I due titani
di DeathNote666

28/05/12, ore 10:53

Ciao! Nuova lettrice.
Ammetto che sono capitata per puro caso sulla tua pagina autore perché ho visto che tra gli autori preferiti di una mia lettrice ci sei anche tu. E quindi la curiosità mi ha dominata ed eccomi qui ^^
Ammetto che questi due capitoli mi hanno molto incuriosita e siccome ho scoperto da poco questo manga, beh, la mia curiosità è ancora maggiore.
Non voglio fare l'antipatica, però la storia difetta della punteggiatura, ossia per alcuni tratti sbagli nell'uso. Io sono molto fissata sull'ortografia e sulla grammatica, sarà perché io ho avuto delle prof che mi hanno dato delle solide basi per scrivere bene.
Però ti dico in tutta l'onestà possibile che alla fine dei periodi mancano i punti -attenzione, questo è un errore grave- e poi spesso usi troppe virgole che spezzano il filo del discorso: la virgola è una pausa breve e usarla troppo spesso rischia di non far capire più nulla perché poi non sai quale parte della frase spezzata devi collegare ad a o b.
Pur tuttavia questa mia recensione resta sempre positiva perché innanzitutto si può sempre migliorare e poi siamo ancora agli inizi e delle sviste capitano a tutti, perché siamo umani, basta che non siamo poi recidivi. :-)
Poi avrei un altro appunto ma sto zitta. Perché quello è solo un gusto personale.
Però ti do un consiglio: quando usi il nome di colui che dialoga, dopo il nome vanno i due punti, come nella partitura di un teatro. Per il resto ti dico di continuare così e non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima!

19/05/12, ore 08:10

mi piace tantissimo questo capitolo :3 sei davvero molto bravo :3
mi piace anche Akira trovo che sia un personaggio fantastico :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di nuovo :3
e soprattutto questo Daniel da dove spunta fuori? -.-" e che vuole da Akira, o meglio perchè lo vuole uccidere? E come mai si conoscono? Mamma mia ho così tante domande che solo leggendo sono sicura che riuscirò a trovare qualche risposta :3
attendo con ansia il prossimo capitolo e ti faccio nuovamente i complimenti :3

19/05/12, ore 07:45

waw! *-* davvero un bellissimo capitolo :3
non posso che farti i miei complimenti! Bravissimo :3 ora vado di corsa a leggere l'altro capitolo :3

28/02/12, ore 18:22

Ciao fratellone! ^^
Il capitolo come al solito è bellissimo ed interessante ^^
Chissà chi è questo Daniel e sopratutto vorrei sapere perchè vuole eliminare Akira ^^''
Il capitolo è magnifico e non vedo l'ora di un tuo aggiornamento! ;)
Baci Mici Abbracci & Morsetti la tua nee-chan ^^''

21/02/12, ore 18:17

Ciao fratellone ^.^
Finalmente metti questa storia,che è bellissima,come sempre! :)
Mmm....per ora non posso dire nulla sui personaggi, apparte.... voglio Loki/Leo! *w*
Lo esigo,lo pretendo! *w*
Comunquem comunque! ^.^''
La storia è bellissima e non vedo l'ora che aggiorni!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

21/02/12, ore 12:46

Ciao! La storia mi sembra interessante, mi piace il fatto che questo nuovo personaggio sia diciamo l'unico disciplinato tra tutte le teste calde di Fairy Tail! Voglio vedere come ora si svilupperà la storia visto che anche se i suoi poteri si sono risvegliati, siamo ancora all'inizio. Sono anche curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra i due. Fai attenzione però agli errori di battitura o di distrazione! Ne faccio spesso anche io scrivendo velocemente ed è per questo che bisogna ricontrollare quello che si è scritto con attenzione. Questo aiuterà a rendere più scorrevole la lettura; ti faccio notare solo alcuni errori di questo in modo che tu possa correggerli:
-all'inizio manca la l in "nel
-bussò è senza accento!
-Happy dice : "e già ko" la e deve essere accentata
-"Erza, Evocò una spada" la e deve essere minuscola
-"tornò con l'armatura classica armatura" hai scritto armatura due volte
Questo sono solo alcuni non li elenco tutti non credi ci sia bisogno se ricontrollerai!! Non è per essere pignola (lo dico sempre che non lo sono e odio sembrarlo >.<) anzi scusa se magari ti potrei sembrare antipatica!
Poi volevo darti alcuni consigli (sempre sperando di non sembrare odiosa!^^"). Cerca di usare meno virgole quando non servono perchè bloccano molto la lettura! Per esempio nella frase " No, no, è molto forte, e ha una bella tecnica di spada, però, per lui, quello e solo il principio non è ancora riuscito, a scoprire i suoi poteri massimi" le virgole sono molto abbondanti non sempre servono. La frase potrebbe risultare migliore per esempio cosi :"No no, è molto forte e ha una bella tecnica di spada, però per lui quello è solo il principio. Non è ancora riuscito a scoprire i suoi poteri massimi". Ah e utilizza anche di più il punto fermo! Aspetto il prossimo capitolo e spero di non essere risultata pesante o antipatica! A presto

PrincessofHeaven