I Live Without You
di Daenerys_Snow

05/07/12, ore 15:22

Che bellezza! E' una poesia stupenda Kare-chan!*o*
Quindi i due sono fratellini...
Che sorpresa...!
E' bellissimo pensare all'amore fraterno che si trasforma in amore... amore.
Sei stata bravissima, complimenti! ^o^
Non ho mai lettouna poesia così ben descrtta.
Però ho una domanda: i due fratelli, dopo un po', sono stati divisi? ?.?
Io non saprei...
Rispondimi presto!
Complimenti ancora, ciao!

The End~

04/05/12, ore 21:20

Come stai?

La poesia l'ho apprezzata mooolto. L'argomento che tratti, ovvero dei due fratelli che provano qualcosa l'uno per dell'altra, è un argomento,a mia opinione,delicato e,se vogliamo, anche un pò complicato.
Non ho trovata errori di nessun genere,sei davvero brava!
Di solito,le poesie mi annoiano un pò, ma questa l'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta un casino XD
Sinceramente, ad un certo punto, ho temuto che lui fosse morto....ma,fortunatamente, mi sbagliavo!
Tutto questo,per dirti che questa poesia va nei preferiti.
Ci vediamo
Ever
ps= MI piacerebbe veramente tanto avere un tuo parere su una delle mie storie, ti va di leggerne una?

29/02/12, ore 21:53

Eh si, sono arrivata anche qui.
Stavo guardando la tua pagina ed ho letto "I live without you" e mi sono detta "ma questa fic non l' ho letta" ed allora eccomi qui..
Un' idea molto bella, questa.
E' una fic piena di sentimenti che si percepivano molto facilmente.
Mi è piaciuta un sacco e hai fatto bene a postarla qui!
Aspetto altre tue fic
Tata^^

24/02/12, ore 11:41

Ciao bellissima!!!!
Allora, per iniziare, volevo dirti che la poesia l'ho molto apprezzata. Leggendola, ad un certo punto ho temuto
che i due non si potessero più vedere perché lui era morto, e che lei entro la fine della poesia si sarebbe uccisa.
Lo so, sono stata un po' (troppo) drastica XD
Fortunatamente non è morto nessuno, ma comunque non c'è un lieto fine, cosa che un po' dispiace sempre.
Io, personalmente, non amo molto le storie in cui c'è una relazione tra parenti stretti, ma in questo caso è un po' diverso e comunque devo dire
che mi è piaciuta molto la storia =)

Ora, passiamo al sondaggio per i nickname. Allora, io sono una che punta molto su nickname scritti in altre lingue, perché li trovo più misteriosi e meno blandi.
In poche parole, ti vorrei provare a suggerire dei nickname, magari, anche in inglese e via, ma contenenti sempre alcune delle parole che hai proposto.
Spero che li troverai almeno decenti, io ce l'ho messa tutta XD
1. wish dust (polvere di desiderio)
2. hoshi (stella)
3. ryuusei (stella cadente)
4. yokubou (desiderio)
5. umi (oceano)
6. star fire (stella di fuoco)
7. diavolus (colui che divide, greco)
Ovviamente puoi unirli per creare qualcosa di più personale e, magari, anche più carino da leggere, io volevo solo darti delle idee un po' originali.
Spero tanto di esserti stata d'aiuto, fammi sapere se i miei consigli ti sono stati utili =)

23/02/12, ore 18:47

Ciao Bea
molto bella questa poesia
si capisco bene i sentimenti che vuoi esprimere
continua cosi sei bravissima con le poesie ^^
KIss Kiss
GIO