Nightmare
di Chibi_saru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/11, ore 13:20

c'è solo una parola da dire: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!
Adoro questa coppia e adoro questa storia!
Scritta veramente bene e ben articolata, ti assicuro che non riuscivo a smettere di leggere perchè è davvero molto coinvolgente!
E poi sono dolcissimi! Soprattutto Goku come sempre XD
I miei complimenti ed un grosso abbraccio!

30/10/07, ore 19:40

è molto bella e pensa che l'ho letta proprio il 30 ot

02/07/07, ore 18:49

Che carina sta storia. Non l'ho commentata subito per problemi di tempo,ma provvederò. Sanzo e goku sono troppo belli insieme... (anche per un amante del 5x8) Iniziano a piacersi e a trovare piacevole la loro compagnia, bello bello!!!

29/03/07, ore 12:04

ASSULUTAMENTE BELLISSIMO! mI HA FATTO COMMUOVERE E IN ALCUNE PARTI DIVERTIRE...............MA DA DOVE TE USCITA I POKEMON^_____^ TROPPO BELLA 1 BACIO

14/11/06, ore 21:05

ke bel finale!! scusa se commento solo ora ma.. la ff mi è piaciuta tantissimo!! bravissimissima!!^^

11/11/06, ore 18:11

Alla fine arrivo anchio.
Un'altra ficcy bellissima della mia amowa^^ che è finita ç_ç *tristess* ma ne è valsa la pena. Bella davvero. E poi il finale è cossì dolce x3 che amoriniiiiiiiii!!!
Brava amowa mia *ç* OhOhOh mitica...anidam *la prende e la porta via* GhgGHGhGhGHGhG *ç*
Ti amu:*

09/11/06, ore 22:33

certo ke mi è piaciuta la tua ff anzi....mi ha colpito!!!!!!!!!!!! è dolcissima e il finale è trpp bello.... il vicolo, l'abbraccio, il secondofasullo "rapimento", ke bella!!!!!!! beh, ti dirò ke sn invogliata a leggere altre tue ficcy e poi, nn 6 tanto male cm credi, anzi tutt'altro!!!!!!! ke dirti, alla prox ficcy! kissottonissimissimissimissimi!

09/11/06, ore 21:56

La fine è decisamente all'altezza del resto della storia...le ultime righe poi! (Me ammirata). Certo che Goku ce lo vedo bene a fare il cuoco ^^ Ancora complimenti davvero, sicuramente la tua fic mi rimarrà dentro per un po', mi farà sperare e sognare ancora...grazie per averla scritta.
Alla prossima, Moon89.

09/11/06, ore 21:03

ç_ç sto piangendo come una fontana! Oddio, questo capitolo è....è...assolutamente sublime, speciale, sentimentale, bellissimo, stupendo, con scrittura inpeccabile e sensazioni favolose, non so veramente come dirti che sei bravissima, che questa storia è stata una piacevole lettura per non dire che ha portato un pò di felicità nel mio povero e freddo cuore! Come potrò mai ringraziarti per aver scritto e pubblicato una così splendida fanfic? non ci sono parole adatte e....ok mi sto dilungando troppo e poi troppi complimenti così poi ti monto la testa ^o^ scherzo, specilamente perchè te li meriti! Allora aspetto con ansia il cap di Lawyers e di Alkadia ^_- a presto! Kissottoni

09/11/06, ore 16:44

Ciao! Uh che tristezza...è finita...ç__ç Capitolo a dir poco STUPENDO. Sul serio mi è piaciuto dmorire. Sanzo poiu alla fine è dulze dulze! I miei complimenti!!! ^__^ Alla prossima!

09/11/06, ore 15:25

*_____* Bellissimo l'epilogo!!! Sanzo è un povero complessato come sempre e ha rischiato di ferire il nostro piccolo Gokuccio ma poi per fortuna ha rimediato. Sempre così quel bonzo, tsk. Goku troppo dolce, mi è piaciuta molto la sua maturità, non era il solito moccioso che si vede in altre fic, l'ho apprezzato. E poi quel "tu sei mio" finale mi ha fatto sciogliere. Mi dispiace per aver commentato solo alcuni cap ma la storia mi è sempre molto piaciuto, bravissima chicca, bacioni!!

06/11/06, ore 08:18

Sono imperdonabile lo so, ma ho il pc rotto e non ho potuto commentare il precedente cap! sorryyyyy ç_ç comunque è stato bellissimo, sensazionale oltre ogni modo w le lemon! bellissimo non ho altro da dire (anche perchè sto a scuola per scriverti!) kissottoni aspetto il prox cap! sei veramente mitica non c'è che dire! holaaaaaaaa

Animor
05/11/06, ore 12:52

ciao! scusa se non ho commentato anche gli altri capitoli ma ho dovuto mandare il computer in riparazione, si era guastato. cmq la ficcy mi piace molto, soprattutto adesso che le cose tsanno diventando complicate... aggiorna presto!

02/11/06, ore 23:29

nel primo pezzo (nei pensieri di sa-kun)hai un po' cambiato stile però no ci stà male sai, così è più leggero e scorrevole, per quanto riguarda la faccienda degli errori non ti devi preoccupare sono io mega fissata e poi per le lemon...OSI CONTRADDIRMI???? XD no dai davvero sei bravissima e il personaggio di gojo qui è spettacolare...continua così BESOS

02/11/06, ore 19:21

NUUOOOOOOOOOOOOOO çOç in bianco per una settimana nooooooooooo!!!!! *si accozza ad amowa* çwç
shì shì è ficcina bella, è capitolino ino ino zio pino bellissimo >_> nin cambiare nada de nada *O* shei braviccima secchessyssima e la mia futura loWWa scrittrice *w* OhOhOhOh sholo, unicamente ed esclusivamente mia *O*
u_u dopo aver appurato tutto ciò... amowa, davvero questo capitolo è molto...stupendo XDDD la favola è vero, stacca un pò...anche se...e poi Sanzuccio tutto strano *ghigna* *____*
XDDD amowa sìììììì la storia di cappuccetta scimmia x3 farà strada nel mondo delle favole!!! *_* l'idea me piaz!!
Ti amo amowaaaaa *O* troppo tanticcimo...*sbaciuc sbaciuc slap slap strusc strusc* Ti amo :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]