Is this destiny?©
di ElisDirectioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao ho appena finito di leggere questa storia ed è davvero bellissima continua così sei bravissima un bacio -Myriam

E' una delle Os più belle che abbia mai letto.
Sei bravissima.
La parte finale mi piace un sacco, che dolce la bambina!
Se ne scrivi altre, fammi sapere !

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤TI DICO QUANTE VOLTE HO LETTO QUETA OS? TANTE TROPPE, ESATTAMENTE 12 VOLTE, PERCHÈ? BHE LA ADORO, PENSA CHE È LA PRIMA CHE HO LETTO DI NIALL ROSSA, LA AMO LA AMO LA AAAAAAMO È LA PRIMA ED È LA MIA PREFERITA, TIÈÈÈÈ! Ok, mi dileguo, ma prima volevo chiederti se ti andava di LEGGERE e RECENSIRE le mie storie (se poi non ti va di leggerle tutte, leggi e recensisci almeno la FF di Louis 'I want some love') GRAAAAAAZIE MILLE BABE. Ps: la recensisco solo ora questa storia Perchè... Bho, Perchè sono una stupida lol! Vabbe ora vado davvero CIAOOOOO! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Wow! Bellissimo, complimenti :3 e il finale poi mi ha fatto commuovere tantissimo. Brava.. Brava davvero c:

rie8dughbpo9eowdsjcòoieywdsxc cm **
questa storia va assolutamente tra i preferiti ! *--*
non ho parole per descriverla **
è meravigliosa,davvero e tu scrivi davvero bene! :33
complimenti :33

ommioddio ma che dolcezza questi due, insomma che dire?
nulla, come al solito v.v
scusami ma leggendo le tue storie rimango senza parole e quindi non so che dire, non riesco a dire qualcosa di sensato (?)
Complimenti, questa è l'unica cosa che mi viene in mente da dire.
Amo le tue storie, le amo veramente, amo anche i ragazzi*che strano*
complimenti,ancora.
Un bacio,
xlouislaugh

La tua mente perversa mi piace u.u

Affettivamente parlando, tua Mati XX

E' troppo, ma veramente troppo bella. *o* complimenti! davvero ;)

"Allora mamma,come hai conosciuto papà?" chiese la bambina guardando la madre e poi il padre al suo fianco. "Con dei biscotti e lo zampino del destino piccola." sorrise alla bambina che guardò i genitori confusi che si sorridevano. La donna guarò gli occhi dell'uomo,oramai suo marito,che le rubarono il cuore e l'anima in un solo giorno. *-* c'è, bellissimo.

Stupenda davvero spero davvero tanto tu ne faccia un'altra... <3

Oddio che schifo DD:
Ma come si fa a scrivere una cosa del genere?Boh. BLEAH '-'

Yep, posso morire felice ora. E' straordinaria, la naturalezza con la quale scrivi è..non so straordinaria, anche se l'ho già detto. Come diavolo fai ad essere così sciolta e accurata nei dettagli? Davvero, è stupenda..e ancora una cosa, durante l'ora di storia..io a scuola non riesco a scrivere due righe. DD:
Comunque, complimenti, sul serio. Ho letto anche l'altra e devo dire che è una bellezza leggere ciò che scrivi. Baci una fan delle tue FF e della tua pagina.

Guarda questa storia.. è molto interessante sono curiosa... :D !!! sei molto brava a scrivere !! vai continua così che sei forte...!!!
anche quella precedente di storia... devi essere fiera di te per questo... bacii !!! Directioner per sempre <3 ;)

ppperò, il fatto della mamma e papà non mi è piaciuto tanto çwwç Babè, aspetto il continuo u.u
ma continuaaaaaaaa çwç
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 04:08 pm)

wow sei una grande!
mi è davvero piaciuta questa one shot perche è a reating rosso, ma non è volgare come tante altre!
e poi mi ha colpita la fine...
davvero brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]