E poi, dovevo ancora uccidere Flandre.
di TDipeH

23/02/12, ore 19:36

Ciao, Mi presento: sono Karen, ma per gli amici Bea Chan.
anch'io scrivo su questo anime e maga tanto bello, ma sinceramente non sono brava quanto te ^^"
Passando ad altro.
E' davvero bella come Shot, cavolo...
Pensa che proprio stamane a scuola stavo pensando: ma com'è nessuno pubblivìca fic yuri su Inazuma Eleven???
E poi sei arrivata tu con questa splendida creazione. Complimenti.
Va nelle ricordate. E tu nei miei autori preferiti, ovvio.
Tantissimi bacini,
Bea Chan

23/02/12, ore 19:17

Finalmente qualcosa di Yuri >,< Anche se preferiscolo yaoi,questa FIC su Touko e Rika non mi dispiace per niete ^.^ Anzi comincia a piacermi come coppia ^.^ (da tenere conto che quasi tutte le ragazze di inazuma eleven non le sopporto) Che scema,non me' so' presentata .-. Ciao! Mi chiamo Yami ^.^ Fan(yaoista) sfegatata di Inazuma ^.^(soprattutto di Shirou ù_ù) La FIC é veramente scritta bene ed é molto piacevole da leggere *.* La parte di Touko quando dice che Edgar beve il tè tutti i pomeriggi mi ha fatta scassare xD (e mia sore mi ha guardata male,ma questi sono dettagli) Dato che le recensioni none so lasciare,ti saluto! Un bacione da Yami97 <3 *si dissolve in una nuvola di fumo*

23/02/12, ore 17:37

Per il fatto che tu abbia osato sfaciare due delle mie OTP di IE quali Tsunami/Touko e EdogaRika, io dichiaro NERI:
-la fanfiction
-te
-chiunque legga
-chiunque recensisca
-quindi anche me.
Solo quattro parole: IO SONO LA LEGGE! muahahahah
...
Ehi, ma si capirà che sono reduce da Convictor Yamaxanadu? Dx
Ma passando a cose più serie (Ma Anche No): la storia - sebbene sia nata per corrompermi, la risposta rimane sempre no - è dolce e fluffosissima **
E hai ragione, io adoro lo yuri (soft yuri lol). Ma mi ha fatta andare in giuggiolamento di brodole.
Insomma, caratterialmente sia Touko che Rika mi piacciono molto - specialmente da come le hai descritte qui** Più Touko che Rika però x°° insomma, con tutto quel: "tesoriiiiiiino di qua, tesoriiiiiiino di là" ma non lo vuole proprio capire che /damn/ Kazuya è solo di Aki?
...O almeno secondo me ^^"
E Rika che propone una partita a Touhou x°°
Touhou = patria dello yuri.
Cosa avrà voluto dire?
Vabbè, solo per il fatto che tu abbia deciso di dedicarmi una fiction yuri in questo fandom ed aver nominato Flandre ecco, solo per questo penso che riconsidererò la tua proposta. Bravo, bravo, alla fine ce l'hai fatta ;D
Maya

23/02/12, ore 17:06

Una.
Coppia.
Yuri.
Una coppia Yuri.
Prima coppia Yuri che vedo in Inazuma Eleven.
UnacoppiaYuri.
*pazza-svitata corre per la casa*
Ok.
Psicologicamente pronta. (?)
Ma che bella che èèèèèèèè çuç
Ah, ciao, sono Fairy -u-
Dicevo... Ma che bella che èèèèèèèè çuç
Ma quanto sono carine çuç
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato tutte e due çuç
Ma sai che mi fa' senso a recensire una fic di coppie Yuri? Nel senso positivo ovviamente (sbav)
Complimentoni per tutto çuç
Ora vado eh!