RoB, sempre Rob e soltanto Rob (originariamente 24 ore con RoB)
di topoleone

06/05/15, ore 21:52

Ciao....mi sono inbattuta in questa ff e l'ho trovata così così wow....e ora sono tra il triste, il malinconico e la gioia..non riesco a decidere quale emozione stia prevalendo...la tua ff mi ha nesso un briciolo di speranza...non so se tu hai visto il red carpet di Rob...beh diciamo che dopo quello...e l'anello... Mi sono sentita così abbattuta e sconsolata :( e poi arrivo alla tua storia e riesci a farmi rispuntare il sorriso..e a farmi ricredere in loro... I Robsten mi hanno fatto credere nell'Amore Vero...e continuo (forse stupidamente) a credere che loro siano due anime gemelle e che si ritroveranno....anche lo stesso loro evitarsi..secondo me vuol dire qualcosa di forte...come se sapessero che per stare separati abbiano bisogno di una distanza spaziale concreta che gli permatta di non pensarsi a vicenda, di resistere...poi non so...potrei essere una pazza troppo romantica xD comunque al di là di tutto....complimenti..sei un ottima scrittrice!! A presto ;) cele

16/03/15, ore 19:01

Ciao! Inizio col farti i complimenti per la one-shot. Mi è piaciuta molto, l'ho trovata scorrevole e abbastanza corretta anche dal punto di vista grammaticale, il ché è attualmente una rarità (purtroppo ): ). Mi fa piacere leggere ancora dei RobSten anche se ormai si sono lasciati da parecchio tempo. Io, personalmente, li ho amati tantissimo e continuo ad amarli nonostante ora non possano essere più distanti di così. Per certi versi mi hanno fatto sognare molto più di Edward e Bella, e dopo il fattaccio del 2012 pensavo sul serio che loro fossero "unbroken". Ho la presunzione di sperare (presunzione perché esprimere pareri sulla vita personale di chi ci sta intorno è sbagliato, non oso immaginare quanto sia sbagliato e quanto potrei sembrare pazza nel sindacare le scelte di Robert e Kristen, ahahah ) che quei due possano, un giorno, risolvere le loro incomprensioni e ritornare insieme. Robert sarà felice ed innamorato perso di fka, ma la luce, la felicità che trasmetteva quando stava con Kris non hanno eguali. (E concedimelo, non mi piace vedere Robert fare il groupie della situazione. Un conto è supportare il proprio partner, un altro è farsi tutte le tappe del tour come un fan ossesso o per assicurarsi un sold-out! ) Idem per lei. Sono consapevole del suo rapporto o flirt o quello che è con Alicia, ma anche qui vedo una persona serena, libera da tutta quella frenesia ossessiva che la circondava durante la relazione con Robert, ma non raggiante quanto lo era prima. Forse hai ragione nel dire che Robert, solo con un tradimento potrebbe realmente perdonare kristen. È facile puntare il dito contro chi ci sta di fronte, dire "hai sbagliato" ed ignorare i suoi sentimenti perché troppo accecati dalla propria delusione. Sono convinta che basterebbe un minimo a quei due per riaccendere la loro passione, spero in un film...Olivier confido in te! ♥ O forse sono soltanto presuntuosa. Chiedo scusa per il commento troppo prolisso, questo è il mio personale effetto RobSten. :D Spero non ci siano orrori grammaticali, da telefono mi risulta difficile ricontrollare. Mi auguro di leggere presto un'altra one-shot su Robert o sui RobSten. Un bacio, Anna.

26/02/12, ore 22:26

*-* meravigliosa!! Rob è dolcissimo! E Kris è una batuffola di stracciatella!! *-* complimentissimi! Magari si sposassero davvero!