angolo divino
di rospina

20/06/14, ore 09:13

Perché ho letto questa fanfiction solo ora? Perché???? So che sono passati due anni ma se ci sei, se leggi la mia recensione, se hai ancora un poco di ispirazione e ti torna la voglia, ti prego continua!! Come avrai capito mi è piaciuta molto, nei dialoghi sento le loro voci, soprattutto quelli di Azzurra e Margherita sono molto veritieri. Poi credo sia l'unica fanfiction con Marco e Giulia che io adoro, quindi se continuassi mi faresti felice :)

25/04/12, ore 18:06

Mi ritrovi di sicuro!!!
Non che mi dispiaccia più di tanto per Musumeci, pero mi fa un po' pena... Forse sarà felice di sapere che Cecilia e' arrabbiata con Marco, anche se spero che lo perdonerà sto poveretto!
Suor Angela si impiccerà sempre, e' una prerogativa delle suore! xD
Io credo che non sarei riuscita a trattenermi dal ridere, ma io sono un caso patologico, per me non c'è nulla da fare!
"Flavio Parenti si divincolò e rifugiò il suo sguardo in quello dolce e mite di Margherita" e' la frase che ho preferito in assoluto!
Alla prossima e bravissima, come sempre
Un bacio

25/04/12, ore 16:51

Sono contenta che tu abbia postato il nuovo capitolo. Bè, il caso si fà sempre più interessante, sono proprio curiosa di sapere chi è l'assassino, se Flavio Parenti è davvero coinvolto oppure no... e sono sicura che Suor Angela si farà in quattro per aiutare Marco a scoprire la verità.
Spero posterai un nuovo capitolo al più presto!

24/04/12, ore 16:06

La reazione di Cecilia era previdibile, quella povera bambina è cresciuta senza un padre, è normale che ce l'abbia con lui.
Spero tanto che tu continuerai questa storia, amo la fiction, mi mancano tutti i personaggi e questa storia è un ottimo metodo contro la nostalgia =)

24/04/12, ore 16:02

Che bello questo secondo capitolo! Il modo in cui descrivi i personaggi è davvero fantastico, sono proprio come quelli della fiction.
Bè, Suor Angela è un pò come Don Matteo, quando c'è lei c'è sempre un delitto. E adesso sono davvero curiosa di vedere come si evolverà l'indagine, e cosa succederà quando Musumeci saprà la verità.
A presto =)

24/04/12, ore 15:58

Che dire, io amo questa fiction. La storia tra Marco e Giulia mi ha catturato fin dall'inizio, e il finale è stato meraviglioso.
Mi ha sorpreso vedere una fan fiction su questa fiction! Il primo capitolo è molto bello, spero che la continuerai perchè sono sicura che rivelerà molte sorprese.
Complimenti e a presto =)

11/03/12, ore 18:12

Povera Cecilia, neanche io mi immaginavo una reazione cosi, ma bisogna darle tempo.
La frase finale mi e' piaciuta un sacco. Si guarda sempre troppo distrattamente la gente!
E povero Flavio, appena arrivato, felice, e subito indagato! ;)
Scommetto che con suor Angel ne vedremo delle belle!
Alla prossima
Un bacione

28/02/12, ore 22:10

Sinceramente, la curiosità mi attanaglia....XD
Ho consumato avidamente la fiction in tv, e la tua ff, ci sta proprio!!!
Mi piace come sta procedendo.
E ti devo dire che sei stata molto brava.
Adoro Luzzi che è perdutamente innamorato di Azzura, ma lei non lo degna di uno sguardo....poverino! :(
Adoro come descrivi i personaggi.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Ciao.
Cry

28/02/12, ore 19:59

Che dio ci aiuti davvero!
Inizia una nuova indagine, e forse e' vero che Suor Angela porta un po' di sfortuna... Insom,a, e' come la signora in giallo, o Poirot... Quando ci sono l'oro c'è sempre di mezzo un omicidio!
Ma ora, bando alle ciance! Mi intrigano sempre di più i personaggi, ed e' solo merito tuo e delle tue descrizioni, mi sembra di averli davanti!
E secondo me suor Angela e' nel posto giusto al momento giusto e, allo stesso tempo, nel posto sbagliato al momento sbagliato! :)
Un bacio

25/02/12, ore 13:59

eccomi anche qui :)
ammetto di non aver mai seguito la serie ma è sempre bello scoprire qualcosa di nuovo :)
questi personaggi mi piacciono molto sai? inoltre le descrizioni che hai fatto sono molto accurate anche se non lunghe e pesanti. ammetto che ho preso in simpatia la parte con margherita e la torta ;) e la parte romantica non è stucchevole, sei sempre la migliore tesora!
adesso scappo un bacione enorme
giulia

21/02/12, ore 22:56

ciao!
eccomi qui... ok, non ho visto la serie, ma poco mi importa. ho già una panoramica dei personaggi, una fantastica panoramica, e non posso aspettarmi niente di meno da te! :)
certo che la frase sul post-it... insomma, era un pò ambigua, chiunque l'avrebbe presa male! fortunatamente ninete di irreparabile ;)
alla prossima
un bacione