Umidità
di Asfe

23/02/12, ore 15:07

Imparerai che la nostalgia fa parte di tutto ciò che ci circonda, lo capirai quando il tempo sarà passato.
Ci sono quattro tipi di nostalgie: quelle che ricordi dolcemente, quelle che ricordi dolorosamente, quelle che inizialmente erano dolorose come un pugno ma tra vent'anni ricorderai dolcemente e quelle dolci, infine, che tra vent'anni ti sembreranno dolorose.
Ci sono le nostalgie di adesso e quelle di domani, le incontrerai sempre e spesso ti cambieranno il modo di vedere il mondo e le cose.
Le incrontrerà anche la protagonista di questa flashfictin che in fondo, forse o sicuramente, sei tu.
Ricordati che "si può trovare la luce anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce".

21/02/12, ore 18:04

Sai che sono senza parole? O meglio,penso che questa sia abbastanza per dirti che sei molto brava!
L'atmosfera nostalgica che hai creato attorno al personaggio principale è davvero molto costruita bene.
Spero che tu abbia capito.
Ogni volta che posterai cose del genere,sarai liberissima di contattarmi e chiedere un parere.
Ciauuu!