anima spezzata
di iris81

22/02/12, ore 16:15

ehi ciaooo ...bene bene ho letto la tua storia e devo dire che č venuta molto bene, il finale č stato anche una sorpresa per me; infatti pensavo che continuassi a raccontare di quando erano ancora piccoli,invece puff ...mi ritrovo sam con lucifero e michele nella gabbia...e quindi alla fine tutto quello che hai raccontato all'inizio era solo un ricordo che sam aveva avuto mentre veniva torturato nella gabbia. originale. brava davvero!!;) poi quando hai descritto la scena in cui dean salva sam e lo rassicura che il mostro era morto, ed era tutto finito...mi sono venuti pure i brividi, sono entrata in quel punto della storia, ero lė con loro, sentivo la paura di sam e quella di dean..amore fraterno venuto alla perfezione, anche quando arriva bobby e vede dean cosė sconvolto .%) ...sei riuscita molto bene a descrivere i momenti terribili che sam ha dovuto subire, sia da piccolo con violenza fisica e sia nella gabbia con le torture...ti sei focalizzata molto su sam e sulla sua anima soprattutto, che č stata proprio spezzata dalla violenza subita:(. dando cosė significato al titolo della storia. tutto questo per dire che sei stata molto brava!! ti ho ispirata bene:D sono contenta:) complimenti ancora e alla prossima!!:)