Eat
di aki_penn

02/09/12, ore 11:47

È... È stupenda! *^*
questa qui va sicuramente nelle preferite! :D
Un bacione,
B.D.

29/08/12, ore 00:51

Rileggerei questa fan fiction ancora e ancora, è decisamente quello che ci si aspetta da una
Soul x Maka, Soul che la raggiunge senza esitazione.
Il ristorante e il cameriere che invecchia scandisce il passare del tempo in modo perfetto, nella sroria viene citato anche il viaggio che la madre ha intenzione di fare, è un bellissimo particolare , Soul le rimane vicino sempre è questo lo spirito di questa coppia rimanere insieme a discapito di tutto, la frase conclusiva è perfetta come se con Soul anche le piccole difficoltà svanissero,la adoro ,senza ombra di dubbio.
Baci~

11/06/12, ore 00:18

Ma la dolcezzaaa Come é bello Soul pieno di neve che va al ristorante *-* le Soul/Maka fanno bene al cuore lo dico sempre io, È un finale proprio cool grazie.

08/05/12, ore 16:29

Hi, hi! Beautiful. Mi è molto piaciuta (il padre di Maka è uno s*****o, nn si presnta, GRRR! (sclera)). Mai vista una ff csì, e mai c sarà xké questa è unica e speciale. Grande! Sayonara, Symmetrical Kisses, Hikari88

22/04/12, ore 19:08

Bellissima questa storia!** Mi è piaciuto come hai diviso la vita di Maka nelle varie fasi..(ovviamente la prima è la migliore!) Mi sono sempre chiesta com'era prima che Spirit e la madre di Maka si separassero..dovevano essere proprio una famiglia felice ^^ Il cameriere non ci azzecca mai xD poveretto..e povera Maka, capisco quello che deve aver passato con suo padre u.u ecco perché adesso lo detesta! Chissà se un giorno tornerà la madre di Maka dal suo viaggio..ci sarebbe da ridere con Spirit xD
Spero di leggere altre tue storie! Ciao ciao,
un bacio simmetrico,
Ari

26/02/12, ore 00:58

stupenda, come tutte le tue storie, ovviamente.
mi piace moltissimissimo *A* scrivi presto altre one-shot o anche ff long

23/02/12, ore 18:20

Aki! Ho appena aperto la pagina degli aggiornamenti e guarda cosa ho trovato (in ritardo di un giorno lo so)!
In una parola? Stupenda!
Partendo dal presupposto che la coppia SoulxMaka mi piace moltissimo, ho trovato la tua interpretazione della vita familiare della meister molto realistica, certo, a tratti un po' triste perchè anche a negarlo la famiglia di Maka è davvero scombinata...
Non c'è da stupirsi se ha un carattere così forte, dopotutto Spirit deve averla messa a dura prova quando era piccola e dire che lei gli voleva così bene, perchè quel cretino deve sempre andare a donnacce, perchè?!
E sicchè lui non c'era più a Maka è rimasto solo un peluche per colmare il vuoto...Bwah ah ah*piange a fontana*!
Solo quel cameriere sa bene la storia della famiglia Albarn, sembra un po' il testimone-narratore che ha visto come è andata tutta la sua vita per fortuna che finisce bene o almeno spero vivamente nell' happy ending
Ottimo lavoro, come al solito,tutto era perfetto niente errori linguaggio scorrevole, un' opera d'arte!
Mi raccomando solo perchè sei fuori Italia non impigrirti e continua a scrivere! è_é
Bacioni ,
Death_Fanny=)
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 06:21 pm)

23/02/12, ore 13:21

Salve, questa è forse la prima volta che ti recensisco, ma questo tuo scritto mi ha molto colpita.
Ho trovato interessantissimo il tuo accostamento Spirit=amico immaginario, anche se *lacrimuccia* è straziante. Hai calcato molto sul dolcissimo rapporto che il padre aveva con la piccola Maka quando ancora lei era una bambina e lui un perfetto padre di famiglia, e qui sei stata davvero bravissima poiché i due non si rivolgono neppure una parola, è tutto un gioco di gesti. Poi, in Eat, è come se tu accostassi la figura assente del padre a quella del pupazzetto di Maka, poiché inizialmente il posto in più era per il giocattolo, poi per Spirit, che non è più quello che abbiamo visto in Ate e lascia il posto vuoto.
Infine la piccola Maka cresce e trova una persona che finalmente occupa quel posto come si deve, e che non è né suo padre né il suo giocattolo.
Interessantissima la metafora del posto a tavola, che in fondo è un po' il posto nella vita di Maka e nel suo cuore, o sbaglio?
Se adesso quel posto non è più vuoto è merito di Maka che è cresciuta, oppure è Soul, che non ripeterà gli errori del suo predecessore ed è la persona giusta per lei?
Mi complimento con te, hai usato un linguaggio chiaro, il testo è scorrevole ed il tutto risulta essere molto diretto e incisivo.
Sarò sdolcinata, ma tutto questo mi è arrivato al cuore :'3
Mi hai fatta emozionare, grazie!
E ancora complimenti!
Reira L. Serizawa

22/02/12, ore 22:21

Oh, io l'ho trovata tristissima. ._.
Non negativamente, ovvio, ma credo che questi tre spezzoni abbiamo un lato triste davvero pronunciato. Si parte dalla famiglia ridente, intatta, una Maka così bambina che quasi fatico ad immaginarla. Me la immagino alta meno di un metro, un batufollino tutta codine che vuole il posto per il cagnolino di peluche. E Spirit e la mamma che la viziano.
Poi c'è solo la mamma, ma Maka è speranzosa, forse crede in suo padre, cosa che la signora (ancora per poco) Albarn tende già a non fare più. L'amico immaginario non arriva, Maka rimane delusa ed è un crollo della famiglia - la fiducia si spezza, la solitudine si accumula.
Sembra sola, poi, Maka. Sembra sola ma non è triste, è forte, e se prima arrancava nella neve ora la combatte perché lei nella neve (fatta a fili, non a fiocchi) ci infila le dita ogni giorno. Ed eccolo lì, la persona che l'ha fatta attendere, che subirà una ramanzina e poi forse le scalderà le mani. Chissà se ci andranno con un piccolo Evans, poi, a quel ristorante...chissà.
Bellissima e struggente, sì. Sei sempre fantastica anche oltremare!

22/02/12, ore 21:00

E' una delle cose più dolci che io abbia mai letto.
Nell'ultima parte sono esplosa in sorrisini *-*
Devo dire che Spirit è reso molto bene, c'è un contrasto abbastanza netto tra la prima e la seconda drabble (o è una flash xD) ma è quello che ci si aspetterebbe da Spirit.
Molto bella, non ho altro da dire.

Jaja'Chan

22/02/12, ore 19:36

Ciao ^^
quest One-shot è veramente bella, mi è piaciuta tantissimo.
Riprende tre momenti significativi della vita di Maka: il primo, quando è piccolina e la sua famiglia è ancora unita e i suoi pensieri sono ancora rivolti al gioco e alla sua innocente spensieratezza; il secondo, quando crescendo inizia a rendersi conto che il padre tradisce lei e sua madre, ma nonostante tutto vuole cedergli ancora della fiducia; e infine il terzo, quando è cresciuta e al ristorante ci va assieme ad un ragazzo (perchè è Soul quello che entra al ristorante, vero? o.o).
L'idea è molto originale, l'eposizione è ben ideata e molto significativa.
Non c'è che dire, complimenti :)
A presto,
GoldenEyes.

22/02/12, ore 18:24

Ciao^^
Inutile dire che ho adorato TUTTO, dal titolo all'ultima riga. Da "mangiato", "mangiare" e "mangiatore". Da "famiglia" a "papà" a "Soul". Tutta la vita, morte ( no, questa no, dai) e moracoli di Maka di Atsushi in una one shot strepitosa. Trentotto scalini mi manca terribilmente. Non immagini neanche lontanamente quanto mi manchi vedere un aggiornamento.
Chiedo venia, ma sono molto molto rimetitiva.
Mi dispiace. Mi dispiace di non poter lasciare una recensione piú lunga, ma non trovo le parole. La troppa felicità gioca brutti, bruttissimi scherzi. Spero di leggere ancora il tuo nome sotto a una storia.
Baci pieni di speranza<3<3<3
Miss Havisham