A Dangerous Method
di Nebula216

18/08/12, ore 19:32

Ehi mamma! Eccomi qui!
chiedo scusa se ho recensito solo ora, ma sai...prima riccione, poi l'america e ora sono mezza rincoglionita a causa del fuso, non faccio altro che dormire XD
Comunque! bello il capitolo e la fic in generale mi è piaciuta davvero tanto!
Sai, ce lo vedo Hidan da psicologo u.u
E povera Lara...come al solito ha sempre un passato triste alle sue spalle.
Ad ogni modo, mi è piaciuto molto il modo in cui Hidan vuole affrontare la situazione di Lara : non lo fermerà nessuno nel suo intento! Determinato e giusto.
Mi è piaciuto molto anche il finale della fic :) tenero al punto giusto ^^
ti faccio i miei più sinceri complimenti meritatissimi , bravissima!
( ps , ho aggiornato due fic e messo una nuova :3 )
Saluti,
Maddy <3

20/07/12, ore 22:13

Nebuuuuuuu <3
Troppo tempo che non leggevo una fanfic bella come questa *_*
Cioè.... non ho parole! Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo! BRAVISSIMA!
Ovviamente, non solo hai una scrittura fluida e ben organizzata, ma sai anche trasmettere delle emozioni molto intense al lettore!
Continua così ( e tanto so che lo farai :D)
P.S. Hidan è...è... *gli salta addosso*
EHM... xD
Bacioni

17/03/12, ore 20:01

Eccomi qui!
Ottio, io amo sta fic.
non può finire in soli 3 fottutissimi capitoli ç_ç
e...okay, anche qui la povera Lara ha un passato di merda vero? XD bhe...sadica mamma ahahah (si vede, ank io sono sadica...tale madre tale figlia no? XD)
vabbè, tornando al capitolo. fantastico! MInchia, hidan fa trp bene lo psicologo *W*
Me gusta assai **
Bhe...non ho proprio altor da dire xk se no dovrei scriverti un poema, quindi bravissima!

17/03/12, ore 19:57

Mamma eccomi qui!
Oddio io amo già questa fic ** non vedevo l'ora di leggerla, ed eccomi qui a farlo :)
minchia, hidan nelle vesti di psicologo e lara pazza...non me lo sarei mai aspettato O.O
Eppure...eppure la cosa mi piace parecchio!
Ora corro a leggere il secondo capitolo:)
un bacione e tanti complimenti! <3

11/03/12, ore 21:26

Nebuuuuuuuuuuuu :3
Questo capitolo mi è piaciuto troppooooooooooo!! Sarà perché adoro la psicologia, sarà perché c'è quel figone di Hidan...insomma, BELLO!
Mi dispiace tantissimo per la povera Lara :/...speriamo che alla prossima seduta riesca a vincere questo suo problema..!!
Complimenti ancora e alla prossima! :)
Bacioni

06/03/12, ore 21:33

Ciao Nebu <3
Allora, che dire?? Trovo questa mini fic molto interessante, soprattutto perché Hidan non ha la solita fisionomia da "cattivo" e direi che la veste da psicanalista gli dona abbastanza XD
Anche Lara è diversa dal solito: mi sembra più titubante, meno sicura che, ad esempio, in Coinquilini, e spero che il nostro caro Hidan la aiuti :D
Bene, aspetto il prossimo aggiornamento!
P.S. scusa per il ritardo: sono stata parecchio impegnata in questi giorni! <3
A presto, bacioni

03/03/12, ore 13:58

Questo Hidan mi..disorienta e sconvolge non poco.
E Lara che trema idem.
Ok, detto questo è ovvio sei riuscita a lasciare il segno, ergo aspetto prossimo chappy con ansia.
In secondo luogo....le voglio studiare pure io ste cose a scuola!!!!!! >.<
Comunque, tornando a noi....il trauma di Lara...a quattro anni...ha sempre a che fare con quei poveri genitori morti ammazza..ehm, in un incidente d'auto? XD
Cioè, poverina, la fai sempre addannare povera ciccia XD
Al prossimo!!! Byeeee
p.s. Sì. Adoro le cose dal punto di vista di Hidan ** non so perchè XP

23/02/12, ore 20:43

ciao mamy!! *-* essere la prima a recensire mi fa mooooolto figa vero? xD
bene...io avevo già detto che Hidan in veste di psicologo...mi lasciava perplessa..però mi è piaciuta..da come ho visto qui Lara ha cambiato aspetto..nel senso che non è più la ragazza sicura come l'hai descritta nelle altre fic..e mi sta bene..un po' di cambiamento serve u.u apparte un errore banale (hai scritto "veti" invece che "venti" XD) non ho visto nessuno sbaglio e da come si presenta,la storia,deve essere interessante *-* psicologia..I love you..mi dispiace solo che sia di tre capitoli ma..vabbhè...mi accontenterò..non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
bacioni kitsune.