Darkness and Cherry : together at last.
di CherryBlossomHime97

12/04/14, ore 13:29

Bellissima, brava, come sempre del resto. Infondo Sakura sa che il suo posto è stare con Sasuke, dovunque lui vada, perciò se lui preferisce il Buio alla Luce, lo fa anche lei, visto che sono legati dal Filo Rosso del Destino, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/12, ore 22:00

ciao
Se la storia si preannuncia così, sarò felicissima di leggerla.
Trovo molto interessante che Sakura passi al alto oscuro. Solo che mi dispiace che il suo coprifronte si sia spezzato.
Io l'avrei mantenuto intatto anche se rappresenterebbe che lei non si sarebbe legata veramente al mondo di Sasuke.
A presto
Blu pen

03/04/12, ore 12:09

È veramemte stupenda, sono senza parole! :DD E poi questa Sakura-chan che passa al lato oscuro solo per Sasuke-kun, riuscendogli a tenere testa in modo freddo e distaccato maalla fine più dolcemente nella conversazione lasciano di stucco!Ti faccio tanti complimenti, brava! :) Tantissimi baci! <3 A_Classic_GiRl !!

22/02/12, ore 23:10

Io non so che scrivere.. se non che questa fanfiction è stupenda, diversa dalle altre ma ugualmente stupenda <3 Sakura che per amore cade anche lei nelle tenebre solo per Sasuke ...*_* bella bella bella u.u

22/02/12, ore 21:46

che carina, brava! anche se ho trovato sasuke e sakura un po' ooc, mi piace il finale di sakura che sceglie le tenebre, anche se io sono sempre per un finale di pace e amore XD . l'unico errore di grammatica che ho visto è il "c'è ne andremo" che invece è "ce ne andremo", ma apparte questo, non mi è sembrato di vederne altri. bella l'immagine di sasuke che taglia il coprifonte di sakura *_*. detto questo ho finito; mi raccomando scrivi altre storia!
K <3

22/02/12, ore 20:50

Ciao! ^^
Ho letto questa fic e la trovo davvero molto bella! Penso di aver letto qualcosa di diverso,originale,perchè diciamolo,trovare una Sakura che alla fine passa dalla parte dell'oscurità,delle tenebre è...un grande colpo di scena,ecco! xD Però, a parte tutto,ha saputo tenere testa a Sasuke e allo stesso tempo fargli capire quanto il suo amore per lui fosse immenso,tanto da scegliere di tradire il suo villaggio e i suoi amici!!
Potrebbe sembrare una cosa tragica,triste,ma in fondo c'è anche un lato romantico,almeno secondo me! xD E non parlo solo dei baci,ma anche di tutto il dialogo tra Sasuke e Sakura,che mentre leggevo potevo immaginarmi la scena! <3
Comunque sei davvero brava,complimenti!^^  Bellissima storia,non sarebbe una cattiva idea se diventasse una long fic! :D
Beh,se lo farai,la leggerò volentieri,altrimenti mi accontento! xD
Saluti!
Ele