avventure di inuyasha e amici dopo la morte di naraku
di Taiga_Aisaka

20/02/13, ore 23:59

Mi spiace dirtelo ma la storia non mi è piaciuta per niente.
Non mi sembra che abbia una trama e poi hai fatto un sacco di errori di ortografia e (se devo essere sincera) non ho capito proprio niente di quello che hai scritto.
Il linguaggio è troppo vicino al parlato, ci sono troppi "poi" e questa storia non ha alcun significato, avresti dovuto spiegare un po' meglio lo svolgersi dei fatti, avresti dovuto spiegare che cosa fosse quell'aurea maligna e avresti dovuto spiegare un po' meglio come inuyasha fosse riuscito ad uccidere i demoni.
dovresti rivederla, riscriverla e controllarla meglio e non usare i simboli al posto delle parole.
Dovresti darle un finale più definito è un contenuto più capibile perchè la tua storia mi ha molto disorientata.
Mi scuso se tu ho offeso eventualmente. Mi spiace ma credo che una critica costruttiva possa migliorare molto colui che la riceve.
Ciao Dd ikuyo
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 12:04 am)

22/02/12, ore 16:38

Ad essere sinceri... è scritta proprio male! E' piena di errori, usi i simboli invece delle parole (+, 10...), la punteggiatura è sballata, salti da un discorso all'altro, non si capisce nulla quando si legge.. qual'è la trama? Dovresti riscriverla completamente perché così non va per niente bene.
Scusa se sono stata troppo brusca, ma meglio una critica per migliorare che un complimento fasullo.
Alla prossima