Tainted Love
di Shadowriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/14, ore 23:18

carissima :3 Ho letto tutta la storia, fino all'ultimooo capitolooo ** Devo dirti che mi è piaciuta tanto, soprattutto perchè soddisfa quel bisogno di romanticismo che manca quasi del tutto nei libri o nei film su sherlock...però non capisco la fine..è almeno la fine? Dimmi che non volevi che finisse così, povero watson :( non ti chiedo di andare avanti di altri 10 capitoli, basterebbe un ultimooo resoconto, insomma il classico happy ending ** sarebbe meraviglioso!! perchè così è davvero tristissimo, muoiono tutti!!! per il bambino mi dispiace, per mary no ( LOL) ma sherlock???!!!! lui non può morire, deve andare dal suo dottore e dirgli di smettere di drogarsi con l'oppio ( magari possono fare un corso di disintossicazione insieme u.u) Grazie mille comunque per la tua fatica e le tue idee baciooo

26/11/14, ore 17:12

oh ma questa storia è proooprio magnifica :3 Mi piace tanto..ogni situazione, ogni discorso tra loro :3 Il racconto è assolutamente verosimile..e i personaggi sono resi benissimo ** Ottimo lavoro :3 Vorrei solo che non ci fosse Mary di mezzo :'( ..credo che, anche nella storia..insomma quella originale, sia stato un brutto colpo per tutti vedere watson sposarsi :( ..insomma..sono praticamente fatti per stare insiemeeeeeee u.u ..beeneee..ho finito. a prestoooooooo

26/11/14, ore 02:37

oh yeah!! ahah mooolto piccante questa parte :D :D ..No, sul serio, apparte tutto è scritta molto, molto bene, la narrazione è fluida, i sentimenti e le senzazioni sono resi perfettamente, e poi loro due insieme sono così aaaawwwww ** Davvero bella!! Complimenti :3 ah giusto. Sono felice che..beh insomma..sia holmes a stare sotto ( si intendo in quel senso :3)..sinceramente trovo la figura del dottore più dominante, almeno nell' intimo u.u è come se si vendicasse di tutte le torture che il detective gli fa passare durante le loro avventure ahah :'D beene..a presto!

26/11/14, ore 02:17

Hola! Ho iniziato a leggere adesso...Mi piace molto la coppia SherlockxWatson..ho visto i film e letto i libri..credo che la loro profonda amicizia sia palesemente qualcosa di più :3 :3...mi piace molto l'inizio..quindi andrò avanti..ti farò sapere con altre recensioni comunque!! ccciaaaoooooo **

24/09/13, ore 22:06

Ho trovato la tua storia qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato :)
I miei più sinceri complimenti :) Veramente scritta bene..
Ma ti prego..Non può essere finita così :( Perché tanta sofferenza? Mi aspettavo il lieto fine..
Ancora tanti complimenti ;)
Un bacione :*
-Fra

09/11/12, ore 23:24

Mio dio questa storia è straziante e ricca di talmente tante di quelle cose che mi hanno lasciato senza fiato.
La storia creata è molto bella, ci sono delle descrizioni che mi hanno lasciato stupefatta, dal post percosse in cella, alla vasca da bagno, alla prima volta, all'ultima volta fino alla fine.
E' stato massacrante leggere questa storia, l'ho divorata in poche ore e mi ha lasciato quell'amaro in bocca, perchè in fondo tutti crediamo nel vissero felici e contenti, ma anche questo ricongiungimento a chi si ama fa molto effetto.
Bellissima.

12/09/12, ore 21:55

Capitolo struggente e pieno di dolore, ma molto ben scritto. Complimenti, come al solito. Spero di non sbagliarmi, ma sento odore di colpo di scena... Ancora tanti complimenti, attendo con trepidazione il prossimo capitolo :).

11/09/12, ore 15:26

Ho letto tutti i 18 capitoli, i primi disturbata dalla descrizione esagerata delle scene di sesso tra i due poi, però decidendo di vedere come andava a finire li ho letti tutti e verso la fine è diventata una storia interessante... ora visto che ho letto anche altre fanfiction sul presunto amore Holmes|Watson che mi lascia sempre perplessa, oserei (per carità è un mio pensiero) suggerirti di sviluppare maggiormente le storie senza esagerare con le desrizioni sessuali. Sì ok i due si amano, però glissa su ciò e narra la storia nel suo insieme.

10/09/12, ore 22:45

aaaaaaaargh! questo capitolo è stato di una sofferenza assurda dalla prima all'ultima parola! perchè tanto dolore, perchè tanto freddo? perchè holmes morto????? vero che non è vero? vero che nel prossimo capitolo appare come dal nulla, si carica watson sulla spalla e se lo porta in baker street dove conviranno fino a sposarsi e vivranno felicissimi per il resto della vita????????
VOGLIO IL LIETO FINE! '-(

10/09/12, ore 00:35

questo capitolo è straziante... ho voglia di piangere ç__ç
Ci sarà qualche colpo di scena? Povero Watson, non so propio come potrei reagire, io, nel trovarmi in una simile situazione.
Mi piace la tua capacità di trasmettere, in ogni capitolo, forti emozioni, non c'è stato mai un momento dove non si sentisse l'intensità dei contenuti, in alcuni casi un po' forti, di questa storia. é fantastica. Complimenti, al prossimo capitolo, un bacio.
Manu

09/09/12, ore 20:57

mamma mia che tristezza, ma povero dottore cavoli, speriamo che non muoia pure lui... veramente speroche possa cambiare qualcosa, anche perchè trattandosi di Holmes ci si puo' aspettare di tutto... Comunque mi piace il tuo modo di scrivere questa storia e confido in te... complimenti e grazie alla prossima . Anna

09/09/12, ore 19:35

Ho due domande:
A) c'è un'altro capitolo vero?
B) ma che vi ha fatto di male Watson??????????? Ma povero!!!! Lo avete riempito di sofferenze, lui che in vita sua non ha mai provato altro e che proprio non se le merita!!!
Ma può essere mai che sono l'unica a volere un Watson felice????
E poi, dai Holmes che mi va a morire in un canale di scolo??? Proprio non mi convince! (è anche per questo che credo che ci sarà un'ulteriore capitolo)
E poi.... la sig.ra Hudson non avrebbe affittato dinuovo gli appartamenti di Beker Street così a cuor leggero...
No, no, no e NO! non mi convince e VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL LIETO FINE PER WATSON, CAPITO!!?!?!!?!?!?!?
ok, ora ritorno padrona di me stessa, e ti saluto.
Alla prossima!!!

08/09/12, ore 14:37

Allora, non lo so se ci capiamo, ma 17 capitoli in tre giorni! e ho pure dovuto trattenermi, altrimenti sarei di certo rimasta sveglia fino ad ultimare la lettura! Se non fosse chiaro, mi piace tantissimo la tua "tainted love". Mi piace troppo, a dirla tutta XD più di quanto sarebbe umanamente sopportabile ad una debole di cuore come me... Mi sono letta quasi tutto il racconto con "one more night" dei maroon five nel cervello, è devo ammettere che si è rivelata in maniera estremamente appropriata in tal caso. Ti ringrazio per aver condiviso questa storia con i lettori, spero che aggiornerai presto perchè... dalle ricordate la sposto alle preferite! love love love love
mi piace il modo in cui scrivi, il tuo stile imprevedibile capace di far impazzire persino un uomo di ghiaccio tutto d'un pezzo come sherlock holmes. mi piace la passione che hai messo dentro alla tua rivisitazione di john watson.

01/09/12, ore 22:37

Bellissimo capitolo, come i precedenti dopotutto, sono davvero contenta che tu abbia ricominciato a pubblicare. Questo capitolo è davvero struggente, pieno di dolorosa passione. Non vedo l'ora di leggere il seguito. :D

01/09/12, ore 00:55

Ciao! Finalmente ecco il seguito di questa long di ormai ragguardevoli dimensioni (compimenti, io non so se riuscirò mai ad impegnarmi in qualcosa di così lungo...).
Romanticissima la scena d'amore, la passione velata di malinconia che si respira è ottimamente resa. Credo che sia la scena migliore tra i due che tu abbia scritto finora!
Torno ancora una volta ad incuriosirmi per il caso che fa da sfondo e movente di tutto: al prossimo ci svelerai tutto? Spero di sì, anche perché continuare a pensare Holmes e Watson sul filo dl rasoio mi uccide!
A, spero, presto. Un abbraccio!

A.H.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]