Once a Bullywhip, Always a Bullywhip.
di emme30

27/05/12, ore 20:54

A parte il fatto che si scrive 'déjà-vu', questa fic è tutto ciò che la serie avrebbe dovuto essere. Kurt con una ragione che spiegasse tutta la faccenda ho-un-ragazzo-ma-possiamo-essere-amici-sappi-però-che-ignorerò-tutte-le-tue-chiamate, il ritorno sulle scene dei Bullywhips (e dei baschi!) e un'occasione di sviluppo per tutti i pg, perché una storia del genere avrebbe influito su tutte le altre. Ammesso di avere degli sceneggiatori di cui fidarsi. Cosa che, ahinoi, non ci è stata concessa.
Ma vabbeh, amarezza a parte - grazie per le storia! Mi è piaciuto molto l'approccio iniziale di Dave al pensiero di dover tornare al McKinley e adoooovo la Santofsky.

17/05/12, ore 23:01

Awwwwww!!questa shot è davvero dolcissima! Adoro come Kurt e Santana litigano, e il ritorno di Dave è molto commovente e tenero. Che dire su Kurt? Semplicemente adorabile<3 e... Io AMO la Kurtofsky!decisamente! Bravissima,ti prego continua così perchè tutte le tue fanfic che ho letto fin'ora sono stupende!! Ancora complimenti per lo stile originale e scorrevole! Alla prossima,vedrai che piano piano recupero tutte le ff che hai scritto!!
Baci, Beth

24/02/12, ore 00:44

Come avrai capito dal mio avatar,cara Marti,Dave è il mio personaggio preferito,e sono oramai 30 ore che sono in lutto,per quello che gli è capitato nella 3x14! =( Ma ad ogni modo,parlando della tua FF,direi che è molto carina,dolce,sarebbe davvero bello un ritorno di Dave (*__*) al McKinley,tuttavia se permetti mi aspettavo un qualcosa di più...lungo. Forse sarà che scrivi così bene,che le tue storie mi sembrano sempre troppo corte,hai ragione forse è colpa mia..^^ Ad ogni modo spero che RM delinii nel corso delle poche puntate rimanenti un percorso più positivo per il nostro Dave! Grazie come sempre per le cose bellissime che scrivi! :)

Ps. Kurt che protegge Dave? Io non ce lo vedo proprio xD

23/02/12, ore 17:25

Questa cosa è la perfezione, ok? Non puoi mettermi Kurtana, Kurtofsky, Davetana insieme e sperare che io sopravviva. E' un colpo bassisimo. Ma ti odio.

23/02/12, ore 13:49

si dopo la puntata avrei voluto esattamente leggere qualcosa di tuo.. non ho saputo resistere nel scriverti qualcosa perchè è successo il miracolo!! mi sono preoccupata per Dave più di quanto non mi preoccupi per Kurt!! ho pianto e non è la prima volta che accade con Glee ma per DAVE!!! guarda un pò tu che m'ha fatto!! se tu sei appena uscita da uno stato comatoso io sono ancora sotto shock e ho visto la puntata più di una volta arrivando alle 3 di notte a continuare a piangere e a delirare per quei pochi momenti che gli hanno concesso a Dave.. con Kurt oh Santa braciola di maiale stò diventando troppo Kurtofsky accanita ma che m'avete fatto?? io spero che sul serio i RIB prendano in considerazione la tua idea non mi dispiacerebbe, per un attimo l'ho pensato pure che sarebbe perfetto se Dave ritornasse al Mckinley,d'altronde Kurt gli ha suggerito di cambiare scuola e che gli sarebbe stato vicino perciò perchè no?? però la seconda idea che mi è balzata in testa è Dave alla Dalton.. t'immagini?? :D fantastica l'idea del ritorno degli spazzabulli e stavolta con al capo Kurt!! dio che cosa meravigliosamente geniale!! e poi tutti che si preoccupano per Dave,Sue ormai lo sappiamo è presa dagli ormoni quindi non ha pienamente controllo su se stessa ma sotto sotto lo so che gli vuole bene,Finn che gli fa a fare visita è strano.. mi sarei aspettato Will o di nuovo Kurt.. Finn è insolito ma non nel senso di brutto.. ora.. ho ringhiato abbastanza perchè m'hanno fatto finire la puntata in quel modo orrendo e dovrò aspettare un casinaccio di tempo per sapere il tutto ma.. sono contenta che Kurt e Dave si siano riavvicinati e sono sicura che potrò contare sulle tue shot per poter fantasticare ancora un pò su questa ship che poco a poco prende piede nella mia vita.. ps mi dispiace per le fan del Seblaine ma Seb è cambiato grazie a Dave!! doppio ps grazie un bacio JL

23/02/12, ore 13:11

Dave, Dave *singhiozza*
Io sono ancora sotto choc dopo la puntata, è stata un incubo nella parte di Cough Syrup, ero veramente disperata.
*parliamo dei problemi di Ilaria che mostra emozioni solo con i personaggi inventati LOL*
Credo che questa cosa che tu hai descritto in modo fantastico come al solito, amore mio, possa succedere realmente.
Dove altro dovrebbe andare David?
Le scelte sono o la Dalton *già me lo vedo che Sebastian lo prende da parte e si fa dire tutto ciò che sa su Blaine LOL* o il McKinley, la sua vecchia scuola.
Essendoci Kurt qui, ed essendo lui L'UNICO SULLA FACCIA DELLA TERRA CHE LO ACCETTA PER COME E', CHE GLI VUOLE UN BENE DELL'ANIMA ED E' SUO AMICO E CI TIENE A LUI E ALLA SUA FELICITA', direi che la scelta mi sembra abbastanza scontata.
Adorabile come al solito il duetto Kurt-Santana <3 e realistica la descrizione di tutti i sentimenti di Dave *coccola il suo bambino come Gollum coccola l'Anello*
Pagherei per vedere ancora Max e Chris assieme, sono una bomba, le loro scene sono un pugno allo stomaco e da stamattina non faccio che ascoltare Cough Syrup e a pensare a quel capolavoro di scena che hanno avuto in ospedale.
Gli amori più grandi, splendidi e duraturi nascono dalle amicizie forti e sincere e il legame che c'è adesso tra Kurt e Dave è la cosa più bella mai vista a Glee.
Tra dieci anni andranno a portare il loro bimbo (che sarà un incrocio tra i due e sarà un amore sicuro come i babbi) alla sua prima partita di football a New York... perchè vogliono le stesse cose. Andare via da Lima e non guardarsi indietro, avere un bel lavoro, avere al proprio fianco qualcuno che li accetta e li ama per ciò che sono.
E hanno questa cosa l'uno nell'altro.
E solo le anime gemelle hanno questo legame così speciali, perchè quei due si capiscono senza neanche parlare.
Per cui, anche se il tentato suicidio è stata la cosa più tremenda da poter anche solo concepire, alla fine è stato l'ennesimo passo per loro due, per la costruzione di una cosa che va oltre l'amore, la passione, l'affetto. Perchè loro sono oltre tutto questo, sono in uno spazio tutto loro, inviolabile e particolare; niente dall'esterno può colpirli o dividerli adesso.
E troveranno la loro strada, assieme.