One day we'll reach our destination and we'll be together
di onedirection1096

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/12, ore 01:02

ho letto la tua storia... ma praticamente ti sei fermata... l'ho trovata ,molto bella ma è da troppo che nn scrivi!

20/05/12, ore 16:26

Bello,bello,bello...anghhbbjvjvjkdsvjvcjv.....mi piace molto....e non vedo l'ora di leggere il 4° capitolo :))))..... a prestooo, con un altra recensione ;))

06/04/12, ore 00:02

Bellissima questa FF! La sto semplicemente adorando, spero che la continui presto..comunque si, avevo capiro che Giorgia stava fingendo, ma credo che a Niall non sia dispiaciuto, ANZI! Ah si, a quanto pare a Louis sta cominciando a dare fastidio vedere Giorgia con qualcuno, eh?
CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAA, te lo ordino (?) xDDDDDDDDDD
_____________________________

MA LA VUOI CONTINUARE QUESTA STORIA?! PORCA PUTTY, E' DA PI' DI UN ANNO CHE SONO CON L'ANSIA DI SAPERE COME VA AVANTI! TI CONSIGLIO DI MUOVERE IL CULETTO, ALTRIEMNTI FINISCI MALE! <3
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 08:39 pm)

05/04/12, ore 22:52

questa storia mi sta interessando tantissimo! cmq potrebbero cambiare la storia... secondo me dopo che hanno chiesto a giorgia dov'era andata, e lei dice che è stata da niall, lui aggiunge che si sono fidanzati, e magari luois si accorge che lui prova qualcosa per lei... Scusami, mi stavo facendo un filmino mentale e ho scritto tutto D: xD
P.S.: CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :)

02/04/12, ore 12:55

Heyyy hai aggiornato! Yeee! Ok, mi calmo. Allora beh, sì, sospettavo che il bacio facesse parte del piano e adesso ne ho avuto la conferma. Ma Lou? Geloso eh? Non tenermi sulle sine, ti aspetterò in ansia! Un bacio

25/03/12, ore 15:18

Ero andata dal capitolo 2, al 4, saltando il 3. Ora si che mi sento un genio D:
-<< hai ragione...scusaci ma non siamo bravi in cucina..pero se vuoi posso cantare qualcosa...è l'unica cosa che so fare meglio! >> sorrise Louis.

<< ah...quindi sei convinto di saper cantare bene!? >> disse Giorgia ridendo.

<< oh cazzo.. hai di nuovo ragione...infatti non lo so, secondo te canto bene? >> disse sdrammatizzando.

<< non preoccuparti...sai cantare bene! >> rispose Giorgia.

<< oh menomale...stavo già pensando di buttarmi dal bancone se avresti detto il contrario! >>
Questa scena, immaginandola, non fa altro che farmi sorridere, è divertente, ma al contempo tenera*-*
E mi immagino Liam convinto nella sua affermazione -<< vabbe si era capito che ti piacesse Niall...>>-  mentre Giorgia gli dice -<< certo che mi piace...è bellissimo, ecco perché è SOLO il mio migliore amico >>- :')
Che poi, dai suoi pensieri -Niall è fantastico, come è divertente, mi sento proprio bene con lui....non vorrei lasciare l'Inghilterra solo perché sennò non lo incontrerei tutti i giorni...ok basta, forse ha ragione Liam, mi sto fissando troppo per Niall. - stavo seriamente iniziando a pensare che fosse cotta di Niall.. anche se poi risulta ben evidente che la cotta si per Tommo! u.u

25/03/12, ore 15:10

Alors. A quanto vedo, anche qui manca una mia recensione.
But dont' worry! Rimediamo subito u.u
Mmm... ah, si! Questo è il capitolo della cena a quattro, quella che Elly avrebbe voluto certamente evitare xD
Ma il Tomlinson gelosone, non poteva fare altro che chiedere di andare a prendere un gelato tutti insieme,
per verificare la veridicità della coppia Niall-Giorgia u.u
Un bacione grande grande,

25/03/12, ore 15:06

Rieccomi :3
Speravi che me ne fossi andata, eh? u.u ahahhahahah
Alors. Mi sembra piuttosto evidente, che quando Louis le ha detto
-scusa se ti ho fatto credere questo, ma no,tu non mi piaci!- lei ci sia rimasta molto, ma molto male.
Anche perché, come accennavo nell'altra recensione, lei, tutto sommato, ci sperava e credo, anche,
che si sia resa conto di provare qualcosa per lui. Non può certo fare l'indifferente dopo una frase del genere! No?
Mi sembrava più che ovvio, che se ne andasse e si rifuggiasse da Niall u.u
Caro, tenero, e disponibile Niall :3

25/03/12, ore 14:59

Alors. Questo capitolo, come gli altri, mi piace u.u
Anche perché qui si inizia a capire che Giorgia prova qualcosa per Louis,
-erano passati più di 5 minuti e non riusciva più a rimanere nella stessa stanza con lui.- mi sembra evidente, no?
E poi, per quale altro motivo avrebbe dovuto piangere? e poi quando da dietro sente qualcuno che le poggia le mani sugli occhi e le sussurra all'orecchio: < auguri di nuovo...questo è il mio regalo per te! >, pensa subito < Louis?! >, anche perché ci sperava u.u

25/03/12, ore 14:55

Ed eccomi di nuovo qui :3
Questo capitolo, all'inizio porta un po' tristezza, perché Giorgia si canta da sola -Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a Giorgia, tanti auguri a me. - con tanto di -Odio questa giornata! Speriamo che finisca subito!- çwç Io al posto suo avrei subito detto del mio compleanno, nonostante la mia timidezza. Cioè, non so, ma credo che il compleanno sia un giorno in cui essere felici, no? :3
Però la sorpresa di Louis è stata tenera*-* Anche se, secondo me, avrebbe dovuto avvertire lui gli altri, soprattutto Liam.
E poi, per come sono legati, lui e Giorgia, credo se lo sarebbe dovuto ricordare, no? xD
Però, insomma, anche Louis, un po' di tatto èwé Prepari una sorpresina del genere a Giorgia e poi te ne esci con frasi -io sono fidanzato, non posso permettermi queste dichiarazioni!- ci credo che poi lei ci rimanga male D:
Anche se Giorgia avrebbe potuto evitare di scappare in quel modo çwç
Ok, non so da che parte stare, si nota tanto? u.u
ahahhahahah però, Niall -lo so che mi desideri...non preoccuparti...dormirò con te- ahahahahahah è vero che tutti ti desiderano, ma mostrati più modesto, Horan! u.u Che figure fai? u.u ahahhahahahaha

25/03/12, ore 14:47

Ta-ta-ta-taaaan (?)
Eccomi per il secondo capitolo :3
Alors. Ti rendo partecipe -che paroloni!- del fatto che all'inizio del capitolo mi stavo piegando in due dalle risate,
immaginando la scena in cui i ragazzi fanno i complimenti a Liam per "la notte in bianco" con Giorgia, e
la conseguente faccia imbarazzata di Liam, che spiega che è solo sua cugina :')
E, beh, inutile dire che mi sono messa a ridere anche nell'immaginarmi la scena in cui Giorgia grida -baaaaaaaa!!- e tutti si spaventano :')
Beh, nient'altro da dire :3

25/03/12, ore 14:41

Allora. Mi sono resa conto solo ora di non aver recensito tutti i capitoli,
anche se credevo di averlo fatto D:
Quindi sono qui, per rimediare u.u
Di questo capitolo mi era piaciuto tutto, cioè, è solo l'inizio,
però il fatto che Giorgia sia la cugina di Liam... beh u.u
e... e niente, in pratica qui è come se si presentassero solo i personaggi, no?
Non si entra ancora nel vivo della storia :3
Quindi, nient'altro da dire :3

19/03/12, ore 21:29

io l'avevo intuito che fosse tutto un piano <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 anche se qualche dubbio mi è venuto XD XD XD
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo

19/03/12, ore 21:07

bene bene v.v avevo capito che per Giorgia faceva parte di un piano ma secondo me Niall ci è rimasto male ç_ç cucciolo e credo che Elly abbia capito che Lou è interessato a Giorgia. anyway alla prossima cara :) <3

19/03/12, ore 20:41

Ciaooo anche io ti adoro v.v
Ok,secondo me Giorgia aveva in mente un pò un piano perchè io la vedo proprio gelosa di Louis quindi .... ^^
Ok,Eleanor non credo che ti convenga essere amica della ragazza dato che è stracotta,anche se non lo da avedere o si?!,del tuo ragazzo ;D
E che dire??
Aspetto il prossimo capitolo,