Amor c'ha nullo amato amar perdona
di clally

11/06/12, ore 22:42

In poche parole hai reassunto l'amore. molte persone usano capitoli e capitoli, ma tu... hai usato solo una strofa della lirica di Dante Alighieri e la hai trasformata in una storia. veramente brava.

23/02/12, ore 20:28

Ciao :) Mi presento sono Vegeta_, la paladina dell'idiozia!La fan sfegatata di Dragon Ball, la sostenitrice della coppia Vegeta e Bulma [...] (troppe cose stupide) Tanto mi conosci gia perchè mi hai recensito qualche volta, vero?
Molto profonda questa drabble, hai descritto bene i sentimenti di Bulma e dell'amore tra la terrestre e il principe della valorosa razza sayan, brava davvero.+
ora corro a leggere l'altro capitolo, a prestoo
baci
Vegeta_

21/02/12, ore 14:18

Molto bella e profonda, bravissima! Hai espresso davvero bene e in modo del tutto originale i pensieri di Bulma nei confronti di Vegeta e dell'amore che prova per lui, rifacendoti al caro Dante ^.^ Complimenti
DBsoly

21/02/12, ore 11:27

Dante, notevole! ^^ non avevo ancora avuto modo di leggere qualcosa di letteratura antica (ma diciamolo, sempre moderna e ricorrente oggigiorno) nel frangente di dragon ball. Non trovo frase più azzeccata per questa drabble. Appena ho letto il titolo mi sono sciolta, devo dirti la verità, perciò questo scritto, breve ma intenso, non può che essermi piaciuto ^^ e meno male che il 'piacer si forte' non ha mai abbandonato la nostra bulma, alla fine è merito suo se il saiyan è riuscito a diventare più docile, riuscendo a farsi dominare da una semplice terrestre ;) complimenti ^^