I figured: the more the merrier
di _Euphoria_

09/03/15, ore 14:15

ohhh i pensieri impuri sono tanti, fidati!
loro sono una bellissima copia, anche se ormai ho molta passione per Enzo
però la tua storia è scritta benssimo e d l'idea chiara di cose si provava guardando a terza serie!
baci Sara

07/06/12, ore 01:17

Questa é stata una delle poche storie che ultimamente mi ha no fatto dire "Però, non immaginavo che ci fosse qualcuno in grado di scrivere una cosa simile", ma nel tuo caso non c'é nulla di negativo, anche perché si tratta di una coppia che non mi ha mai sfiorato l'anticamera del cervello, eppure é stata resa bene nelle tue righe, cosa per la quale mi complimento! É stato un piacere leggere la tua ff, lo stile mi piace assai <3

02/03/12, ore 15:03

Eh in effetti quell'occhiolino qualche pensiero poco casto è venuto anche a me! Credi che scriverai anche il seguito? la vendetta di Elijah! xD

23/02/12, ore 15:19

Cara Giulia....Damon provoca sempre pensieri impuri, altrmenti vuol dire che si ha qualche problema!! E perchè non in Elijah? loro (dico nella serie) sono per lo meno persone che si piacciono,si apprezzano, e quindi il salto è breve! Hai descritto la scena in modo fantastico, perchè non succede nulla, il che la rende raffinata, ma si spiega tutto. Klaus credo che abbia un disprezzo per Damon, tale da non pensarci proprio(il che confema la sua mente malata)quindi..via libera! Ma non mi aspettavo mai, e dico mai, che nel pomeriggio l'avesse salutato con "XO,XO,", sto ridendo da sola (in ufficio!) Damon, dllo che te lo stai cercando!!!!!

23/02/12, ore 10:21

Povero Elijah! Come lo capisco! Io faccio pensieri impuri su Damon continuamente ormai...e vedo tensione sessuale ovunque!!!! ;);) Ammetto che, guardando la scena della cena, già mi stavo immaginando quei quattro appolpati tutti insieme......ehm ehm!! Ok, non ho più freni ;)
Bella idea, originale! Lo stile è buono e, onestamente, chi resisterebbe all'occhiolino di Damon??

23/02/12, ore 02:47

Ciao Giulia.
Devo dire che nella 3x13 io non ho notato assolutamente nessuna tensione sessuale tra i due, forse perchè per me sono troppo mascolini per certe cose.
Uno come Damon non c'è lo vedo proprio con un uomo ahahah.
Ciò nonostante, devo ammettere che hai avuto molto coraggio a scrivere una cosa del genere, io non ci sarei riuscita.
Hai un ottima immaginazione e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.
Di solito non leggo questo genere di storie, perchè sono moooolto fedele alla mia idea dei personaggi, ma ho voluto provare.
Ho letto tutto con il sorriso sulle labbra e questo non è affatto un insulto, anzi.
Hai dato una tua " interpretazione" A un particolare momento della serie, e lo hai fatto molto bene.
Ripeto, non amo Damon in questo genere di cose, ma la tua storia è stata talmente carina e ben scritta, che non ho potuto non apprezzarla.
Bravissima un bacione