Tokyo, 25 dicembre. Elle
di ryuzaki eru

03/07/13, ore 10:59

Wow! Fai più spesso questi esperimenti! Oddio io ti adoro! Scrivi così bene e parli sempre del nostro adoratissimo quanto più amato L! Continua così <3

31/08/12, ore 19:24

Mio Dio!!!!!! O___________________O
E' S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Non sai quanto volevo sapere ciò che "pensava" Elle quando vide Emma in pasticceria!!! Cioè...Il fatto che lei voleva farsi notare e lui, anche se fugacemente, le ha incrociato lo sguardo è una cosa da rimanere così @__________@ *^* xD
Come sempre il tuo modo di scrivere è semplicemente MAGNIFICO!!!! Sei troppo bravaaa!!!!!!!!!!!!
Credo che finora tu sia l'unica che mi abbia colpito veramente per quanto riguarda lo stile!!! Scrivi TROPPO ma TROPPO BENEEEEEE!!!!! ;D
Ti stimo tantissimoo! *^*
Anche io vorrei riuscire a tirar fuori un linguaggio così...così...mmm come dire? Elaborato?? Si è elaborato ma adatto! Si, perchè penso che ti venga spontaneo scrivere in quel modo...e questo può essere considerato come "un dono"!! ;) Quindi, sicuramente, è ovvio che non ci riuscirò mai... .-.
Comunque vorrei dirti, ancora una volta, che rispecchi Elle alla perfezione!!! Cioè...è LUI!!!!!!!!! *-*
Nessuno dico NESSUNO ci riesce! Secondo me, è inutile che qualcuno cerca di "accaparrargli" un ruolo e un comportamento differente dal solito perchè, senza offesa per coloro, falliscono miseramente! Quindi a parer mio tu sei l'UNICA che non tradisce l'atteggiamento originale che la Ohba ha fantasticamente ingegnato per questo meraviglioso personaggio!!! *-*

Vorrei poter "scoprire" altre cose su Elle e il suo "curioso interessamento" ad Emma! E' bello, e alquanto interessante, sapere che c'è un lato della storia che descrive ciò che pensa Elle di lei..!!!
Quindi... spero di leggere presto qualche altra cosa di questo genere!!
Un baciooo e ancora complimentiiii!!!! ;D
- Una tua fan
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 07:35 pm)

23/03/12, ore 19:58

AAAHH!
Mi piace un botto come esperimento. CHe carino!!
E poi adoro quelllla bambina!! Devo disegnare la scena..
HEHEH! Mi ha messo di buon umore.
ora purtroppo ti saluto, ma devo andare... ma quando ho tempo recensico questo apitolo per bene. Sìsì.
ps: ho già detto che adoro il cantastorie?
pps: a proposito, l'attacco è una forza. E' assolutamente ben riuscito, ed è bello anche il finale. Anche il resto, ma questi due mi hanno particolarmente colpito. La parte che mi è piaciuta lievemente meno delle altre è la descrizione della stanza di L.. perché allo stesso tempo mi piaceva ma a tratti vi era un qualcosa che non mi convinceva del tutto.. qualcosa che mancava o qualcosa di troppo, non so dire.

21/02/12, ore 15:21

Eccomi per la recensione di questa one shot, davvero molto e accentuo il molto bella.
La presentazione della voce fuori campo, l'adoro, quella maledetta mi incuriosisce sempre.
Com'è possibile?!

La descrizione iniziale, come le altre in seguito, è bellissima, mi ha inserito perfettamente nell'ambientazione
-ambiente impersonale.- quale parola più perfetta per definire una stanza d'albergo, vissuta da chiunque e senza una personalità.

La successiva, descrizione di L è così vera, mi è davvero sembrato di essere lì con lui. Fantastica!! e cito questa frase per enfatizzare la splendida sensazione che mi ha dato:
-Poi tolse il dito dal labbro ed a memoria, senza distogliere lo sguardo concentrato dal monitor, avvicinò la mano al lato della tastiera alla ricerca di qualcosa che sapeva essere lì. E la trovò.

Una confezione di biscotti.-
Mio dio!! sono lì con lui!!

-Gli occhi di Elle si fecero più scuri nel fissare quello schermo. Le sue occhiaie erano più evidenti. Quel caso lo stava logorando più di qualunque altro…- Amo molto come hai sottolineato l'L totalmente preso e sfinito dal caso Kira, il suo impegno e la sua ostinazione, vuole scoprire, vuole sapere, vuole battere Kira. Io lo ammiro molto per questo.
Elle che ragiona, è sempre qualcosa che mi ipnotizza, e io so che a te piace inserire il suo aspetto investigativo, piace da matti anche a me.

La parte in cui esce e tutti nella hall e all'uscita della hall, fanno considerazioni su di lui, è così realistica e la trovo bellissima.
Lui che ovviamente se ne infischia.
Lo amo! e amo la bambina -A me non è sembrato pericoloso… a me è sembrato bellissimo…-

Fantastica l'idea di rinarrare l'incontro "coincidenza" tra Emma e L in pasticceria!!! Lo avevo intuito quando avevi descritto L mettere le scarpe e uscire.

-Il suo era il solito sguardo turbato, come quelli di tutte le persone che vedevano Elle…
Non c’era nulla di interessante in lei. Stesse consuete reazioni basiche e scontate. Tutto nella norma.- Fantastico ed è vero!
E poi il momento in cui Emma esce dalla pasticceria, lui che riflette e sa di essere stato riconosciuto. Mi si è riempito il cuore dinuna emozione assurda, credo sia la millesima volta che lo scrivo, ma lo ridico Fantastico!! XD.

-Si tolse le scarpe e si avvicinò alla gigantesca vetrata.
Guardò fuori le luci di Tokyo.
Iniziò a nevicare.
Era Natale.
E lui era lì, solo, al buio.

Kira. Vincerò io.-
Non trovo modo migliore per dirti e dimostrarti che adoro come lo descrivi, nelle sue situazioni e le affermazioni che gli fai dire, mi da i brividi.
Davvero bello!
Mi è piaciuta moltissimo!! Bravaaaa! Adesso tu sai che vorrò molto di più, aspetto il tu prossimo capitolo di Another World.
Quindi baci baci e alla prossima!

Ama82