The first time
di Tem_93

22/10/12, ore 18:37

oddio mi ha proprio emozionata. breve ma intensa. la rileggerò ancora sicuramente! complimenti, una delle mie one shot preferite <3

11/08/12, ore 23:30

*^* meravigliosa.
Hai fatto una one shot sulle mie tre coppie preferite (la Faberry è la MIA VITA, le Brittana sono awwwwwwdorabili, e amo profondamente la Samcedes)
dunque...non potevo chiedere di meglio!
è scritta benissimo, non annoia e coinvolge con poche parole (la parte di Santana all'asilo è dolcissima, me la vedo un sacco tutta imbronciata e rabbiosa, in pieno stile Lima Heights già da piccola)!
Ti prego scrivine altre, complimentoni!

29/06/12, ore 22:35

Ciao, non si se ti ricordi di me '-' comunque quedta storia mi ha fatta sciogliere *-* aaaw quanta tenerezza! Ho preferii le parti Brittana ma era tutto perfetto. I miei complimenti. :)
Un bacio

10/03/12, ore 17:11

Ho visto il video,ascoltato canzone,occhi lucidi,letto tuo racconto,gran sorriso e occhi a cuoricino.Basta poco per farmi commuovere.Concordo sulla parte Brittana.Sono la coppia pił hot.

27/02/12, ore 15:14

"tenendo ben saldo il suo zainetto giallo"

Ottio ce la vedo troppo *-*

"Santana Lopez odiava l’asilo."

Ecco fatto! ahahaha
Tutta incazzosa pure da ragazzina!

"Quello che invece Santana capì era che forse l’asilo non era così male, non se ogni giorno avesse potuto giocare con Brittany."

Capirai!!!

"-Penso che tu la stia guardando al contrario- "
Ma! Rachel che combini! ahahahah
Riesco pure a vederla tutta presa a cercare di capire perchè non le tornano i conti! E Quinnina bella *-* che sembra giù piu grande muahahah

"-E’ un bacio alla francese- cercò di farle capire la mora.
-Tu sei ispanica Santana- la corresse Brittany, corrugando le sopracciglia. "

Ahahahahah sono stata a rotolare finchè non ho letto del bacio, poi mi sono accucciata nell'angolo a dondolarmi con gli occhioni!

3.The first time ever I lay with you

Questa parte cioè. No.
Non posso commentarla. Non mi riesce fisicamente. ù.ù

Perchè non ne scrivi più de ste cosine!?!?
Dai cammina, scrivi scrivi scrivi, che la maturità arriva fra qualche mese xD

21/02/12, ore 01:51

Questa Shot è veramente una meraviglia.

Hai messo praticamente tutte e tre le coppie che adoro insieme,
mostrando momenti di pura dolcezza e amore per tutte e tre,
sono veramenteeeeeee in pieno diabete, è stupenda sul serio!

Complimenti e posso capirti in quanto alla dipendenza per il Brittana!

Un bacione,

Manu!