Timeless
di gwapple

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/04/14, ore 23:44

Ritardatario,ma presente!La trama si infittisce e,quindi,non posso mancare!Non per vantarmi,ma è dalla prima scena in cui apparve che Felix mi puzza di impostore u.u Fuggitivo,e questo lo sapevamo.Ma adesso?Perché è rimasto tanto sorpreso dal fatto che Jay riesca a scorgere le rovine?E perché Dante e Virgilio sono tanto allarmati?Tanti interrogativi aspettano la propria risposta.E,in tutto questo,spicca ancor di più l'ingenuità e la fragilità di Jay,costretto ad assistere all'atrocità delle sevizie infernali,a vivere in prima persona lo spaventoso scenario infernale che mai avrebbe immaginato si sarebbe materializzato fuori dagli angoli più cupi dei suoi incubi.Sono dannati,certo:ma chi non avrebbe reagito come lui alla vista di un ventre squartato e di ossa frantumate?L'Inferno alle calcagna,il Paradiso sulla testa,Archie dentro al cuore,la salvezza della Terra nel destino:questa è la sintesi della missione di Jay,forse di tutto l'impianto di Timeless.E mentre l'oscurità avanza,Jay e Felix sono alla ricerca di una chiave che forse non servirà a nulla.Se le risposte che stanno cercando non risiedessero all'Inferno?Inoltre,il viaggio ai piani bassi è filato fin troppo liscio:i problemi sono dietro l'angolo,c'è da scommeterci!Mi 'spiace che una delle artefici di questa splendida avventura abbia addandonato la sua creatura,ma è giusto che lo spettacolo vada avanti,specie arrivati a questo punto.Sono sicuro che Timeless continuerà degnamente con le sue descrizioni accurate,con le sua scene toccanti,divertenti,epiche.Sarà più difficile,certo,ma finché ci sarà anche un solo fan ad appassionarsi alle vicende di Jay Denver,allora questi non dovrà essere abbandonato.Detto questo,come al solito non posso che complimentarmi per la meravigliosità che accompagna ogni passo di questa avventura.Al giorno d'oggi è difficile trovare del tempo per dedicarsi a qualcosa che ci distragga dallo stress della routine,a qualcosa che ci faccia emozionare e ci distragga dai problemi che ci affliggono.Timeless è una di queste poche cose:leggere ci permette di evadere,di visitare perfino l'aldilà.Io,come gli altri,sono grato per questo.Qualsiasi siano le difficoltà,le Timeless le supererà,proprio come Jay:dovrà in qualche modo l'opera assomigliare al suo protagonista,no?;)
I am a Supernatural fan.

01/04/14, ore 21:11

Eccomi, miracolosamente eccomi, appena possibile, eccomi!
VAI FELIX FAGLI VEDERE CHI COMANDA!!!! *agita pugno in aria*
Cara scrittrice... TI ODIO... Sul serio? Jalix e manette? DAVVERO MI FAI QUESTO? Il mio cuoricino non ce la può fare!!!! *_______________*
SPOCK! ...........ora mi hai uccisa sul serio... me defunta... me andata (sto ascoltando Demons e questa cosa mi uccide ancora di più) MORTA.
_______________________________ [sarebbe encefalogramma piatto LOL]
Fissa per il cioccolato LOL. Jay caro, sei all'Inferno, non nella fabbrica di Willy Wonka!!!
NUO IL BAMBINOOO T^T
Fitta al cuore già provato: IL TRENCH T_____________________T
CAVOLO MA PERCHE' NONO NON LO HANNO SCOPERTO DIMMI DI NO TI PREGO MIIIIIIIIIIIII
NOOOO Perchè perchè perchè---- noooo! "FEEEEL" ODDIO sono con le lacrime aiutatemiiii
1) DOVE DIAVOLO E' FELIX?!
2) CHI CASPITERINA E' COSTUI?!?!?!?!?!?!!
3) WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
4) Non so se sopravvivrò per vedere il prossimo capitolo T_T
*piange*
Al prossimo cap! (forse T_T)

01/04/14, ore 18:00

Anche se non c'entra niente questa canzone con il capitolo, mette allegria =) E ora immagino Jay e Fel che ballano all'inferno ahahahaahahahh
Eh brutto demone non ti azzardare a toccare il mio Jay GRRRRR *lo attacca*
Gli occhi del mio amore per la tua collezione??? ma vatti a fare un giro sulla tua ruota va u.u
Mmmmm Fel che mette le manette a Jey??? *parte per la tangenziale si pensieri sconci*
Sì pure io vorrei avere un fiume di cioccolata *-*
Oh mamma vedere all'opera i poteri di Fel è sempre bello, sopratutto per il colore degli occhi che cambia *-* Me lo vedo proprio nella mente ed è bellissimo <3
Aahahahhahhahhaha e dai povero naso di Jay xD
Cavolo non so abituata a vedere Fel trattare Jay come appunto "una tovaglia coperta di briciole" >.< Poor puppy
Oh cavoloooooo O_O solo per aiutare una poverina ora sono nei guaiiiiii O_O
Oddio quando il cerbero si era abbassato era convinta che se lo sarebbe mangiato O_O che pauraaaaa!
E chi sarà il suo salvatore? Potrebbe essere pure una donna, non so perché ho questa sensazione ahahahah buh il mio cervello mi da degli input scemi? xD
AAAAAH nel prossimo capitolo voleràààà *-* Le aliii <3 *è partita nel mondo degli angeli *-*
Devo prepararmi i fazzoletti?? di nuovoooo??? oddio *sviene*
E come sempre le immagini sono bellissime *-*

Al prossimo capitolo, darling ti prego non farmi piangere troppo eh >.<
Ora ho paura delle prossima settimanaaaaaaa O_O

19/03/14, ore 22:52

Ritardo allucinante! Scusa tantissimo ma ho avuto una ,area di recensioni da lasciare ^^’
Mi dispiace che tu ti ritrovi da sola, ma chissà, forse non sarà malaccio, spero solo che tu riesca a trovarti bene comunque.
Oooh, eco che finalmente si scoprono le cose davvero interessanti , vediamo la vera differenza tra gli Angeli e gli Umani, Michael mi è sempre piaciuta come figura, mi chiedo se farò qualche apparsa figa in futuro *^* e magari anche Lucifer *Q*
Poi lo sai che quando descrivi torture o scenari lugubri mi conquisti ;)
Di questo passo temo che Jay dovrà passare parecchio tempo lì sotto, visto anche come hai fatto finire il capitolo (quanto vuoi farmi stare sulle spine? Accidenti a te! xD)
Scusa ancora per il ritardo e a presto! :)

23/02/14, ore 22:11

Ok... PERDONO PERDONO PERDONO... posso sedermi a leggere seriamente solo ora... e voglio godermi sul serio i capitoli di questa storia v_v
Mi dispiace di aver perso una delle scrittrici.. e soprattutto ho paura di te... so che adesso sfogherai tutto ciò che ti viene in mente... tutto bellissimo ma dolorosissimo, lo so... *si guarda intorno spaventata*
cominciamo col capitolo...(eventuali errori di battutura sono dovuti alle manbi fredde, chiedo perdono sin da adesso...)
Cominciamo bene... invece di Jay avevo letto Jalix <.<
"esseri piumati" uhauhauhauhau rotolo
"un baby Felix con due enormi occhioni blu" un chibi Felix awwwww
"l'aria fredda e composta del soldato" hehehe un soldato misterioso e sexy v_v
"voglia che aveva di conoscere quante più parti possibili dell'angelo" CARA! Così mi uccidi con i miei stessi Jalix Feelings! Non si fa! DAIII! QUANTO DOPPIO SENSO C'E' IN QUESTE POCHE PAROLE? QUANTO??????
Jay sarà colui che farà provare qualcosa a Fel, LO SO v.v
"Per fortuna, in quella zona della radura non c'era anima viva.

O morta." Momento di suspance e tu mi fai rotolare dal ridere! uhauhauhauauh avevo pensato la stessa cosa!!!!!!!
"fissare meravigliato Felix" *asciuga la bavetta che scende dalla bocca di Jay*
WUT?! Non lo doveva vedere? che significaaaaaa *impazzisce*
nuoo... Jay che pensa ad Archie... piangoooooo
Il "promo" mi ha messo ansia.
La gif mi ha fatta morire.
Addio mondo crudele.
*rimane a fissare la gif per sempre*

15/02/14, ore 19:08

Buona sera! E' passato tantissimo tempo dall'ultima volta che ho letto un capitolo di questa storia, e me ne dispiace davvero tanto! ç_ç
Comunque sia, questo capitolo di intermezzo l'ho trovato carino, perché non è completamente inutile come i classici capitoli simili: questo contiene ulteriori informazioni, introduce in modo migliore il personaggio di Danielle (che, a proposito, mi fa tanta simpatia, tra sadici ci comprendiamo ù_ù), mostra Fel in una versione inequivocabilmente stabile e poco incline ai sentimenti (povero il mio cuore, già li sto tifando <\3), i dubbi di Jay e l'importante indizio della chiave.
Sinceramente, nella parte della voce che chiamava Jay, pensavo che sarebbe comparso ad un certo punto lo spirito del padre del ragazzo, che desse un indizio indispensabile sulla chiave e si scoprisse non essere esattamente il santo che era in vita, cosa che non riesce a convincermi pienamente xD
Dal punto di vista lessicale e sintattico non ho nulla di cui lamentarmi, al massimo ho notato che il passaggio dal presente al perfetto in alcuni punti è un po' veloce e che si abbonda con le forme ipotetiche e le descrizioni dei pensieri di Jay, cosa che rendono più fluida la lettura ma basta un attimo di distrazione per dimenticare cosa sta succedendo.
Vabbé, che altro posso dire? Che ho visto che avete caricato molti altri capitoli in mia assenza, per cui mi impegnerò a leggerne uno o due al giorno per recuperare!
Bye bye! Al prossimo capitolo! \(^w^)

09/02/14, ore 23:19

Ehi, da quanto tempo non vi recensivo.
Che dire, la storia si fa sempre più interessante e curiosa; chissà perché Jay è riuscito a vedere quello hce non avrebbe dovuto... Beh, ormai non sto quasi più su EFP, ma terrò d'occhio gli aggiornamenti, perché la storia merita davvero.
Spero che torniate presto a scrivere in due, perché dopotutto la storia è nata a quattro mani, ma sono felice che non si interrompa fino a che non riuscirete a tornare a lavorarci assieme.
Buona continuazione con università e impegni vari.
Vale

08/02/14, ore 18:21

>^< Lo sai, vero, che ti ODIO quando mi lasci così sul più bello e con delle anticipazioni così scottanti, per di più!
Allora è un vizio, ecco! *si imbroncia*
Beh, che posso dire? Per farmi perdonare di non aver recensito lo scorso capitolo, immagino dovrò rifarmi qui.
Però non so davvero che dirvi. Insomma, credo che qualunque cosa possa scrivere in questa misera recensione o in quelle future, non renderebbe minimamente giustizia al lavoro che state producendo e ai mille, emozionanti colpi di scena che ogni volta ci riservate.
Così come i mille dubbi che sapete creare nei lettori.
Come mai Jay vede il tempio, se non dovrebbe? (sì quella di Fel è davvero la scusa meno convincente del mondo XD Come se il sangue c'entri davvero qualcosa. Lui le rovine le aveva viste anche prima v.v Nononono, qui gatta ci cova! Anzi! Voi due covate qualcosa!!!)
Ed è incredibile la minuzia con cui descrivete l'inferno (non parlo solo di questo capitolo, ma nulla è lasciato al caso. Siete delle maledette geniacce, ecco! >^<) e gli stati d'animo di Jay. Le sue titubanze, le sue paure, la sua inquietudine...
Ed è un vero peccato che Fel non si apra almeno un pochino di più con lui, perchè Jay ha già pochissime certezze. Felix è la sua ancora. E il non sapere se può fidarsi o meno mi fa pensare che, prima o poi, arriveranno guai seri per il nostro protagonista :(

(Sappiate che se dovesse succedere qualcosa a uno di loro non ve lo perdonerò mai e poi mai v.v SI', DEANNA, PARLO SOPRATTUTTO CON TE!)
Detto questo... ok, temo che sarete ancora più arrabbiate per non aver recensito la volta scorsa e avervi propinato questo commentino oggi XP
Sono imperdonabile, lo so! Ma so che mi volete bene lo stesso <3 *approfitta della loro bontà*
...

E nel dubbio che la vostra bontà non basti, ecco... *porge un piattino di apple pie a testa, accompagnato da cioccolata calda*

07/02/14, ore 14:50

Finalmente dopo tanto tempo ecco un altro meraviglioso capitolo *-*
Sigo aquììììììììììììì *_______________*

Eh certo perché per strappare le ali ad un fratello si deve sedere e prendere un thè insieme ahahahahahahahahahahahahaah xD
Un baby Feliiiiiiiix *-*
Naturale che vuoi conoscere più parti del bellissimo angelo xD *rotola senza vergogna*
Oh mamma l'inferno, le ruote, le torture....AAAAAAAAAAAA *scappa urlando*
Il coltello mi assomiglia alle spade angeliche in Shadowhunters *_*
Fel che si perde nei racconti e Jay che per poco non esplode ahhaahhahaahaha
Oh lo sguardo intenso con cui gli parla Felix *_* Me lo immagino in altro contesto ahahahahahahahahah xD
Eddaiiii, stavano camminando tranquillamente e qualcuno li deve fermare???? nooooo scappateeeeeee :'(

Oh cavolo che succederà nel prossimooooooooo O__o *se la fa sotto dalla pauraaaaaa*
Il suo lato badass?? non vedo l'ora xD

E come sempre il capitolo è stupendo, i nostri amori dolci *li strapazza di coccole* e le immagini che trovo sono bellissimeeeeeeee *_* Sopratutto del micio aaaaahw lol
Alla prossima, anche se non so se sperare in meglio o in peggio xD
Baciiiiiiiiiii <3

13/01/14, ore 22:51

CHIEDO UMILMENTE PERDONO, MI PROSTRO A TERRA INSIEME AI FEDELI NELLA CATTEDRALE CHE E' STATA RICOSTRUITA DALLE MACERIE DI QUELLA PRECEDENTE CHE ERA STATA RASA AL SUOLO DAGLI ERETICI CHIAMATI 'SCUOLA' ED 'IMPEGNI'.
Grazie grazie grazie grazie per avermelo dedicato..... bene, ancora non ho cominciato la lettura, e già sono agitata, aiutatemi T^T
Cominciamo...ce la farò? FORSE si FORSE no... intanto metto Let It Go in sottofondo, PARTIAMO!
Terreno rosso sangue... COMINCIAMO BENE! [mi sa che userò molto capslock in questo capitolo, chiedo scusa fin da ora, ma se urlo è solo colpa vostra]
Jay paragonato ad un bambino impaurito...oddio mi volete morta... *lacrimuccia* Nono, solo il pensiero di Archie mi fa scendere ben più di una lacrimuccia.... sto tremando, ho i brividi... VI ODIO... no ok, non è vero ma... UFFAAAAAAA rotolo nei Feelings!!!!!!  *faccina spaventata* HELLHOUND!!!!!!!!!!
Felix non avere paura, il vostro amore sconfiggerebbe anche Lucif- Ok, Trattengo i miei pensieri da Shipper vah....
"vigilantes" *si perde un attimo a pensare ad un Vigilante a caso col cappuccio verde* okok, sono tornata!
So che non dovrei dirlo ma come avete descritto i demoni mi stuzzica, sono bellissimi e terrificanti allo stesso tempo!! WOW!!!!
"Te l'ho detto, c'è qualcosa in te che ricorda la luce del Paradiso" Io cerco di trattenere la shipper che c'è in me, di essere seria e obiettiva ma, cavolo, così mi fate del maleeeee
La parte degli affreschi... oddio...ho il fiatone anche io!!!!!!!!!!
DANTE E VIRGILIO OTP ASSOLUTA.
Ok, è finito... bene, non so se sono sopravvissuta... l'anteprima mi ha incuriosita tantissimo e.... JAY E FELIX ODDIO TENETEMI O LI SHIPPO FINO A SENTIRMI MALE. Detto ciò... al prossimo capitoloooo!!!! :*

18/11/13, ore 22:57

Dopo l’ indecisione generale del tempo e quella di mio marito e mia madre, per decidere quando e se sarei scesa negli Inferi, finalmente ho trovato un posto stabile, visto che si è deciso a fare freddo, freddo davvero… per ora.
Comunque, bello descrittivo questo capitolo, e pieno di idee originali, il volto di un demone in ‘cielo’ e la ruota della tortura (*Q*) e, awww, i miei cerberi *-*, interessantissima anche la storia sul muro, quella di Michael e Lucifer, i miei due angeli preferiti in assoluto, sembra che a questo punto Jay non si troverà semplicemente immischiato in questa storia del risistemare il tempo per salvare suo fratello e il resto della gente, si troverà anche in mezzo alla storia figherrima di certi arcangeli?
Niente da dire, diventa seeempre più interessante!
A presto! :)

26/10/13, ore 16:58

Ma ciaooooooooooooooo <3 <3
Finalmente il nuovo capitolooo *-*

Jay non vorrei essere nei tuoi panni sul quel precipizio o.O
Fel tienio stretto stretto =)
Quel demone ghignante mi da ai brividi O_O E le arpie pure *le colpisce con la scopa*
Fel tu dovresti essere d'aiuto a Jey, non essere terrorizzato più di lui >.< Ma vabbè, l'Inferno fa paura a tutti quindi ti capisco =(
Oddio la Ruota delle torture :'( Non ci pensare, non ci pensare, pensa ai gattiniiiiiii O_O
Povero il mio Jay :'( *se lo abbraccia forte*
Oh la demone bionda *-* xD
Poveri dannati che esperienza brutta che passano =(
«E com'è che non l'ho notato? Era trasparente, per caso? O fatto della vostra maledetta magia piumosa razzista che solo voi potete ammirare? Oppure...» ghignò, malizioso «era tatuato lì dove non batte il sole?» HAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH Mi mancavano le sue battute ahahhahaha lol
Jey ma cazzo tieni le mani apposto, sempre a toccare e poi ti schifi se te le ritrovi di sangue u.u *va a vomitare in bagno*
Cavolo la storia delle due figure che corrono e poi vengono separati, mi ha tenuto con il fiato sospeso! Non avevo ancora capito che erano Michele e Lucifero.
Oddio, gli ha strappato le ali =( Mi sento triste per Lucy :'(
Ohi Ohi, li hanno scoperti o.O *va a pregarli affinchè non avvertano gli angeli*

Come sono felice che siete tornate insiemeeeeeee *-* Ora posso tirare davvero un sospiro di sollievo <3
Questo capitolo è stato.. wow. La descrizione dell'Inferno, le torture e i mostri ( perché per me sono solo quello xD ), sono fantastici in modo macabro, ma sempre fantastici, quindi complimenti ;)
Come sempre I Jalix li amo sempre di piùùùùùùùùùù <3 <3 <3 Vedere Fel spaventanto a morte come Jay mi ha fatto capire che anche lui ha i suoi lati deboli, ma sono sicura che il nostro Jay riuscirà a spazzarli via, e spero anche che riesca a farlo ritornare di nuovo più umano, perché mi manca un casino =(
Uuuuuu un nuovo personaggioooo *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Io non smetterò mai di leggere per i vostri ritardi, come ho detto posso aspettare anche 3 mesi =)

Amo la foto del demone con i cerberi *-* E' troppo bellaaaa *_______*
Alla prossima care, vi lovo *-*

18/09/13, ore 19:19

No.. cioè... sono arrivata alla fine del capitolo convintissima andasse avanti e invece c'era scritto "To be continued" ç_ç con lo scorso capitolo mi avevate fatta penare per ovvi motivi ma tenermi così sulle spine è anche peggio dannazione!
Jay all'inizio, con Bill, mi ha fatto una pena assurda, immaginavo perfettamente le scene e la sua preoccupazione era davvero palpabile! Quando è andato a prendere Archie all'aeroporto immagino la faccia sbattuta che doveva avere, insomma credeva di essere pazzo, sfido io ad andare in giro freschi come fiorellini di campo!!!! Le scene che seguono fanno sorridere, riempiono di gioia, sono raggi di sole che si aprono sulla terra dopo una tempesta. Lasciano pensare, per poco purtroppo, che nulla di tutto ciò che è già successo due volte possa accadere di nuovo.
La Gwen che mi immaginavo di vedere era piuttosto irritata e invece sembrava una bimba felice! Sono contenta che a Jay faccia una buona impressione.
E poi ecco la fine del capitolo... ho l'ansia dopo aver letto che Archie segue Jay!!!

07/08/13, ore 23:17

Non riesco a definire la dolcezza di Jay che crede di stare sognando solo perchè Felix ride, non posso..... oh cavolo Felix è l'ancora di Jay, colui che all'Inferno (letteralmente LOL) lo mantiene "vivo".... HaHAHAH Dante che gongola hahahaha muoio *anche no* brgibeigbeog Ok, non cominciate a farmi shippare Dante e Virgilio, per colpa vostra quando studierò il paradiso li shippero, molto, e Beatrice sarà l'intrusa saccente... GRAZIE! *sarcasmo* oh...oh... beh... adoro le gif e le immagini.. ma.. oh... ho finito i cap a disposizione... oh... *si dispera in un angolino buio*

07/08/13, ore 22:10

La mietritrice mi sta simpatica, sul serio, non so perchè o_o
'Segui la luce...segui me' Ok, è definitivo, li shippo e non posso tornare indietro *si scioglie* Ma non può paragonare Feix ad un'abat-jour!!! hahahahaahahah
...disprezzo? No! no! Io vi sto shippando, non potete alontanarvi! *li lega insieme* Oh, Felix, io ti adoro, penso orami tu lo sappia ma... ok cercate la chiave, ok non sai dove essa sia, ma almeno che forma abbia? NO! MAI SIA! Sacrilegiooooooo *imita Pdor*  che dolce Jay, riesce a superare qualsiasi cosa pur di salvare Archie... *lo adora*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]