Don't look at me.
di forbiddenrose

28/02/12, ore 17:43

Ciao, scusa per il ritardo !
Come inizio mi piace un sacco , la storia mi piace già un sacco e finisce subito tra i preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio e alla prosima.
Ale

24/02/12, ore 23:44

Hola hermanita!!!!!! Questo primo capitolo è semplicemente bellissimo. La storia ha un non so che di interessante, mi incuriosisce parecchio e poi tu sai che dove ci sono fanfiction con il cast di TVD (specialmente i nostri Smolder e Paul) ci sono sempre io che spunto.
Sono come i funghi!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!!!
L'immagine è bellissima, scommetto che l'hai realizzata con photoshop!
Ti mando un bacione!!!!!
Bye bye

24/02/12, ore 22:20

Magnifico!!!! E questa finisce tra i miei preferiti! Io adoro Ian... con tutto il mio cuore! E sarei stata anche io felice di poter stare con lui u.u però meglio Candice della Graham u.u Baci... spero di leggere presto un tuo aggiornamento <3

24/02/12, ore 20:10

Ed ecco che la tua storia finisce nei miei preferiti ...mi piace e mi incuriosisce molto, non vedo l ora di leggere il continuo per poter fare una recensione migliore, comunque continua così perché sei molto brava.
Bacini
sweet fairy

24/02/12, ore 18:53

Ok stupendamente fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooo!! complimenti!!

23/02/12, ore 16:30

ciaoo....molto bello ...mi piace molto la trama e anche cm l'hai impostato...bravissima...continua cosi...!!!!