Welcome to the World of Gleek Facebook!
di BM22OwenstinaKB

29/06/12, ore 16:02

Oh mio Dio, è adorabile.
Fantastica.
Sto ridendo come una cretina dalla terza riga.
E le prime due sono quelle del titolo.

31/05/12, ore 17:39

ho appena scoperto questa storia *__* ed è stupendamente divertente xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD aspetto con ansia *_*

05/04/12, ore 14:09

Non riesco a credere che tutti si siano lasciati. Cioè l’unica giustificata era Tina, povera, andare a un appuntamento con i genitori e troppo. Povero David, adoro la coppia Mercevid!
Wes rimane assolutamente il mio preferito. La parte migliore è quando David rompe con lui XD Blaine ha assolutamente ragione, ormai sono una coppia a tutti gli effetti. Anche se David potrebbe sentirsi tradito per la sua relazione (malata) con Mr. Bang-Bang.
Troppo bella anche la parte con Brittany che vuole mangiare David XD
Poi per fortuna che alla fine è tornato Kurt, Blaine povero si sentiva solo, ignorato da tutti
Al prossimo capitolo :)

05/04/12, ore 13:07

Tutti che si lasciano! Anche i miei amati Pucklberry!! :(
hahaha bellissimo il pezzo di Mr.Bang-Bang
Blaine: Come tuo amico,Wes, te lo dico perchè mi importa di te. Chiedi aiuto a qualche esperto... Seriamente, chi diavolo dù un nome al suo martelletto?Ma dai, cavolo!
Wes: ZITTO!! Mr.Bang-Bang potrebbe sentirti!!
Hahaha ho riso tantissimo!!
E Brittany che vuole mangiare David!! :)
Baci, Greta :)

19/03/12, ore 14:39

Povero Blaine XD Brittany finirà per farlo seriamente impazzire. Certo che però nessuno che gli spiega cosa voglia sapere, se non arrivava Kurt eravamo ancora al punto di partenza.
Credo che ogni altro ragazzo delle ND e non solo ci sia rimasto malissimo quando Sam ha lasciato Santana, povero lui, non ce la faceva più
Per quanto riguarda i nomi delle coppie Wes avrebbe dovuto rappresentare i Klaine e allora non ci sarebbero stati più litigi, tutti concordi che non c’è gara contro di loro.
Le uscite di Sue sono stupende, anche se poche in questo capitolo. Concordo con le 1,890,376 ha davvero dei seri problemi, ma fa morire per questo XD
Alla prossima :)

18/03/12, ore 19:54

wooow la prima a recensire!!
Bello questo capitolo, molto divertente!! Brittany che continua a chiedere a Blaine se é un delfino e Sam che lascia Santana perché vuole fare troppo sesso!!
Hahaha :D
mi ha fatto morire Noah quando ha scritto Si, passiamo al lato fisico!! Hahaha Rachel é un po' OOC, ma la adoro sempre e comunque.
Graxie per averlo tradotto, ottimo lavoro.
Baci Greta :)

15/03/12, ore 10:48

Dove e' il seguito??? *___*
Alla prossima :)
Veloce a pubblicare u.u

Ciaooo

09/03/12, ore 02:20

Prima di iniziare vorrei dirti che è la prima tolta che recensisco, quindi ti chiede scusa in anticipo se la mia recensione non ti sembrerà un granché.
Adoro questa fan fiction!! Mi é piaciuta sin dal primo capitolo, ma questo devo dire che fin'ora é il mio preferito per diverse ragioni:
-sono scoppiata a ridere quando ho letto il pezzo in cui Sue ha creato la pagina: " i capelli di wil shuster: un pericolo per tutto il genere umano;
- blaine finalmente ha lasciato Jeremia e ha scelto Kurt;
- ed ecco la ragione più importante: amo i Puckleberry, sono la mia coppia preferita, quindi sono molto contenta che tu abbia scritto di questa coppia! Mi è piaciuto sopratutto quando rachel gli ha detto: noah, pomiciamo e basta! Sinceramente non me la immagino dire queste cose, ma credo che stando con Puck lei sia diventata un pò come lui!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

08/03/12, ore 17:17

Oh mio dio!!!!Devo dire che è bella e che non shippo la puck-berry
Però non vedo l'ora di rivedere la fabrevans :3
Jinnlover

08/03/12, ore 15:40

Ahah questo capitolo è esilerante, Will e Sue sono fenomenali, inoltre sono troppo felice che Blaine abbia rotto con Jeremiah (Inutile dire che non vedo l'ora che si mette con Kurt xD) Comunque complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Comunque questa è la mia parte preferita :D :

Sue Sylvester ha appena creato una pagina I capelli di Will Shuester: un pericolo per tutto il genere umano

A Sue Sylvester e altre 158 persone piace la pagina I capelli di Will Shuester: un pericolo per tutto il genere umano

Will Shuester: WTH?

Will Shuester: Ragazzi? Come potete mettere mi piace a una cosa simile?

Kurt Hummel: Sue ha detto che ci raserà i capelli se non mettiamo mi piace alla pagina. Mi dispiace, Mr Shue, ma il look pelato non fa per me.

08/03/12, ore 14:05

Altro capitolo divertentissimo da aggiungere agli altri!
Will e Sue mancavano, ora ci sono proprio tutti. I don’t trust men with curly hair! Ci stava benissimo, adoro le parti dedicate a loro. Ma di sicuro le migliori sono quelle di Wes. Povero lui ignorato da tutti XD
Brittany non capirà mai che vuol dire facepalm, Kurt deve rinunciarci u.u
Finalmente Blaine si è liberato di Jeremiah, era ora!
Al prossimo capitolo :)

08/03/12, ore 01:34

Questa storia è davvero esilarante. Mi piace tantissimo proprio xchè mi fa sorridere.
Adoro gli interventi di Brittany, è geniale. Mi manca un pò la Santana sadica di un tempo.
Kurt e Blaine sono sempre dolcissimi, e spero proprio che la malefica triade nn li separi nel telefilm, se no tutta la prossima stagione perderà attrattiva.
Cmq complimenti, 1 Bacione.

07/03/12, ore 23:27

Mi sto seriamente spaccando in due dalle risate. Mamma mia, è troppo divertente. Ti prego continuala, peccato che non ci sono anche le immagini, sarebbe veramente il massimo. Bravissima.XD

07/03/12, ore 23:11

ci mancavano Will e la Sylvester su fb tanto x aggiungere altro delirio!! come se i Walber e le ND nn bastassero!XD poi Will che shippa *facepalm* e la pagina che crea la nostra Sue sui capelli di Shuester??! i love it XD e la Puckleberry domina YAY ^^ e ancora Wes alias Mr Bang-bang adorable *__* e poi nn poteva mancare del puro e sano Klaine *best couple ever*
al prossimo chapter;))

01/03/12, ore 16:01

E' geniale.. sto ancora piangendo dal ridere.. le scene più belle, secondo me, sono: 1. Quella con Burt Hummel! Ahahahahaah lì ho iniziato a piangere dal ridere e vabbè ovviamente quella della foto di Klaine quando dormano! Ahahaahahah Non c'è la faccio più.. ma comunque è bella tutta! Ahahah mi scompiscio dal ridere! Ora mi cheto che sennò non finisco più! *facepalm* <- Stupenda! Ci sta sempre bene! xD >.<