That's what you get when you let your heart win.
di tizianosmile

Ok è bellissima davvero l'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero cjdsncjsncsuinsnsiuvnsoin stupefacente ora vado  a  leggermi anche le altre complimenti !!!!!!!!   :) xxxxxx

Wow, posso solo dire questo: WOW. L'ho appena finita di leggere e la trovo stupenda, anzi molto di più! Ragazza scrivi benissimo. Mi piace un sacco anche questa. Wow! Sto ancora pensando a cosa aggiungere per dirti che mi piace un sacchissimo. Ti faccio ancora i miei complimenti! Molto bella!
xxx

brava :) .. ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che ne è proprio valsa la pena !! ..
un bacio.

BELLISSIMO *_____* Mi piace questa OS...
Spero scriverai presto altro perchè scrivi mlt bene U.U
Un bacio grandissimo. :)

bdfjgbksdjfkasdhfbksdhfksdhksdnfkbdfikubdiufbreifbkcjxbvduihb
Che meraviglia *-*
Mi piace tanto tanto il tuo modo di scrivere!
un baacioooooo :*

No ma kjhbciljnqlribrvcuozqbrc *-*
La mia ff fa schifo in confronto ! Oddio, sono senza parole, mi è piaciuto troppo. Davvero.
Secondo me hai un futuro da scrittrice tu :))
Avvertimi quando pubblichi qualcos'altro, okay? Okay.
Cià.
-ssssara

aaaaaw è troppo tenera*-*

nel complesso mi paice un botto, però cis ono alcuni errorini, ad esempio quando dici di Zayn che ha la pelle "d’ orata" credo tu debba cambiare, scrivendo "dorata". Sai, non credo che il nostro bel Malik abbia la pelle di un'orata. Cioè, dai.. com'è, squamata? ahahahhahahahahah
Basta risate, ti ho già detto che mi è piaciuta, mi sembra, no? Quiiiiiindi mi dileguo.
Bacii :*

MA.. MA.. MA E' STUPENDAAAAA!!! Poi Niall è tenerissimo, come sempre *.*

:'D
Selena e Niall sono *_*
òLNFSLJNV-òAOLDNòKJADFNVLKJHBFD
Ok,non riesco a parlare. Sto zittà!
Ti dico solo che questa one-shot mi piace da matti !!