-Losing what was found.
di Giody_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/02/13, ore 22:00

Finalmente hai finito o almeno credo la tua storia.
sono indietro, ma devo finirla il prima possibile.
baci. <3

11/10/12, ore 13:41

ODDIO BRAVISSIMAAA!!! ** E' fantastico questo capitolo, sul serio! Ti prego, aggiorna presto.! ** Baci!

20/09/12, ore 16:23

Non dire più che la tua storia é una schifezza! É F-A-N-T-A-S-T-I-C-A e non aggiungo altro :)
Riguardo al capitolo, é un po' cortino però é comprensibile il perché :) ma sono contenta che finalmente abbiano trovato Samantha :)
Riguardo a Mike, non dico niente perché finirei per insultarlo e non mi sembra il caso, Kristen troverà un po' di pace spero...

Davvero complimenti nonostante la scuola hai scritto un buon capitolo :)
Un bacione e alla prossima :*

Melss

19/09/12, ore 23:06

Ok, ero rimasta indietro di due capitoli ed ho recuperato XD:
Quel fetente, bastardo di Michael ha violentato e massacrato la povera Kristen.
Ora che poteva sperare in un barlume di felicità, le è stata strappata via da quel figli di...
spero che robert arrivi il più presto possibile.
ciao

19/09/12, ore 15:33

ok ok ok.... keeep calm keeeeeeeeeeeeep calm!!!! ti sembra il modo di lasciarci così a bocca asciutta!!!! oddio!!! è bellissimo!!! anno ritrovato samantha e adesso manca solo nicole!!! aspetto il prossimo capitolo!!!
bacio <3 kenz!!!

07/09/12, ore 22:14

Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa :/
non sono riuscita A leggere primaaaa >,<
e mi stavo per perdere la scena da sakjhfsdjhvflshgslfsfògkjshgvfskjvhbò hai capito v,v
Sono così dolci e lui è così :Q__________________
okkei sono una pervertita v,v
cmq Sei bravissima e ogni tuo capitolo mi catapulta in quel mondo, il tuo mondo, quello che tu hai inventato....<3<3<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

P.S non so se segui the vampire diaries...beh io si sono fissata xD cmq sto scrivendo una ff su Damon e se ti va di leggerla ti lascio il link....mi farebbe piacere se ci dessi un'occhiata :3
<3 Grazie e Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

03/09/12, ore 18:49

Ciao cara :)
Premetto che oggi per la prima volta per caso ho letto tutti i tuoi capitoli. Beh che dire? Sono magnifici!
Wow ragazza, mi piace un sacco la tua storia! Il modo in cui scrivi, il modo in cui trasmetti l'emozioni, così mi piace leggere una storia :)

wow ragazza non so che dirti!
So solo che aspetto con molta ansia il prossimo capitolo (spero che non lo posterai molto tardi)

Beh che dirti? A presto con il prossimo capitolo :D

03/09/12, ore 17:49

ok come promesso mi sono aggiornata :)) è davvero una storia fantastica e questo capitolo è qualcosa di snkdidnfapsdoj non so se rendo l'idea ;) che dire l'ultima parte del capitolo è quella che ho preferito di più spero davvero tanto che Kristen riesca a trovare Samantha e Nicole :)) Grazie davvero per avvisarmi appena pubblichi il capitolo ;)
beh non so che altro aggiungere, complimenti ancora, ci sentiamo alla prossima un bacione Melaniss <3

03/09/12, ore 17:25

o mio dio è stato bellissimo!! anche se pultroppo kristen non ha ancora trovato nicole e samantha, è stato fantastico, soprattutto l'ultima parte! eheheheheheh!! brava sono molto fiera!! appena aggiorni avvisami!! ah grazie per averlo fatto!!
bacio <3 kenz!!

12/08/12, ore 19:03

ok sono riuscita a leggere i due capitoli che hai postato, a dir la verità non mi ricordavo come era la storia ma con i due capitoli sono riuscita a ricordare... ma questo non importa :)
Bene i capitoli sono eccezionali davvero non mi sarei mai aspettata che Robert sarebbe andato a LA senza avvisare la sorella, comunque davvero scrivi benissimo :) spero pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
Un bacione e alla prossima :))

06/08/12, ore 15:43

Ma che bello scoprire che il ragazzo che ami lo conoscevi già da quando eri piccola! :')
Robert che consola Kristen è...dolcissimo.
Aggiorna presto!!
Bravissima:3

05/08/12, ore 12:47

awwwww!! era bellissimo!!mi sono venuti gli occhi lucidi anke a me!!! bravissima!! continua cosi nn mollare mai!!
bacio <3 kenz!

05/08/12, ore 01:11

queo capitolo è davvero emozionante ... non vedo l'ora di leggere il seguito :D

05/08/12, ore 00:51

ciao!!!! è la prima volta che recensisco questa ff e credo che sia davvero bella e nonostante tu dica tutte le volte che secondo te non hai scritto bene i capitoli secondo me invece gli scrivi davvero bene, è vero che ci sono alcuni errori ma l'importante è capire giusto???
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
P.S. divertiti in GreciaXD
_giogio_

05/08/12, ore 00:19

Se non ci fosse stato Robert credo che kris non avrebbe retto il colpo. Immagino il dolore della piccola kris, costretta ad essere 'studiata' da una strizzacervelli, quando invece lei chiedeva solo di poter vedere e stare con sua sorella e la sua migliore amica. E così, i due fidanzatini si conoscono da parecchio tempo... Questa cosa mi fa sorridere perchè - anche se in casi diversi - è successa anche a me e mio marito. Bel capitolo, alla prossima e buona vacanza Bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]