Il mio piccolo Mockingjay
di Dark Magic

03/01/24, ore 22:22

Ciao, rieccomi ^^
Ohh, Gale, che bello leggere anche il suo POV!

La lettera mi è piaciuta tantissimo, ho trovato Gale perfettamente IC in ogni parola che ha scritto e che ha dedicato a Katniss, senza contare che nella lettera butta fuori tutto senza risparmiarsi, cosa tipica di lui.

Gale è consapevole della sua posizione, una posizione che non sarà mai quella di Peeta poiché Katniss è innamorata di lui e Gale se ne è ormai fatto una ragione già da tempo.
E sa che proprio per questo Katniss non riuscirebbe a vivere se Peeta morisse e preferirebbe perire con lui.
Per questo Gale decide di andarlo a salvare nonostante tutti i rischi che quella missione comporta.
Anche se lo detesta, anche se Katniss non lo amerà mai, Gale farà comunque l'impossibile per lei, ed è pronto a farlo.

Davvero una bella One Shot, mi è molto piaciuta.
Complimenti e a domani, passerò a leggere l'ultima storia che hai pubblicato sul fandom ^^

M a k o

04/06/12, ore 20:04

Bellissima.
Non so come altro descriverla.
Ammetto che leggendola ho trattenuto le lacrime fino all'ultimo, ma sono esplosa qui: «Ha già qualcosa di mio, non serve un pezzo di carta per farle capire perché lo sto facendo».
Ha il mio cuore. Non basta questo per farmi andare incontro alla morte?

Credo tu abbia espresso alla perfezione i sentimenti e i pensieri di Gale. Fondamentalmente, penso che abbia cominciato a sentirsi un pelino inferiore a Peeta - nonostante non ci sia un vero motivo per cui farsi venire complesis di inferiorità  *solleva uno striscione con scritto "Team Gale!"* - a causa di tutte le attenzioni che inconsciamente Katniss gli rivolgeva, non sapendo di ferire chi, a casa, seguiva gli Hunge Games. Troia.
Ti faccio davvero i miei più grandi complimenti. Non so se si capisce, perché sono ancora scossa e turbata dalle lacrime, ma, veramente, mi è piaciuta un sacco.
Alla prossima,
Faith.
*le sigh*

19/05/12, ore 23:37

molto bello... hai reso perfettamente le sensazioni di gale, la gelosia verso peeta e la sua disperazione per aver perso katniss. ma non è un po prematuro farlo arrendere così con lei a quel punto della storia? voglio dire, ok che lei è ossessionata da peeta, ma lui non si è ancora arreso, no?

16/05/12, ore 09:13

Oh my Rowling, è magnifica! Sai, anche io non amo particolarmente le Gale/Katniss, forse perchè mi rivedo troppo nella situazione di Gale. Ma tu con questa FF mi hai fatto commuovere, mi hai fatto capire quanto soffre Gale ogni qualvolta vede Katniss segliere Peeta.
Beh, complimenti, davvero.
Spero di vederti scrivere ancora.
Baci,
-M

P.S: se ti va, passa da me. Mi piacerebbe avere un tuo parere, vista la tua bravura :)

18/04/12, ore 22:59

poichè non ho ancora il letto il terzo libro non so che succederà a gale però anche io come te sono affascinata da lui! e anche io come te però tifo per peeta e katniss insieme! sono troppo stupendi! già dal primo libro pregavo che finissero insieme....ora dovrò solo leggere il terzo libro per sapere come andrà a finire...non vedo l'ora!...comunque sia! bellissime le tue parole....sono più che sicure che sarebbero state degne di gale! davvero complimenti! ciao ciao

03/03/12, ore 13:42

Una cosa di cui mi sono resa conto: leggendo fanfiction il personaggio di Gale comincia a starmi più simpatico. Nel libro ha più quell'aria da arrogante... Ma forse sono io che, abbagliata dalla bontà, dalla luce, dalla bellezza, dalla gentilezza (altri aggettivi a caso) di Peeta, non riesco ad apprezzare, per così dire, l'altra punta del triangolo, ecco. ;)