I would never have thought
di fractionoflove

14/03/12, ore 20:34

É bellissima *-*
Continuate così. <3
mi chiedo se Harry e Louis diventeranno a far parte della storia uú ahha
Siete brave :3

13/03/12, ore 01:08

Holaaaa ♥ Mi piace molto questa FF poi sono curiosa di scoprire come conoscono i due mancanti ahahah
Al prossimo capitolo xx

#muchlove
Sally

12/03/12, ore 20:44

Eccomi qui dopo nemmeno un giorno!
Avete fatto presto ad aggiornare e questa cosa mi rende molto felice *u*
Comunque passiamo alla recensione.
Questo è un capitolo di passaggio, secondo me, perché non succede niente di particolarmente rilevante.
Niente tranne una cosa: CHER E NIALL.
Ok, non so come li vedrei insieme però mi sembrano adorabili e quindi in questo momento sono tutta un bcuisbuis, cioè nuoto nel diabete e nello zucchero (?)
Cher e Cath mi piacciono molto come amiche, nel senso che sono le migliori amiche perfette, secondo me.
Cath poi, per la cosa dello studio, è un genio del crimine insomma!
Ci sarebbe stato anche il fatto che la guancia le si fosse sporcata di inchiostro fresco perché dormiva con la guancia sulla mappa.
AHAHAHAH
Bene, voglio sapere come vanno a finire queste due nuove coppie e poi voglio sapere che morte ha fatto Liam (?)
Aggiornate presto belle!
Un bacio,
Waitingaprince*

12/03/12, ore 20:38

Cher è innamorata di Niall, Niall bho, mistero della fede
Cath è innamorata di Zayn sembra provare qualche interesse per Cath
EEEE LIAM? No, cioè vuoi lasciarmelo forever alone? E poi che gli è successo?
Sono curiosa, spero tu aggiorna presto
Laura xx

12/03/12, ore 18:46

letto, adorato! Adesso ho bisogno del 4. Pubblicalo che sto morendo, devo sapere che succede! Anche se comunque in questo mancavano i ragazza e poi devo capire che ha Liam! Su, non leggere la mia recensione, va a scrivere il prossimo capitolo!!!!

12/03/12, ore 15:29

aaaaw, che tenero un pic nick :')
mi piace la vostra FF, mi piace anche il fatto che la scrivete insieme :')

continuate presto :)
con affetto,
Luna.

p.s. passate a leggere la mia OS, se vi va, ci terrei molto a ricevere una vostra recensione :)

12/03/12, ore 13:11

Complimenti, mi piace molto la tua storia. Magari fossi brava quanto te a scrivere #irrealizzabile.
Aspetto il prossimo capitolo, quando lo metterai, ti dispiacerebbe farmelo sapere ;)

11/03/12, ore 22:16

Trullallero trullallà
eccomi qui, sono la stessa @waitingaprince di twittah (?)
Comunque passiamo alla recensione in sé per sé.
Dato che sono solo i primi due capitoli non so che giudizio utile darvi/darti.
Come trama mi sembra piuttosto carina e mi piace un sacco il nome di Cher (anche perché mi ricorda Cher Lloyd vdbuibv **)
Non so come vedere Zayn Caith, però mi sembrano carini insieme, ma si vedrò col tempo (?)
Eleanor è fidanzata con Lou no? *capitan ovvio rapiscimi*
Vorrei sapere cosa è successo a Liam! Cioè, a meno che non abbia visto un fantasma cucchiaio non saprei dire cosa gli sia successo D:
Biene, voglio sapere come va avanti ùù
Aggiornate presto!
Un bacio,
Waitingaprince*

11/03/12, ore 22:10

ciaoo :) mi piace molto la tua ff, pubblica il prossimo capitolo al più presto D: se ti va passa anche da me, mi farebbe molto piacere *-* per ora ho scritto solo un capitolo, ma al più presto pubblicherò anche il secondo :) ok, basta assillarti (?)
a presto, Giada

11/03/12, ore 17:30

Ma Liam fai l'uomo, tira fuori le palle e conquista Cath eè non fartela rubare da Zayn sono figo Malik (?)
va bhè comunque mi incuriosisce molto questa storia *-*
Magari alla festa conoscono Louis e Harry e osì diventano tutti amici (?) Bhà, sto tirando ad indovinare :3
Laura xx
ps: anche questa recensione è orrenda, ma ti prometto che migliorerò :)

11/03/12, ore 17:15

Ciao
Mi piace molto come inizio,
soprattutto perchè si presentano i personaggi ma non si sa ancora niente su come si srticolerà la stroria (?) e questo intriga molto.
Laura louisayscarrot su twitter xx
Ps: lo so che come recensione fa schifo, ma vedrò di migliorare eè

08/03/12, ore 18:14

eccomi,ci sono.
sono @maliks_hugs di twitter e come promesso eccomi qui a recensire. (:
allora questa storia mi incuriosisce parecchio e dato che siamo all'inizio,sappi che la seguirò. u.u
sia Cath che Cher mi piacciono molto,e poi mi piace il rapporto che hanno con i ragazzi.
secondo me Zayn un po' ricambia,però ho il dubbio che anche Liam provi qualcosa per Cath e si comporti così perchè ha capito che a lei interessa il moro.
bhà,chissà. staremo a vedere.
comunque complimenti a entrambi eh. (:
aggiungo la storia alle seguite e aspetto il prossimo capitolo.
ciao belle. :3

08/03/12, ore 11:07

CIAAO. Ho visto il link su Twittah e vi chiedo di nuovo scusa per non essermene accorta prima. LOL *<- è diretto a entrambe, poichè mi avete risposto tutt'e due. LOLOL(?)
Allora..parlando del capitolo..:3
IO SCOMMETTO CHE LIAM è INNAMORATO DI CAITLIN.
Se possibile* fatelo sul serio,sarebbe bellissimo. *w*
Ovviamente non fa niente se si mette con Zayn, perchè lui è Malik il super figo in qualunque caso. #sto accoppiando la vostra protagonista come se nulla fosse.LOLOLOL. No,troppi LOL e.e
Ok,basta.Vi lascio..un bacione e a presto! **
p.s.anch'io ho una storia sui 1D se si va passate,magari mi fate sapere che ne pensate.
Un bacione,Claudia.xx

06/03/12, ore 21:08

E' una bella storia però l'hai scritta due volte D: forse per sbaglio LOL

05/03/12, ore 21:44

Mooolto bella anche se sono solo due capitoli ,mi piace mi piace :3