La leggenda del Giorno dei Nove (Alias: la FYCCY che non avreste mai pensato di scrivere)
di A g n e

10/05/13, ore 19:54

L'autoironia è una dote più unica che rara: questa storia dimostra che ne hai da vendere. Non è da tutti pubblicare i propri inconfessabili racconti della gioventù (anche io ho la mia dignitosa parte di obbrobri letterari), il tutto corredato da fantastiche note! Mi dispiace per te, ma ho tutta l'intenzione di andare avanti. E comunque, visto quello che scrivono molte tredicenni oggigiorno, a quell'età te la sei cavata oltremodo dignitosamente.

Al prossimo capitolo!

23/03/12, ore 21:35

ti assicuro che la storia sembra molto carina, contando poi che avevi tredici anni non è per niente male ( non sto dicendo che è brutta... anche se sembra dall'ultima affermazione) i tuoi commenti poi, mi facevano morire dallle risate. Credo proprio che continuerò a seguirla! Complimenti!

20/03/12, ore 16:32

Ma quanto sei tenera!! XD
Scherzi a parte, a 13 anni anche io scrivevo più o meno così, quindi non struggerti troppo.
Avevi fantasia, dai! :P
Bacione :)

23/02/12, ore 22:21

ma no, è carinissima questa ff!!!  è scritta bene!! poi la storia non è male! io a 14 anni non sono ancora capace di scrivere mentre tu a 13 già scrivevi ff-.-

non scherzo, è veramente carina, poi è ovvio che ognuno di noi pensa ai propri lavori come degli obrobri letterari! Adesso sono curiosa di sapere come continua però, quindi aggiorna!:)
P.s. oddio, avresti dovuto vedere come ridevo leggendo le note che hai scritto alla fine XD
Baci
balim
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 10:27 pm)