Solo Per Amore
di Carla Volturi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/12/17, ore 13:59

Cara Carla mi piace tantissimo leggere i tuoi racconti sono così pieni di dettagli e descrizioni senza essere volgari li sto leggendo tutti mano a mano. Brava Complimenti Ciao

14/05/14, ore 11:06

Buongiorno, ho letto con molto piacere quasi tutte le storie pubblicate e devo farti i miei piú sinceri complimenti, sei bravissima riesci a coinvolgere il lettore facendogli vivere la storia quasi in prima persona, ho potuto capire che sei molto giovane quindi i miei complimenti raddoppiano. Ti lascio e attendo con andia altre storie sulla famiglia scala. Ps: vietri e dintorni da come li descrivi sono posti da visitare. A presto e... Continua così

16/03/12, ore 12:19

Guarda, sono contenta alla fine che Antonio non sia entrato nella vita di Lucilla, e' proprio vero che non si sono incontrati nel momento giusto. So che in molte vite ed in molte famiglie le persone non si concedono una seconda possibilita', purtroppo, quindi mi rimepie di fiducia e serenita' il fatto che invece Lucilla, personaggio a cui sono affezionata, abbia ripreso Adriano per mano. Certo, ci vorra' del tempo, tu non hai parlato di passione rifiorita, ma piuttosto di un'unione che ha bisogno di ritrovare la strada giusta, e va bene così. Alla fine Lucilla cercava un uomo sincero, e quandi Adriano e' rimasto sconvolto dal suo tradimeto ha avuto una reazione sincera, non mi sembrava il classico broncio da orgoglio maschile!
Dunque anche la parentesi di Lucilla ed Adriano si e' chiusa..almeno che tu non abbia progetti per loro nella prossima storia, che ho scorto prima :D
Alla fine hai comunque dato una scorrevolezza naturale nelle decisioni dei personaggi, quindi non starci troppo a pensare a quanti capitoli hai scritto ed a come gli hai scritto, perche' la storia funziona ed i suopi personaggi sono irripetibili!
Bacio <3

15/03/12, ore 19:14

Ciao! Ho letto velocemente (ma attentamente) qst ultimi tre capitoli, ero rimasta un po' indietro, tutta colpa dello studio che mi ha mexo in ostaggio... ma ora leggendo qst capitolo mi sono ripresa completamente! Belissima fine, sono contenta x tutti, soprattutto per Luci e Adriano. BELLISSIMA la storia in generale, credo sia una delle tue che per ora mi sono piaciute di +! :=) ora scappo via, se riesco vado a legg l'altra che ho visto che hai pubblicato, ciao! :)

15/03/12, ore 14:40

Guarda che se non ci metti il lieto fine nel prossimo capitolo...ti denuncio alla protezione lettrici, eh!!! :D E mi porto via pure gli acari e la tartarughina (sì, sto parlando di Crì, non del rettile!) .
Aria di famiglia sììì!! Dai, si son tirati un brutto scherzo a vicenda, e' come se ora entrambe i tradimenti fossero minimizzati, a questo punto della storia, perche' un raggio di sole si e' aperto in un cielo estivo eppure nuvoloso. E fagli scaldare a questo sole, quei due!! Prima di mandare alle ortiche un matrimonio, così come un'amicizia o un qualsiasi rapporto che' e0 stato importante, vale proprio la pena di riprovare a renderlo tale. Anche se a ragionamento puo' non sembrare una cosa spontanea, e' anche vero che senza un po' d'impegno non si puo' mandare avanti nessun tipo di rapporto, no?

15/03/12, ore 14:29

Lettrice? Lettriceee? La sto chiamando ma non mi risponde..mi chiedo chi sia.. :D
Sì, vero che un Cristiano farebbe comodo in ogni storia d'amore (l'uomo passepartout!), ma e' che il loro legame di gemelli li riconduce inevitabilmente a sè stessi, e' come se inveitabilmente si cercassero l'un con l'altro, e non tanto tanto perche' son fratello e sorella. Poi Lucilla un po' marpiona lo e', per questo gli ho associati così!
Su i tuoi personaggi ci si potrebbe masturbare mentalmente per ore, li hai caratterizzati troppo bene eppure sempre con qualche dubbio che intriga il lettore!
A sto punto davvero non m'immagino da chi possa tornare Lucilla, se fra le braccia di marito redento di Adriano, o dal nuovo Antonio ed i suoi modi che tanto le piacciono.
Ma...che avra' voluto dire Crì con quella frase..? Cosa sa esattamente?

14/03/12, ore 16:04

Ha dato un'altra occasione ad Adriano e, sebben sia un po' triste per Antonio (anche se a quanto pare e' felice con un bimbo!), sono felice di questa decisione! :)
La vita sta tornando a sorriderle, e speriamo che le vada tutto per il meglio!
Non devi preoccuparti, la storia e' venuta benissimo e si, forse sei un po' giovane per conoscere le dinamiche di questi momenti, ma credo che anche i più maturi non possano capire realmente finché non ci si trovano in prima persona!
Grazie? Grazie a te per avermi deliziato con questa storia e con le precedenti.
Sappi che io attendo la prossima!!!
Ti rinnovo ancora i miei complimenti! :)
Un bacione e a presto

14/03/12, ore 15:34

Ciao =)
Posso dirti la verità? Mi spiace che sia l’ultimo capitolo… Mi affeziono troppo alle tue storie ed ai tuoi personaggi.
Sono contenta che Lucilla abbia deciso di riprendere i rapporti con suo marito, anche se vivendo in case diverse… però con il tempo tutto può sistemarsi, lo abbiamo visto nel momento in cui hanno deciso di salvare il matrimonio.
Beh, che dire oltre al fatto che mi piace? =)
Aspetto una tua prossima storia! Non vedo già l’ora di leggere.
A presto.

14/03/12, ore 15:11

Sono proprio contenta di come sia finita questa storia e, secondo me, l'hai raccontata benissimo.
Dopotutto nessuno può conoscere di preciso i meccanismi che dici tu. Ogni persona potrebbe reagire in maniera diversa.
Quindi, anche se per Lucilla il cerchio non si è ancora chiuso, nel senso che la coppia non è ancora tornata a vivere sotto lo stesso tetto, c'è un lieto fine per tutti.
Bene, se lo meritano.
E ora la tua penna cosa ci starà riserbando? Sono sicura che hai già in mente qualcosa.

14/03/12, ore 10:27

Che bello il finale, un'armonia che forse, dopo tanto tempo, ha voglia di tornare.
Speriamo che riescano a ricominciare.
Un ringraziamento particolare va ad Antonio che ha saputo comprendere la situazione per comportarsi nel modo migliore.
E ora, chi sa ... la famiglia potrebbe riunirsi e ricominciare a vivere, più affiatata di prima.
Complimenti come sempre, Carla. Un bacione!

14/03/12, ore 10:18

Cristiano ha espresso alla perfezione ciò che penso anche io.
Conviene parlare, ma parlare veramente, con Adriano e decidere una volta per tutte. Non credo che in Lucilla non ci sia più amore verso di lui, dopotutto è il padre dei suoi figli e fino a poco prima sembrava pazza di lui.
Tutto questo non può sparire in un attimo.
E' vero che ora c'è anche Antonio, ma lui è appena arrivato e oltre ad una infatuazione non penso ci possa essere altro al momento.
Poi magari le cose andranno diversamente, ma non so. Io starei ad ascoltare per bene Adriano prima di prendere una decisione.
Bravissima come sempre, sei riuscita a mettere in crisi pure me oltre che Lucilla!

13/03/12, ore 19:41

Buona sera!
Già, chi sa!
Magari la scintilla si riaccende, o magari si spegnerà del tutto...
Certo che e' bello, anche se solo per un po', vederli come un tempo, come quando erano uno famiglia! :)
Alla prossima,
Un bacio

13/03/12, ore 17:27

Ciao ^^
Secondo te, non commentavo anche questo capitolo per me stupendo? xD
Lucilla ha deciso finalmente di ritrovare quella pace familiare, continuando la relazione con suo mario (in fondo, in fondo ci ho sempre sperato ahahahah).
Mi piace molto la fine, quando Adriano le chiede di chiamare i loro figli insieme... Lei che tanto si arrabbiava perché giustamente non li chiamava mai!
Anche questo capitolo è stupendo, e non c'è bisogno di dire che aspetto il prossimo. xD
Ci sentiamo presto.

13/03/12, ore 15:47

Ciao =)
Beh, che dire per questo capitolo, oltre al semplice fatto che mi piace?
Diciamo che Lucilla poverina, non è confusa per niente… Da una parte c’è Adriano, suo marito, e se c’è la possibilità di salvare il matrimonio sarebbero tutti felici e contenti perché la famiglia torna a vivere, in quanto Adriano sembra pentito per aver abbandonato moglie e figli; ma dall’altra parte c’è il signor Pecci… L’uomo per cui Lucilla ha perso la testa…
Dura decisione da prendere, e non vedo l’ora di leggere cosa accadrà. ;)
Detto questo ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo.

13/03/12, ore 14:23

Evviva Cristiano! Eh si, Lucilla aveva proprio bisogno di lui!
Chi non sarebbe confuso nella sua situazione...o lascia definitivamente Adriano e glielo dice chiaro e tondo, oppure ci riprovano, ma cosi lei sarà costretta a dire addio al bel vicino di casa!
Dilemma, grande dilemma!
Bellini i nomi dei bimbi! Fra poco arriveranno nella famiglia Scala Barndo e Cecilia! :)
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]