Next Time
di uychan

01/01/12, ore 18:53

Molto bella! L'autrice ha fatto un ottimo lavoro mettendo in luce un lato di Ranma che é molto spesso nascosto, in fondo lui non é così codardo come sembra ed anche se ha baciato Akane mentre lei stava dormendo ha fatto comunque un bel passo avanti. Complimenti anche a te, la traduzione é fatta molto bene nonostante ci siano alcuni piccoli errori che, però, possono essere ignorati. :)

11/11/09, ore 23:52

Avevo proprio voglia di rileggerla *-* Non mi ero resa conto della dolcezze e delle emozioni raccolte in queste poche righe. sognatrice? Sì. Per quanto la situazione adesso mi sembri un po' più sensata rispetta ad un mia prima lettura l'atteggiamento di Akane è giustificabile solo dal fatto che il bacio fosse una continuazione del sogno che stava facendo ^^
W Ranma & Akane :*

04/08/08, ore 13:26

Bellissima davvero mi piace un sacco l'idea del primo bacio fra i due così strano.... e anche il fatto che si ripeterà in futuro...

10/03/08, ore 18:24

Che bella!!!Complimentoni....molto romantica ma anche realistica ^_^

22/11/07, ore 23:50

akane era molto ooc perquanto anch'io ritengo sia follemente innamorata del giovane saotome non si sarebbe mai lasciata volara così facilmente senza una punizione adeguata. ranma troppo bello e ic impulsivo come sempre.storia molto romantica e titolo azzeccato anche se non l'avevo capito subito ;) io l'inglese purtrpoppo nn lo capirò mai kiss apple92

12/06/07, ore 23:23

con questa FF sei riuscita a centrare alla perfezione entrambi i personaggi!! bravissima,è davvro bello quello ke hai scritto!!

Fede
06/05/07, ore 21:16

kkaarriinnaa!!

focus
26/02/07, ore 16:58

Davvero una storia molto carina, ben scritta e che rispecchia il carattere dei personaggi, anche se, per fortuna, qui sono un po' più sentimentali

22/10/06, ore 00:11

Davvero bella.. Semplice ma insolita.. dolcissima.. Complimenti all'autrice e alla traduttrice ^^

05/10/06, ore 20:48

Questa ff è una delle più dolci e tenere ke abbia mai letto.Di sicuro la scrittrice si merita una ola dalla curva^^ e la traduttrice un meritato applauso per la sua traduzione efficiente^_-

Aleberyl 90
27/09/06, ore 20:19

*___* Oh, mamma! Ma è bellissima!! La caratterizzazione di entrambi mi è sembrata molto azzeccata, soprattutto quella di Akane...una reazione così dolce dopo una "gentilezza" da parte del suo fidanzato è una sua abitudinaria prerogativa! Furbetta, la ragazza!^^ Ma anche Ranma, dopo tutta quell'esitazione che finalmente si è buttato nel suo intento così...ehm...pericoloso...Che carino! Il suo lato riflessivo mi piace molto, soprattutto immaginarselo assorto sdraiato sul tetto! ^_____^ Davvero magica, questa va subito tra i miei preferiti!!
I miei complimenti all'autrice...e alla traduttrice! ^______-