

Okok. Ehm. Premessa, ascolto questi due maiali, ormai mi viene da dire, praticamente da quando sono usciti, ma mai avevo pensato ad una... una cosa del genere. O.O Sono ormai abituata a slashare praticamente chiunque, ma ff su questa coppia non mi erano nemmeno passate per l'anticamera del cervello. E ora devo rimediare. Assolutamente.
Punto primo, non vergognarti, cioè... quesi due sono sesso puro, non potevi farci nulla.
Punto secondo, solitamente non mi piacciono le lemon così sfacciate, ma per Diana, questa è poesia! ** L'ho amata fino alla fine, con Miles succube ma consenziente delle attenzioni di Alex, ormai senza alcun pudore.
Bella, bella, bella. Io arrivo come sempre in ritardo, ma bella. :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

16/03/12, ore 18:20

OH Key ! Sei davvero bravissima !!! ti ho trovata sotto suggerimento di Silvia ... ed ora leggero' anche la altre storie che hai scritto , mi piacciono tanto , continua cosi' !!!

14/03/12, ore 22:44

Stupendo! Meraviglioso! L'ho letto tre volte di fila e la quarta tornavo direttamente sui pezzi che mi hanno stesa. Un pezzo divino, eccitante e non trovo più aggettivi per descriverlo. Non racconta solamente una vicenda, ma anche le emozioni di chi è coinvolto. Le parole che si dicono sembrano così vere ... Complimenti!!

26/02/12, ore 18:39

Ah! Come poteva mancare la recensione della tua fan numero 1 XD
No, comunque, a parte gli scherzi. Ogni giorno che entravo in questo sito cercavo su "altri" per vedere se qualcuno scriveva qualcosa su Alex o comunque gli Arctic, ma nulla. Mi era piaciuto così tanto il racconto dell'altra volta, che ogni tanto, quando finivo i compiti, andavo a leggerlo di nuovo e di nuovo, provando sempre le stesse meravigliose sensazioni.
Ammetto che questa sia molto più esplicita (cazzo, mi stavo eccitando pure io!) dell'altra, va' dritta al dunque senza troppe scuse. Il fatto curioso è che Alex sembra completamente un'altra persona! Ma è sexy.
Complimenti di nuovo per il tuo ottimo lavoro, adoro come parli di ogni azione o movimento, descrivendone sempre l'emozione. *clap clap* continua a scriverne altre su loro, perchè credo che nessun altro lo farà T.T

buon lavoro e grazie per i tuoi scritti!

p.s. tranquilla, anche io mi son sentita una vacca maniaca nel leggerlo.

20/02/12, ore 23:38

Mi sono vergognata come una ladra anche io a leggerla due volte e a metterla nei preferiti, immagino tu a scriverla...
Comunque, wow. Erano secoli che aspettavo una cosa del genere e... Ora è sotto i miei occhi **
Non ha per nulla deluso le aspettative, affatto.
… non lo faremmo mai se non ci piacessimo davvero.
Chi lo sa, chi lo sa. Ci vorrebbero più Milex e meno Arielle in giro, altroché.
Stupenda :3

20/02/12, ore 21:16

Eccola qui!!!!!!!!!! *__________*
Messa tra le preferite, subito...ancora prima di mettermi qui a scrivere... E' meravigliosa. E' così calda e sensuale... Lo sai che mi piace troppo, penso che dovresti scrivere più spesso cose di questo tipo, perché l'hai fatto benissimo... Non sei caduta nel volgare, nello "sporco",... ma c'è una sensualità che fa venire i brividi!